CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 32 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 231 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 769 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

RUBRICA o.O

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

RUBRICA o.O

Ciao a tutti!! Strano ma vero ma ho un problema con la rubrica!! xD
    Ho appena acquistato un lg l5 e fin'ora non mi sono lamentata, anzi! =) Oggi però cercando un numero dalla normale tastiera telefonica, appena ho iniziato a digitare i primi quattro numeri subito mi è venuto fuori il numero completo. Peccato però che non capissi per quale motivo a fianco ci fosse il numero 2 dentro un piccolo cerchio. o.O Nn riuscendo a risolvere il dubbio ho canc e riscritto il numero. Ora però mi è sorto un problema. Descrivo la procedura direttamente così si capisce meglio:
    digitaz numero su tastierino numerico > aggiungi ai contatti > + crea nuovo contatto (e fin qui tutto bene) > ho scritto il nome del contatto e andando sul numero visualizzato, che ho scritto prima, a fianco trovi la casella con scritto cellulare (che puoi modificare in ufficio/fax/ casa ecc...). A fianco a questa voce mi esce una x rossa!! Non riesco a risolvere questa cosa e soprattutto non capisco come mai!!
    Il numero me lo salva tranquillamente e nn ho problemi nella ricezioni di chiamate ecc. Però qnd apro la persona interessata in rubrica cliccandoci su, nell'area ''account'' viene fuori solo il simbolo del cell/smartphone mentre prima c'era l'icona di whatsapp. Idem nell'area ''connessioni'' della stessa voce: dove dovrebbe visualizzarmi la presenza di whatsapp x quel contatto e il numero di riferimento di wtsapp subito sotto. Da qnd ho canc e risacritto un numero mo fa così x qualsiasi numero si voglia aggiungere! Anche se me li salva in qst modo nn riesco a vedere chi ha certe connessioni cm whtsapp/mail ecc e chi no!
    Come faccio a risolvere qst problema della x rossa che mi crea questo disturbo??! E' tutto il giorno che mi dispero!!
    Spero che sia riuscita a descrivere bene il problema! Un grazie in anticipo a tutti quelli che possono rispondermi!

2.  
    Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Giusto per sapere i tuoi contatti dove sono salvati? SIM o cell?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App il telefono l'ho preso sabato e ci sono ancora i numeri soliti dell' operatore telefonico salvati sulla sim gli altri numeri normali invece non me li ha copiati in automatico perciò li stavo inserendo io. Quei pochi che ho memorizzato sono salvati sul cellulare. Adesso ho provato ad inserirne altri e nel momento in cui devo schiacciare salva dopo aver scritto tutti i dati nel rettangolo dedicato al numero, a fianco, mi esce sempre la x rossa cm se non mi accettasse il numero. E ho notato che fa la stessa cosa con le altre voci eccetto con la scrittura del nome...

Permessi di invio