Ciao a tutti!!Strano ma vero ma ho un problema con la rubrica!! xD
Ho appena acquistato un lg l5 e fin'ora non mi sono lamentata, anzi! =) Oggi però cercando un numero dalla normale tastiera telefonica, appena ho iniziato a digitare i primi quattro numeri subito mi è venuto fuori il numero completo. Peccato però che non capissi per quale motivo a fianco ci fosse il numero 2 dentro un piccolo cerchio. o.O Nn riuscendo a risolvere il dubbio ho canc e riscritto il numero. Ora però mi è sorto un problema. Descrivo la procedura direttamente così si capisce meglio:
digitaz numero su tastierino numerico > aggiungi ai contatti > + crea nuovo contatto (e fin qui tutto bene) > ho scritto il nome del contatto e andando sul numero visualizzato, che ho scritto prima, a fianco trovi la casella con scritto cellulare (che puoi modificare in ufficio/fax/ casa ecc...). A fianco a questa voce mi esce una x rossa!! Non riesco a risolvere questa cosa e soprattutto non capisco come mai!!
Il numero me lo salva tranquillamente e nn ho problemi nella ricezioni di chiamate ecc. Però qnd apro la persona interessata in rubrica cliccandoci su, nell'area ''account'' viene fuori solo il simbolo del cell/smartphone mentre prima c'era l'icona di whatsapp. Idem nell'area ''connessioni'' della stessa voce: dove dovrebbe visualizzarmi la presenza di whatsapp x quel contatto e il numero di riferimento di wtsapp subito sotto. Da qnd ho canc e risacritto un numero mo fa così x qualsiasi numero si voglia aggiungere! Anche se me li salva in qst modo nn riesco a vedere chi ha certe connessioni cm whtsapp/mail ecc e chi no!
Come faccio a risolvere qst problema della x rossa che mi crea questo disturbo??! E' tutto il giorno che mi dispero!!
Spero che sia riuscita a descrivere bene il problema! Un grazie in anticipo a tutti quelli che possono rispondermi!

LinkBack URL
About LinkBacks
Strano ma vero ma ho un problema con la rubrica!! xD 
Rispondi quotando