CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 82 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 400 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Unofficial Firmware Lg L5

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Unofficial Firmware Lg L5

La possiamo considerare una specie di ROM non personalizzata molto, l'ho trovata nel forum XDA, ed Ŕ attualmente in uso nel mio L5.

Cos'ha:

Gli script di avvio in / system / etc / init.d -
    Raccolto il modulo del kernel per supportare il termine di programmazione (messo in SetCPU) -
    Deodexed applicazioni -
    Rimossa la suoneria crescente -
    UtilitÓ di backup (backup completo di utente dati) -
    Il mio launcher moda stock (rimuovere le firme per le icone nella barra dock, a tavoli di lavoro di backup, ecc) -
    Widget aggiunto e software utili nella gestione dell'applicazione.
    Purtroppo Ŕ in inglese, io non ho problemi ad usarlo, e questa pecca la sfrutto usando il lato positivo, imparer˛ un po' di inglese che non fa mai male

Come installarla:

Scaricare KDZ_FW_UPD qui -->https://dl.dropbox.com/s/nw4wgfifdk9...AqV8O0Q0Q&dl=1 .
    - Scaricare il firmware, qui --> mod_l5.rar Ô€” Yandex.Disk, decomprimere.
    - Spegnere il telefono, tenere premuto i tasti volume (entrambi) e non rilasciarli, collegare il cavo. Siamo in attesa che il telefono entrare in modalitÓ download, quindi potete lasciare i tasti del volume
    - Esegui KDZ_FW_UPD, selezionare il file scaricato, impostare il tipo di "3GQCT", nel tipo di telefono, selezionare "EMERGENCY". Fare clic su "Aggiornamento Software Launch" - Attendere dai 5 ai 10 minuti, dopo di chŔ il cell si riavvierÓ, lasciate caricare tutte le app e avete finito

NON Ŕ UNA ROM, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA PER DANNI CAUSATI AL DISPOSITIVO MA RIPETO, IO L'HO TESTATA E FUNZIONA, NOTO ANCHE UN PICCOLO MIGLIORAMENTO RIGUARDO ALLA VELOCITA' DEL TELEFONO.
    Ultima modifica di luigi997; 12-02-13 a 23:22

2. Il seguente Utente ha ringraziato luigi997 per il post:

Lupacchi8 (15-02-13)

3.  
    Baby Droid
    Thanks
    8
    Predefinito

se clicco sul link per scaricare il firmware mi dice che non esiste quel coso, per favore aggiorna i link...
    comunque con questo posso sbloccare il bootloader?

Permessi di invio