CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
Discussione:

Thread Problemi SmS e Applicazione Messaggi (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di frizzina


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG E610

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sms LG E610

    Ciao a tutti!!!
    sono nuova sia del forum che del magico mondo android....
    chiedo preventivamente scusa se non è la sezione giusta dove scrivere per chiedere un vostro parere.... perdonatemi!!!
    mi hanno regalato un LG E610....serie L5 credo...davvero bello come telefono!
    io,abitutata ad un nokia n70, mi sto trovando un pò spiazzata però!!!
    ma ora veniamo a noi....
    ho scaricato pc suite per provare a trasferire i file sul pc e viceversa e finchè si tratta di musica e foto tutto bene ma non riesco a salvare i messaggi.... non mi appare proprio la classica busta. sembra che si possa gestire solo i fil multimediali ma mi sembra mooooolto strano.
    mi potete dare una mano?
    ah, sul telefono ho android 4. qualcosa.... c'entra per caso qualcosa?
    grazie millemila!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, salvare messaggi in formato text compatibile non è possibile, mentre è possibile fare un backup e ripristino del database dei messaggi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    frizzina (22-06-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di frizzina


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG E610

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!!!
    grazie mille per la tua risposta.....
    che pizza però........
    adesso mi metto e provo a fare il back up allora!! :P

    ps gia che ci sono ci provo....sai per caso se è possibile spostare le app sulla memoria sd esterna? io non riesco...

    graaaaaazie!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, premetto che sono davvero ignorantissima in materia, utilizzo il cellulare solo per chiamare ed inviare sms...adesso ho lg5, da ieri, me la cavo abbastanza... tuttavia, relativamtne agli sms non riesco a capire: è possibile distinguere in apposite "sezioni" gli sms Inviati da quelli Ricevuti?....a me li dà tutti insieme...Infine: è possibile passare gli sms dalla sim al telefono? Spero possiate aiutarmi, ho cercato di risolvere la cosa ma evidentemente senza successo!!!

    Fiammetta

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    per dividere i messaggi da ricevuti e inviati non saprei;
    ma per vedere i messaggi nella sim vai sin messaggi premi il tasto delle opzioni (le tre lineette luminose a destra del tasto grande) vai su impostazioni scorri fino a messaggi di testo dalla sim

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Dario per la risposta...riguardo i messag. sulla Sim: so come vederli, mi chiedo se ci sia un modo per passarli dalla sim al telefono...vorrei infatti passare gli sms dal vecchio telefono a questo e in passato ho sempre usato la sim come "veicolo"... Spero di essere stata chiara...sono un'imbranata!....

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera,
    premetto che sono nuovo nel forum e non esperto in cellulari, quindi perdonatemi qualche errore.
    mi è appena stato consegnato il mio lg optimus l5 e provandolo in questi pochi giorni ho notato una cosa tanto particolare quanto fastidiosa, per tutta la mattina non riesco a ricevere gli sms, in particolare da appena accendo il cellulare fino a circa 4 ore dopo! Riesco a inviarli, a chiamare, a ricevere chiamate ma assolutamente non a ricevere sms. Ho già controllato che la colpa non sia della sim provandola su un altro cellulare e su quest'ultimo tutto procede bene.
    Ho anche, rileggendo i vostri post, resettato il cellulare ma non è cambiato nulla, d'altronde è ancora nuovo.
    Se qualcuno mi potesse gentilmente aiutare. Grazie!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, è abbastanza strano... hai già provato a chiamare il tuo operatore? Purtroppo se gli SMS ti arrivano anche dopo ore, nonostante tu abbia lo smartphone acceso, non sapremmo che altro consigliarti, se non portarlo in assistenza: link.

    Tienici aggiornati

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto, comunque si trattava di un problema con la funzionalità di controllo messaggi dell'antivirus AVG. Appena disabilitata questa funzione tutto è tornato alla normalità :-)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    OnePlus Nord 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella schermata iniziale, l'icona degli SMS mostra un numerino in alto come se ci siano messaggi da leggere. Tuttavia, aprendo il collegamento, i messaggi risultano tutti letti. Quindi non riesco piu' a rimuovere la notifca di messaggi ancora da leggere. Grazie a cui vorra' aiutarmi a risolvere questo piccolo problema.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy