CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 112 su 112
Discussione:

[ROM]JellyBam E610 [14/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    a me legge la sim ma non mi fa mandare sms ne chiamare aiutooo
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho avuto molti problemi con l'installazione della rom e anche dopo aver chiesto aiuto non ho ricevuto una risposta ho ritrovato dei bug e il team non mi ha risposto (ho risolto cercando in giro e bastava un hardreset) questo l'ho visto molto poco professionale e non voglio attaccare brighe se lo vedete come in insulto non lo è, dopo tutti questi problemi sono riuscito a installare la rom che ho trovato davvero molto buona, dopo un po però mi sono accorto che la connessione dati non funzionava e che il segnale era sempre basso così ho pensato che avevo sbagliato a installare la rom e ho installato tutto dinuovo ma il problema persiste così dopo aver visto che dal team non ottenevo risposte ho scritto sul forum e mi hanno risposto dicendomi che non funzionano a nessuno non so se sia vero o meno ma questa volta potreste almeno rispondermi.
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy