CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: dieguccio con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 64 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 388 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
Discussione:

ROOT V20d Arrivata

Androidiano L'avatar di Steno1979
    Thanks
    23
    Wink

ROOT V20d Arrivata

Ragazzi è arrivata la V20D Root...
    Io la stò già provando
    Qui il link http://yadi.sk/d/FFCAq_854wDXE

N.B. Per riferimenti posto link XDA dove l'ho scaricato.
    http://forum.xda-developers.com/show...php?t=2207563;)
    Ultima modifica di Steno1979; 21-05-13 a 19:49 Motivo: Cancellato per sbaglio parte iniziale!

LG-E610 CM 11 KitKat 4.4
    Motorola Fire XT 530 ICJ v.2 [Pensionato]
    Asus Trasformer Pad TF300T [Stock+Root+Twrp]
    Mediacom Smartpad 875 s2
    Packardbell Easynote
    _

Se ti sono stato d'aiuto...
    1 Thanks!

2. I seguenti Utenti 5 hanno ringraziato Steno1979 per il post:

Francescus28 (05-06-13),LorisWin8CPW (20-05-13),MGO2 (20-05-13),Navi3000 (23-05-13),Pbrain53 (21-05-13)

3.  
    Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Ciaooo....
    Ho fatto l'aggiornamento a jb qualche guorno fa, e prima di fare qst aggiornamento stavo impazzendo per fare i permessi root che francamente nn ho ottenuto....((
    Quello che ti chiedo é se con il nuovo aggiornamento la procedura cambia, e se si mi puoi spiegare come fare passo passo per favore...?!
    Grazie mille....!!! :P

Androidiano
    Smartphone
    LG L5 E610
    Thanks
    3
    Predefinito

non c'è bisogno di fare alcuna procedura per ottenere i permessi, basta scaricare dal Play Store o SuperSu o Superuser
    ovviamente devi flashare questa ROM con KDZ
    Quote Originariamente inviato da Pbrain53 Visualizza il messaggio
    Ciaooo....
    Ho fatto l'aggiornamento a jb qualche guorno fa, e prima di fare qst aggiornamento stavo impazzendo per fare i permessi root che francamente nn ho ottenuto....((
    Quello che ti chiedo é se con il nuovo aggiornamento la procedura cambia, e se si mi puoi spiegare come fare passo passo per favore...?!

Thanks
    23
    Predefinito

Ciaooo....
    Ciao allora il Telefono in download mode (Vol- insieme Home + Power quando si accendono i led rilascia Home)
    poi flashi tutto con KDZ.
    Al massimo se non ce la fai chiedi pure..
    e dai un occhiata qui
    [GUIDA] MultiGuida
    (vedi sotto il capitolo Installare fw a vostra scelta).

LG-E610 CM 11 KitKat 4.4
    Mediacom Smartpad 875 s2
    Packardbell Easynote
    _

1 Thanks!

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

ragazzi, vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando, ma per me qst è cinese.....!!
    Allora ho installato SuperSu e quando apro l'app mi dice "Eseguibile SU non presente, e SuperSu non può installarlo. Questo è un problema!"...
    Mentre Superuser me lo apre, ma non mi compare nnt....!!
    Sicuramente qst è dovuto al fato che nn ho i permessi root, quindi se potete spiegarmi cosa significa flashare ROM con KDZ e a cosa serve (spero serva per ottenere il benedetto root)....!! Un'altra cosa, il mio L5 è nobrand, l'ho acquistato da madiaword...!!
    Un'altro eventuale problema può essere che ho installato AvL scanner (antivirus)...??
    Il file IS11 fa impazzire il cell (nn funziona più la vibrazione, bluetooth, immagini nn più visualizzabili, ecc...), so di essere ignorante in materia, nn per niente è il mio primo smartphone android quindi penso di aver detto un mucchio di cavolate, però il concetto lo avete capito...!!
    Quindi vi imploro, aiutatemi.....!!

Thanks
    23
    Cool

ragazzi, vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando, ma per me qst è cinese.....!!
    Allora ho installato SuperSu e quando apro l'app mi dice "Eseguibile SU non presente, e SuperSu non può installarlo. Questo è un problema!"...
    Mentre Superuser me lo apre, ma non mi compare nnt....!!
    Sicuramente qst è dovuto al fato che nn ho i permessi root, quindi se potete spiegarmi cosa significa flashare ROM con KDZ e a cosa serve (spero serva per ottenere il benedetto root)....!! Un'altra cosa, il mio L5 è nobrand, l'ho acquistato da madiaword...!!
    Un'altro eventuale problema può essere che ho installato AvL scanner (antivirus)...??
    Il file IS11 fa impazzire il cell (nn funziona più la vibrazione, bluetooth, immagini nn più visualizzabili, ecc...), so di essere ignorante in materia, nn per niente è il mio primo smartphone android quindi penso di aver detto un mucchio di cavolate, però il concetto lo avete capito...!!
    Quindi vi imploro, aiutatemi.....!!
    Riprova allora "Eseguibile non...." vuol dire che ora non hai il root!Senza SU niente Root,lo installi con la V20d Root Ok?Disattiva Firewall e Antivirus quando flashi.
    Guarda ti posso passare anche questa Guida (http://www.androidiani.com/forum/mod...e-optimus.html a me non è servito per flashare perché ho usato la Multiguida,però mi ha aiutato moltissimo a capire i passaggi da fare),
    anche a te servirà per capire bene i passaggi (anche se è per il Optimus 4X),leggila lo stesso tutta molto bene e anche più volte e vedrai che stavolta...
    Ciao
    Ultima modifica di Steno1979; 20-05-13 a 09:52

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steno1979 Visualizza il messaggio
    Riprova allora "Eseguibile non...." vuol dire che ora non hai il root!Senza SU niente Root,lo installi con la V20d Root Ok?Disattiva Firewall e Antivirus quando flashi.
    Guarda ti posso passare anche questa Guida (http://www.androidiani.com/forum/mod...e-optimus.html a me non è servito per flashare perché ho usato la Multiguida,però mi ha aiutato moltissimo a capire i passaggi da fare),
    anche a te servirà per capire bene i passaggi (anche se è per il Optimus 4X),leggila lo stesso tutta molto bene e anche più volte e vedrai che stavolta...
    Ciao
    @steno1979
    leggendo le due guide che hai postato, in una c'è scritto che l5 nn deve essere messo in download mode, mentre nell'altra si. Tu come hai fatto?? Inoltre questo file rootato vale solo per gli open market o anche per i brandizzati?

Senior Droid L'avatar di dario97818
    Smartphone
    Lg L5
    Thanks
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steno1979 Visualizza il messaggio
    Ciao allora il Telefono in download mode (Vol- insieme Home + Power quando si accendono i led rilascia Home)
    cosi gli fai fare il reset di fabbrica D:
    Per la download mode:
    togliere tutto sim micro sd e batteria, tenere premuto vol+ e vol - e collegare al pc

SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

11. Il seguente Utente ha ringraziato dario97818 per il post:

kamaleonte75 (25-05-13)

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao, innanzitutto grazie mille per il link. Ho installato il tutto ma non mi risultano comunque i permessi di root. Ho verificato anche con Root Checker e poi aprendo SuperSu che mi fa comparire il solito messaggio dell' eseguibile non trovato. Ho sbagliato qualcosa nella procedura o effettivamente la versione non è rootata?

Thanks
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario97818 Visualizza il messaggio
    cosi gli fai fare il reset di fabbrica D:
    Per la download mode:
    togliere tutto sim micro sd e batteria, tenere premuto vol+ e vol - e collegare al pc
    Ok rispiego:
    HARD RESET: Vol- insieme Home + Power quando si accendono i led rilasciare il tasto HOME.
    DOWNLOADMODE:Collegare il telefono al PC klikkando tasto Vol- (senza batteria,sim o SD)

LG-E610 CM 11 KitKat 4.4
    Mediacom Smartpad 875 s2
    Packardbell Easynote
    _

1 Thanks!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio