CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Problemi Memoria di Archiviazione Insufficiente (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Asphalt 7 gira bene, tranne qualche rallentamento nelle città con molti edifici... Compralo, é un ottimo telefono, e soprattutto facendo il root la garanzia non decade :-)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko94 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Asphalt 7 gira bene, tranne qualche rallentamento nelle città con molti edifici... Compralo, é un ottimo telefono, e soprattutto facendo il root la garanzia non decade :-)
    straquoto
    gira bene mi sono stupito pure io pensava che faceva certe laggate che appena partivi si bloccava per mezzora per dire via, invece e abbastanza fluido vale tutti e 79 centesimi spesi

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da poco ho comprato L5 e non sono un esperto di telefonia. Da qualche giorno ho notato che dopo aver acceso il telefonino, la scansione della memoria interna richiede un tempo troppo lungo (stamattina addirittura 45 minuti). Ciò comporta che devo attendere il completamento della scansione per poter aprire la gallery e tutto ciò che attiene alle foto e video perchè compare il messaggio "attendi la scansione dei file multimediali". Come posso risolvere questo "problema"? E' possibile evitare questa scansione dopo l'accensione? grazie mille per le risposte

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da poco ho comprato L5 e non sono un esperto di telefonia. Da qualche giorno ho notato che dopo aver acceso il telefonino, la scansione della memoria interna richiede un tempo troppo lungo (stamattina addirittura 45 minuti). Ciò comporta che devo attendere il completamento della scansione per poter aprire la gallery e tutto ciò che attiene alle foto e video perchè compare il messaggio "attendi la scansione dei file multimediali". Come posso risolvere questo "problema"? E' possibile evitare questa scansione dopo l'accensione? grazie mille per le risposte
    Ciao Alberto,
    45 minuti per lo scan sono un po' troppi.... Probabilmente hai problemi con la sd, magari di una classe tipo 2 o 3, per ovviare al problema potresti fare il root di sistema e scaricare un app tipo " rescan media root" che ti evita lo scan iniziale. ciau

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fa prima quella interna e poi la micro sd? Comunque al massimo tutti e due in una 30ina di secondi

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte, molto gentili. Ho provato a togliere la memoria sd ma non è cambiato nulla. Appena comprato il cell, era veloce nella scansione e non credo di aver cambiato nulla di che. Solo installato semplici applicazioni. Proverò a scaricare l'app "rescan media root" e vi farò sapere

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, la situazione sembra pure essere peggiorata. Il cellulare per tutta la notte ha continuato a fare la scansione. Non sono riuscito neanche riuscito ad avviare l'app "rescan media root".
    Come si fa il root di sistema? Devo fare il ripistino dei dati di fabbrica o mi conviene portare il cell in assistenza? grazie

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di provare il ripristino dati come ultima speranza se non funziona manco dopo
    in assistenza

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi ha riscontrato lo stesso problema, l'ho risolto con un hard reset (tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume e quello di accensione e poi il tasto home quando si sono illuminati i 2 tasti), una bella seccatura ma pazienza. Adesso non so se montare nuovamente la scheda Micro sd hc 4gb Kingston. Che mi consigliate?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei rivolgervi una domanda...andando a esaminare la memoria occupata mi sono accorto che risultano occupati 10 mb di immagini e video che in realtà non ho sul telefono...si tratta di una porzione minima ma vorrei lo stesso capire il perchè di questa anomalia...spero qualcuno sappia darmi una risposta...ovviamente ho provato con vari software di pulizia ma non cambia nulla...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy