CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fido98
    Scusate mentre stavo facendo l'aggiornamento del firmware ufficiale con kdz sul mio l5 e610v proprio mentre era attaccato al computer mi si è staccato e si è bloccato in download mode mi dice do not disconnect the cable e un altra cosa ho riprovaro a reinstallare una rom ma non me lo riconosce il pc volevo chiedere se la lg lo puo riparare visto che è ancora in garanzia grazie


    Prima di mandarlo in assistenza prova a togliere la batteria, avviarlo di nuovo in download mode (togli batteria, SIM e SD e collega) e prova a riflashare

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fido98
    Ho un l5 che mentre stavo facendo 'aggiornameto ufficiale di android con kdz si è staccato dal pc e mi si è bloccato indownload mode (ho provato in tutti i modi a ripristinarlo ma niente) volevo chiedere se la garanzia copre questa cosa. Altrimenti comunicatemi come fare


    Sì, la garanzia copre

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto su un sito che la lg ha diramato un aggiornamento per lg l5 con brand vodafon a andorid 4.1.2 attraverso fota quindi questo aggiornamento si dovrebbe installare direttamente la lg se lo porto in garanzia ???? E quando lo porto (in garanzia ) devo dire che l'ho aggiornato con kdz oppure con lg pc suit Grazie ( si è capito che non sono molto esperto )
    Ultima modifica di fido98; 08-07-13 alle 15:34

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi..
    Volevo sapere quanto tempo ci vuole per ridarmi il telefono (L5 e610) dall'assistenza.
    E' da 2 settimane e 3 giorni lì! Navigando sul web dicevano che si poteva vedere se il telefono è riparato o no. Sapete come si fa?
    Grazie delle risposte.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il mio se lo son tenuto 3 settimane... e credo che sia alquanto normale: i centri assistenza nelle varie città li mandano al centro tecnico di riparazione a Milano. Per quanto riguarda il servizio di controllo online devi vedere sul sito del centro a cui hai consegnato il telefono
    Quote Originariamente inviato da piero123 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..
    Volevo sapere quanto tempo ci vuole per ridarmi il telefono (L5 e610) dall'assistenza.
    E' da 2 settimane e 3 giorni lì! Navigando sul web dicevano che si poteva vedere se il telefono è riparato o no. Sapete come si fa?
    Grazie delle risposte.
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francescom93 per il post:

    piero123 (14-07-13)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    il mio l'ha tenuto due settimane, con spesa di 5 euro...
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

  9. Il seguente Utente ha ringraziato save97 per il post:

    piero123 (14-07-13)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    5€? e perché?
    Quote Originariamente inviato da save97 Visualizza il messaggio
    il mio l'ha tenuto due settimane, con spesa di 5 euro...
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  11. Il seguente Utente ha ringraziato francescom93 per il post:

    piero123 (14-07-13)

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    avevo flashato il firmware dell' l7 sull'l5 e non riuscivo a risolvere, visto che kdz non riconosceva il telefono nemmeno con i driver dell'l7...
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

  13. Il seguente Utente ha ringraziato save97 per il post:

    piero123 (14-07-13)

  14. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Vai qui: LG Electronics Italy :: Supporto e inserisci l'imei del telefono o il seriale e ti dice tutto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    piero123 (14-07-13)

  16. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte ragazzi!
    Comunque domani fà 3 settimane!!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy