Originariamente inviato da fido98
Prima di mandarlo in assistenza prova a togliere la batteria, avviarlo di nuovo in download mode (togli batteria, SIM e SD e collega) e prova a riflashare
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fido98
Prima di mandarlo in assistenza prova a togliere la batteria, avviarlo di nuovo in download mode (togli batteria, SIM e SD e collega) e prova a riflashare
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Samsung Galaxy A5 (2017)
Versione Android: 7.0
Firmware stock
Kernel stock
Originariamente inviato da fido98
Sì, la garanzia copre
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Samsung Galaxy A5 (2017)
Versione Android: 7.0
Firmware stock
Kernel stock
Ho letto su un sito che la lg ha diramato un aggiornamento per lg l5 con brand vodafon a andorid 4.1.2 attraverso fota quindi questo aggiornamento si dovrebbe installare direttamente la lg se lo porto in garanzia ???? E quando lo porto (in garanzia ) devo dire che l'ho aggiornato con kdz oppure con lg pc suit Grazie ( si è capito che non sono molto esperto )
Ultima modifica di fido98; 08-07-13 alle 15:34
Salve ragazzi..
Volevo sapere quanto tempo ci vuole per ridarmi il telefono (L5 e610) dall'assistenza.
E' da 2 settimane e 3 giorni lì! Navigando sul web dicevano che si poteva vedere se il telefono è riparato o no. Sapete come si fa?
Grazie delle risposte.
Il mio se lo son tenuto 3 settimane... e credo che sia alquanto normale: i centri assistenza nelle varie città li mandano al centro tecnico di riparazione a Milano. Per quanto riguarda il servizio di controllo online devi vedere sul sito del centro a cui hai consegnato il telefono
Samsung Galaxy A5 (2017)
Versione Android: 7.0
Firmware stock
Kernel stock
piero123 (14-07-13)
il mio l'ha tenuto due settimane, con spesa di 5 euro...
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
piero123 (14-07-13)
piero123 (14-07-13)
avevo flashato il firmware dell' l7 sull'l5 e non riuscivo a risolvere, visto che kdz non riconosceva il telefono nemmeno con i driver dell'l7...
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
piero123 (14-07-13)
Vai qui: LG Electronics Italy :: Supporto e inserisci l'imei del telefono o il seriale e ti dice tutto.
piero123 (14-07-13)
Grazie delle risposte ragazzi!
Comunque domani fà 3 settimane!!