CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103
Discussione:

Thread Problemi WiFi (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi connessione Wi-fi lg e610

    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e vi scrivo xchè ho un problema col mio lg e610....va bene come cellulare anche se è poco potente l'unico problema che ho incontrato è quello che quando il cell va in standbay dopo 1 min la wi fi si sgancia dal mio router,e vorrei sapere se è proprio il cell che è cosi o magari devo mettere qualke spunta in qualke impostazione.Spero che qualkuno mi risponda grazie in anticipo

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    se hai il sistema originale (ora non mi ricordo bene è da tanto che non uso quello originale) vai in impostazioni>wifi premi il tasto menu (quella a destra del tasto centrale) e vai in avanzate li ci deve essere un opzione per lo stand-by


    SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande ho risolto sub,nn ci sarei mai arrivato da solo grazieeee

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho notato che ogni volta che mi collego col wifi, mi appare in alto nel menù l'icona "Sincronizzazione dati" quella con le 2 frecce che girano, è qualche impostazione particolare o è normale?
    Premetto che l'ho notato solo col wifi perchè è l'unica connessione che uso

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asas86
    Ciao ragazzi ho notato che ogni volta che mi collego col wifi, mi appare in alto nel menù l'icona "Sincronizzazione dati" quella con le 2 frecce che girano, è qualche impostazione particolare o è normale?
    Premetto che l'ho notato solo col wifi perchè è l'unica connessione che uso

    Se vai in impostazioni=>account e sincronizzazione, puoi disattivare questa opzione.
    Se è abilitata è normale vedere l'icona della notifica della sincronizzazione


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che non ne capisco molto di telefonia, comunque ho un LG L5 acquistato da poco, ho riscontrato che anche lasciando il wifi attivo in modalità sleep quest ultimo mi resta connesso ma comunque non trasmette dati nel senso che inizia a comunicare con la rete soltanto quando riaccendo schermo. Mi chiedevo se la cosa fosse normale e se altri hanno riscontrato la stessa cosa e nel caso come hanno risolto. Grazie in anticipo

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghS8 Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che non ne capisco molto di telefonia, comunque ho un LG L5 acquistato da poco, ho riscontrato che anche lasciando il wifi attivo in modalità sleep quest ultimo mi resta connesso ma comunque non trasmette dati nel senso che inizia a comunicare con la rete soltanto quando riaccendo schermo. Mi chiedevo se la cosa fosse normale e se altri hanno riscontrato la stessa cosa e nel caso come hanno risolto. Grazie in anticipo
    devi andare in impostazioni Wi-Fi mantieni attivo Wi-Fi durante lo sleep e mettere sempre

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta ma comunque l'opzione già è attiva, è il wifi che in sleep non comunica anche dando al telefono comando di mantenere wifi attivo sempre anche in sleep

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da un paio di mesi un LG L5 e subito quando lo accesi mi accorsi che se mi spostavo in un'altra stanza la ricezione wifi scendeva in modo vertiginoso, dopo qualche giorno mi arriva la notifica dell'aggiornamento software e così lo faccio.
    Tutto sembra risolversi con l'aggiornamento ma dopo qualche settimana faccio un nuovo aggiornamento e la situazione ritorna come prima se non peggio.
    Inizialmente pensavo che fosse la rete ma è impossibile perchè da poco sono passato da telecom a vodafone e la situazione non è cambiata di una virgola. E ho comunque il pc in stanza e la connessione è una bomba.
    Sono davvero in difficoltà, non sono un grande esperto di dispositivi mobili e non so proprio come risolvere il problema, sempre se esiste un modo per risolverlo.
    Grazie in anticipo.

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperJo Visualizza il messaggio
    Ho da un paio di mesi un LG L5 e subito quando lo accesi mi accorsi che se mi spostavo in un'altra stanza la ricezione wifi scendeva in modo vertiginoso, dopo qualche giorno mi arriva la notifica dell'aggiornamento software e così lo faccio.
    Tutto sembra risolversi con l'aggiornamento ma dopo qualche settimana faccio un nuovo aggiornamento e la situazione ritorna come prima se non peggio.
    Inizialmente pensavo che fosse la rete ma è impossibile perchè da poco sono passato da telecom a vodafone e la situazione non è cambiata di una virgola. E ho comunque il pc in stanza e la connessione è una bomba.
    Sono davvero in difficoltà, non sono un grande esperto di dispositivi mobili e non so proprio come risolvere il problema, sempre se esiste un modo per risolverlo.
    Grazie in anticipo.
    adesso sono online col telefono quindi non riesco a cercare...
    comunque nella sezione android tips and tricks c'è una discussione su come aumentare l'intensità del segnale WiFi
    guarda lì

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy