CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problemi Riconoscimento SIM (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiutooo... problema sim

    Ciao a tutti... ho il cell che non riconosce piu la sim.... a qualcuno già è capitato?? come ha risolto??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    prova facendo così...spegni il cell..togli la batteria e sim..accendi il tel senza sim poi lo rispegni metti la sim e lo riaccendi!!
    fammi sapere
    Ultima modifica di androidianoBOSS; 29-03-13 alle 11:37
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non va....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    non so che dirti...mi dispiace!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    N4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti,
    l'altra sera, dopo che da un po di tempo lg della mia ragazza era impallatissimo, ho deciso di aggiornarlo anche perchè aveva ancora la 4.0.3 (lg brandizzato vodafone)
    Scarico il software dell'lg, cerco una guida, leggo tutto ed installo. Nessun problema nell'installazione e nessun problema al riavvio........... ma.....
    ora non riconosce più la sim...
    Prima di scrivere qui ovviamente ho provato a leggere un po sul forum... ho eseguito 7 volte l'hard reset (volevo essere sicuro ), ho installato la V20e con kdz, hard reset ma nulla.
    Ho provato ad installare la V20g (questa è sbrandizzata no???!?!?! ) hard reset ma nulla...
    Qualche idea su cosa fare??

    P.S. : ovviamente ho ricevuto valanghe di insulti per aver sputtanato il telefono

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    N4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo avere i permessi di root per poter usare correttamente la V20G ???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    N4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va beh... lo porto in assistenza.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve ragazzi sono nuova quindi grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    da domenica non so per quale motivo il mio lg l5 si riavviava in continuazione inspiegabilmente, pensavo fosse un prob di batteria e sono andata dal rivenditore che mi ha consigliato di lasciarglielo e andare a riprenderlo il giorno dopo, ha tolto la sim x darmela e se l'è tenuto SENZA SIM. Oggi vado a ritirarlo e mi ha detto che non c'è nulla che non va quindi l'ho riportato con me a casa e l'ho usato tranquillamente con la connessione wi fi di casa ed effettivamente tutto andava bene, lo spengo rimetto la sim e si riavvia in continuazione , cioè neanche si accende compare sempre il logo lg con il suono di accensione ma poi si spegne (diventa tutto nero) e ricompare il logo lg con il suono di accensione, ho provato a cambiare sim e fa la stessa cosa con qualsiasi sim io inserisca.
    qual'è il problema? non capisco :/
    se qualcuno può illuminarmi,grazie.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da candy85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuova quindi grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    da domenica non so per quale motivo il mio lg l5 si riavviava in continuazione inspiegabilmente, pensavo fosse un prob di batteria e sono andata dal rivenditore che mi ha consigliato di lasciarglielo e andare a riprenderlo il giorno dopo, ha tolto la sim x darmela e se l'è tenuto SENZA SIM. Oggi vado a ritirarlo e mi ha detto che non c'è nulla che non va quindi l'ho riportato con me a casa e l'ho usato tranquillamente con la connessione wi fi di casa ed effettivamente tutto andava bene, lo spengo rimetto la sim e si riavvia in continuazione , cioè neanche si accende compare sempre il logo lg con il suono di accensione ma poi si spegne (diventa tutto nero) e ricompare il logo lg con il suono di accensione, ho provato a cambiare sim e fa la stessa cosa con qualsiasi sim io inserisca.
    qual'è il problema? non capisco :/
    se qualcuno può illuminarmi,grazie.
    prova a fare un hard reset (LG Optimus L5 hard reset)
    se non risolvi portalo in assistenza se è in garanzia...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie nicolas, il negoziante ha fatto il reset ma il problema persisteva, l' abbiamo mandato in assiatenza visto che e ' in garanzia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy