CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 127 primaprima ... 2575115123124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid L'avatar di trallalerolalala


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Quindi ti interessa rootarlo solamente o anche cambiare Rom (sistema operativo, sempre android, ma modificato ed ottimizzato) ed altro?

    Così posso indirizzarti
    Allora , io devo fare in modo che questo smartphone vada usato da un bambino di nove anni , percio ho deciso di mettergli un Dns apposito e un grosso file Host creato da me , con l'intenzione di filtrare eventuale robaccia con cui potrebbe venire a contatto involontariamente.

    E mia opinione credere che è fin troppo semplice bypassare i comuni filtri , ci si riesce anche per sbaglio , e poi mio fratellino è molto inteliggente.

    Ho gia fatto questa cosa col mio Samsung Experia , senza rallentamenti , funziona tutto benissimo , ma è necessario che il dispositivo sia col root.

    Devo anche ripristinarlo perchè anche se svuotato , mi sembra ancora troppo lento , e la cosa non mi convince.

  2.  
  3. #1242
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trallalerolalala Visualizza il messaggio
    Allora , io devo fare in modo che questo smartphone vada usato da un bambino di nove anni , percio ho deciso di mettergli un Dns apposito e un grosso file Host creato da me , con l'intenzione di filtrare eventuale robaccia con cui potrebbe venire a contatto involontariamente.

    E mia opinione credere che è fin troppo semplice bypassare i comuni filtri , ci si riesce anche per sbaglio , e poi mio fratellino è molto inteliggente.

    Ho gia fatto questa cosa col mio Samsung Experia , senza rallentamenti , funziona tutto benissimo , ma è necessario che il dispositivo sia col root.

    Devo anche ripristinarlo perchè anche se svuotato , mi sembra ancora troppo lento , e la cosa non mi convince.
    Allora, dato che non puoi ripristinare, riflasha tramite Kdz Updater il firmware no-brand (consiglio il no-brand perchè privo delle app dei gestori telefonici) V20G Italy.
    Segui il procedimento in questa guida [GUIDA]Installare una ROM - KDZ.

    Poi esegui il root con CydiaImpactor che trovi qui. Scorri il thread fino alle istruzioni per CydiaImpactor.
    Quando sei sul sito ufficiale, scegli la versione di CI in base al tuo sistema operativo.



    Altrimenti, se vuoi fare più in fretta, flasha questa v20D Baltic sempre seguendo la guida linkata sopra.

    Con questa stockmodded avrai:
    Root (devi comunque scaricare l'app SuperSu dal PlayStore)
    Bootloader sbloccato (necessario per l'installazione della cwm e di custom Rom)
    Cwm (clockworkmod recovery, con cui potrai fare dei backup di sistema e all'evenienza flashare mods o custom Rom..da aggiornare poi alla versione 6.0.5.0, flashandola tramite cwm stessa)



    Con entrambi i firmware farai l'upgrade a 4.1.2

    Se hai dubbi, domande in genere o necessiti di aiuto chiedi pure
    In ogni caso, vai tranquillo e leggi le guide con calma. Sono molto semplici, basta seguirle passo passo.

    Se apprezzi il supporto dato e ne hai voglia, clicka sul tasto thanks in basso a sinistra



    Edit: @trallalerolalala necessiti anche dei driver usb di LG, altrimenti non riuscirà il flash da Kdz..perdonami me ne ero dimenticato..eccoli qui LG Mobile Driver.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 03-12-14 alle 18:36 - Motivo: Migliorata impaginazione ed aggiunta link driver

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    trallalerolalala (03-12-14)

  5. #1243
    Baby Droid L'avatar di trallalerolalala


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio premendo Thanks , adesso proverò a seguire queste guide.

    Edit: Ho appena scaricato il Kdz Updater, e come scritto nel Leggimi all interno, ho istallato mxsml.msi , successivamente ho aperto L'exe nella cartella , ma mi trovo spaesato.

    Reedit: Mi sono appena accorto che nel secondo link che mi hai dato c'è il file che probabilmente mi richiede il Kdz Updater,o sbaglio?
    Ultima modifica di trallalerolalala; 03-12-14 alle 18:44

  6. #1244
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trallalerolalala Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio premendo Thanks , adesso proverò a seguire queste guide.
    Eventualmente se ho problemi posso mandarti Pm?
    Se hai problemi di qualunque sorta scrivi in questo thread, in modo da non lasciarlo abbandonato in caso di risoluzione del problema.

    Ricorda solo che l'up è consentito ogni 24h (nel caso l'ultimo post è il tuo e non hai ricevuto risposta o vuoi aggiungere qualcosa, non puoi postare sotto a quel messaggio se non dopo 24h..nel caso vuoi correggere od aggiungere qualcosa usa il tasto Modifica messaggio ed edita l'ultimo da te postato).

    Tecnicamente mi trovi quasi sempre e se provi ora non ci sono problemi, sono qui

    Ti ho aggiunto il link ai driver LG nel post precedente.

    @trallalerolalala per il flash con Kdz, oltre alla batteria togli anche sim e microSD
    Lascia stare il Leggimi e segui la guida linkata..di quale link parli?
    Utilizza i file che ti ho fornito in questo thread, della guida segui solo le indicazioni.


    Edit
    @trallalerolalala Ora ho capito..parli del V20G o della V20D Baltic...si quelli sono i file delle Rom che devi scaricare e inserire in Kdz per il flash
    Ultima modifica di TheBlackJester; 03-12-14 alle 19:01

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  7. #1245
    Baby Droid L'avatar di trallalerolalala


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Se hai problemi di qualunque sorta scrivi in questo thread, in modo da non lasciarlo abbandonato in caso di risoluzione del problema.

    Ricorda solo che l'up è consentito ogni 24h (nel caso l'ultimo post è il tuo e non hai ricevuto risposta o vuoi aggiungere qualcosa, non puoi postare sotto a quel messaggio se non dopo 24h..nel caso vuoi correggere od aggiungere qualcosa usa il tasto Modifica messaggio ed edita l'ultimo da te postato).

    Tecnicamente mi trovi quasi sempre e se provi ora non ci sono problemi, sono qui

    Ti ho aggiunto il link ai driver LG nel post precedente.
    Ho capito , comunque leggendo nella prima guida che mi hai dato mi dice che devo far andare il dispositivo in modalità emergency, per vedere innazittuto se ci riuscivo , ho provato a farlo ma non so cosa gli è preso....
    Insomma..
    Ho tolto la batteria e lo accesso premendo contemporaneamente il volume + e - , attaccato col cavo usb al pc che lo accetta senza problemi , adesso non fa che riavviarsi continuamente davanti ai miei occhi, E' normale?

  8. #1246
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trallalerolalala Visualizza il messaggio
    Ho capito , comunque leggendo nella prima guida che mi hai dato mi dice che devo far andare il dispositivo in modalità emergency, per vedere innazittuto se ci riuscivo , ho provato a farlo ma non so cosa gli è preso....
    Insomma..
    Ho tolto la batteria e lo accesso premendo contemporaneamente il volume + e - , attaccato col cavo usb al pc che lo accetta senza problemi , adesso non fa che riavviarsi continuamente davanti ai miei occhi, E' normale?

    Ti ho risposto ad alcune cose editando il post precedente.

    Si. Quella è la modalita Download in verità..ma non fare le cose "per prova"..anche se non capisco come possa esser successo che il terminale sia andato in bootloop.

    Ora (visto che sei in bootloop e comunque non riesci a fare un factory reset in ogni caso) installa i driver LG, riavvia il pc, e poi segui la guida flashando la Rom che hai scelto.


    Per essere sicuro che il terminale vada in Download mode dovresti visualizzare il logo LG con sotto la scritta "Download is in progress Do not disconnect cable"

    @trallalerolalala come procede?
    Ultima modifica di TheBlackJester; 03-12-14 alle 19:46

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  9. #1247
    Baby Droid L'avatar di trallalerolalala


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto ad alcune cose editando il post precedente.

    Si. Quella è la modalita Download in verità..ma non fare le cose "per prova"..anche se non capisco come possa esser successo che il terminale sia andato in bootloop.

    Ora (visto che sei in bootloop e comunque non riesci a fare un factory reset in ogni caso) installa i driver LG, riavvia il pc, e poi segui la guida flashando la Rom che hai scelto.


    Per essere sicuro che il terminale vada in Download mode dovresti visualizzare il logo LG con sotto la scritta "Download is in progress Do not disconnect cable"

    @trallalerolalala come procede?

    Scusa se non ho risposto subito,non ho potuto.

    Ho riavviato il pc , dopo aver istallato i driver , adesso me li accetta tutti.
    Il cell è attaccato senza batteria ,senza sim e scheda ,al pc.
    Adesso seguo la prima guida sul rom.

    Ma il dispositivo non credo si a in emergecy mode , al momento dopo innumerevoli riavvii ,si è fermato ed è accesso normalmente.

    Edit:Ho attivato updater con le opzioni richieste dalla guida, dopo un minuto di blocco , nel cell è spuntata la scritta di Download ,come mi hai detto tu.
    Cosa dovrei fare adesso?
    Devo lasciarlo lavorare?
    L' updater è in funzione ,a quanto mi sembra di vedere.
    Ultima modifica di trallalerolalala; 03-12-14 alle 20:51

  10. #1248
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trallalerolalala Visualizza il messaggio
    Scusa se non ho risposto subito,non ho potuto.

    Ho riavviato il pc , dopo aver istallato i driver , adesso me li accetta tutti.
    Il cell è attaccato senza batteria ,senza sim e scheda ,al pc.
    Adesso seguo la prima guida sul rom.

    Ma il dispositivo non credo si a in emergecy mode , al momento dopo innumerevoli riavvii ,si è fermato ed è accesso normalmente.
    Tranquillo, chiedevo semplicemente se procedeva bene o meno.

    Il telefono dev'essere spento..senza batteria, sim, SD..tieni premuti solo vol+ e vol- e mentre li tieni premuti colleghi tramite usb al pc.

    Se non ti funziona con vol+ e vol- prova con solo vol-
    (quando flashai con Kdz usai la combinazione vol+ e vol- ma in alcune guide e ad alcuni utenti ha funzionato premendo solo vol-)

    Fammi sapere

    @trallalerolalala quindi Kdz sta lavorando? Ottimo!!! Lascialo fare senza toccare assolutamente nulla..a fine processo l'L5 si riavvierà da solo..fino a quel momento non toccare nulla!

    Probabile che dopo il flash il cellulare vada in bootloop (logo fisso LG) a quel punto usa la combinazione di tasti home/power/vol- per fare un hard reset (stavolta dovrebbe essere più facile, dovresti sentire una piccola vibrazione).
    Spero di no in ogni caso
    Ultima modifica di TheBlackJester; 03-12-14 alle 20:56

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  11. #1249
    Baby Droid L'avatar di trallalerolalala


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Tranquillo, chiedevo semplicemente se procedeva bene o meno.

    Il telefono dev'essere spento..senza batteria, sim, SD..tieni premuti solo vol+ e vol- e mentre li tieni premuti colleghi tramite usb al pc.

    Se non ti funziona con vol+ e vol- prova con solo vol-
    (quando flashai con Kdz usai la combinazione vol+ e vol- ma in alcune guide e ad alcuni utenti ha funzionato premendo solo vol-)

    Fammi sapere

    @trallalerolalala quindi Kdz sta lavorando? Ottimo!!! Lascialo fare senza toccare assolutamente nulla..a fine processo l'L5 si riavvierà da solo..fino a quel momento non toccare nulla!

    Probabile che dopo il flash il cellulare vada in bootloop (logo fisso LG) a quel punto usa la combinazione di tasti home/power/vol- per fare un hard reset (stavolta dovrebbe essere più facile, dovresti sentire una piccola vibrazione).
    Spero di no in ogni caso
    L'uptader appena ha raggiunto la scritta Finisched si è bloccatto e chiuso ma credo che la cosa sia funzionata lo stesso.
    Il cell si è riavviato ed è spuntata la scritta processo che Android si sta aggiornando, dopo aver finito si è riavviato , ma mi dice solo che non cè carica e percio non si accende completamente.
    Posso metter la batteria adesso?

  12. #1250
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trallalerolalala Visualizza il messaggio
    L'uptader appena ha raggiunto la scritta Finisched si è bloccatto e chiuso ma credo che la cosa sia funzionata lo stesso.
    Il cell si è riavviato ed è spuntata la scritta processo che Android si sta aggiornando, dopo aver finito si è riavviato , ma mi dice solo che non cè carica e percio non si accende completamente.
    Posso metter la batteria adesso?
    Yes sir!

    Procedi e vediamo se si presenta il bootloop o va tutto liscio..in ogni caso è possibile ci metta un po' ad avviarsi..ma se supera i 5 minuti è troppo.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Pagina 125 di 127 primaprima ... 2575115123124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy