CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 127 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, solitamente sui forum si aspettano 24 ore per un up, così si dà il tempo agli utenti di rispondere

    Riguardo al tuo problema: sulle chiamate non hai anomalie? Hai provato un'altra SIM nel telefono?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente e ho bisogno di un vostro aiuto perche' l'L5 di mia moglie (nuovo e no-brand) continua a perdere
    l'impostazione dell'orologio e della data... Diventa un problema in quanto lei usa il cellulare come sveglia mattutina !!
    Ho provato a disinstallare alcune apps scaricate da Google Play pensando fossero quelle il problema.
    Ma ieri l'ha fatto ancora (ormai saranno 5 le volte in un mese).
    Spengo e riaccendo ma dopo qualche giorno succede di nuovo. e intanto la moglie sta' "sclerando" !!
    Avete dei suggerimenti ?

    Grazie, Max

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sav63,
    sembra che anche mia moglie abbia il probelma della data/orologio.... imposta tutto (data/ora) e poi dopo qualche giorno si sballa tutto. Gia' successo almeno 5 volte in un mese....
    Anche sul manuale, stesso problema.....

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai un telefono brand oppure open market? E' aggiornato all'ultima versione? Hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Riportiamo qui la nostra risposta data all'altro thread che hai aperto (e che forse verrà chiuso in quanto "doppio"):

    "Ciao, hai un telefono brand oppure open market ? E' aggiornato all'ultima versione? Hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica? "

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    La versione quando ci siamo collegati la prima volta alla PC suite era l'ultima disponibile.
    Il Telefono e' un Open market ma non ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Se riesco le faro' questa sera
    dopo il backup dei dati.
    Grazie intanto della vostra risposta.Vi faro' sapere

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori, voi sapete se c'è, un tasto di "reset" nel LG L5.
    Stasera nell'aggiornare il sw per il problema dell'orologio/data, mi si e' BLOCCATO letteralmente e , anche seguendo
    i suggerimenti della PC Suite, sono stato in ballo 2 ore prima di riuscire a sbloccarlo (tramite una versione "speciale" e guidata della suite).
    Pensavo di dover portare il cell al supporto...

    Grazie , Max

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Per resettare gli smartphone con Android ICS bisogna andare in impostazioni "Backup e ripristino" ed effettuare il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

    La procedura di hard reset prevede di solito la pressione di più tasti contemporaneamente per resettare completamente lo smartphone, ed è diversa da modello a modello, per di più non tutti i devices prevedono questa possibilità

    Ti consigliamo di consultare il manuale d'uso completo scaricabile dal nostro sito: link per individuare la sequenza corretta per Optimus L5

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    in precedenza no ma in effetti in questi giorni ho riscontrato un problema con le chiamate. a volte il telefono risulta inraggiungibile senza alcun motivo e la situazione si sistema solo riavviando... puo essere la sim?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere la SIM, per questo chiedevamo se l'hai provata su altri smartphone (o viceversa)

    Fai qualche prova, così capiamo meglio dove potrebbe essere l'anomalia

Pagina 2 di 127 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy