CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 127 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WiFi e spegnimento batteria

    Salve! Mi scuso se parto a ufo con una richiesta ma è per un'amica che mi ha chiesto una mano e ho qualche problema ad aiutarla... Vi spiego la questione.
    Quando attiva il WiFi (ma anche la rete dati) il telefono nel giro di pochi secondi si riavvia... Non so il perché?
    Ah ho anche notato che c'è l'aggiornamento alla versione v10l ma non me lo fa fare perché non ci sono sulla ram 512MB disponibili... Sapreste dirmi come posso risolvere la questione?
    GRAZIE a chiunque risponda...

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmebi23 Visualizza il messaggio
    Djghost98 in merito alla tua guida le domande sono le seguenti ( e non ne esludo altre in fase di applicazione )
    scusa se alcune magari saranno banali ma preferisco essere sicuro..

    OCCORRENTE
    Un LG L5
    Un pc Windows
    I driver dell' L5 installati sul PC
    dove li recupero e come li installo
    Il software per flashare il file kdz che trovate quà ( http://www.unclenet.de/files/KDZ_FW_UPD_EN.7z )
    Il file kdz contenente il nuovo so che trovate quà ( https://disk.yandex.com/public/?hash...D%3Cimg%20src= )
    Cayogenmod che trovate quà ( cm-10.1-20130716-UNOFFICIAL-e610.zip )
    Gapps per avere il playstore ( http://rs954p2.rapidshare.com/cgi-bi...&directstart=1 )
    ottengo tutto il playstore come da telefono impostazioni fabbrica ?
    Ora iniziamo

    1)Io vi consiglio caldamente di fare un backup in caso vogliate tornare indietro.
    col backup posso riavere il telefono come prima del l'aggiornamento ?
    2)Spacchettate in una cartella o sul Desktop il file 7zip che avete scaricato contenente kdz
    3)Installate il file msxml.msi che avete spacchettato con kdz
    4)Togliete la batteria e la sd dal cellulare la sim la potete anche lasciare
    5)Ora tenendo premuto il tasto volume giù collegate l' L5 al vostro pc e vi dovrebbe comparire una schermata con scritto che l' lg è in download mode e di non staccare il cavo usb. Niente paura il vostro telefono non sta per esplodere
    6)Avviate kdz e impostate Type: 3GQCT e PhoneMode: DIAG a questo punto poco sotto c'è una cartella che vi permetterà di scegliere il sistema operativo che avevamo scaricato primaprima quando ? quale sistema operativo ? dove lo recupero ?parli forse del file kdz ? quindi selezionatelo dalla cartella in cui l' avevate salvato.
    7)Ora cliccate launch software update e aspettate che il telefono si riavvii all' inizio è normale che il programma sembri impallato e di conseguenza windows vi comunicherà che il programma è in panne ma niente paura voi dovete solo attendere.
    8)Appena il telefono dopo la installazione si riavvierà potrete staccarlo dal pc e dovrete inserire nella schedina sd esterna la immagine della cayogenmod come faccio a caricare la cyano sulla sd ?che avete scaricato in precedenza e le gappscome le carico ? ( ATTENZIONE A NON DEZZIPARE IL CONTENUTO)
    9) Ora reinserite batteria e sd e avviate il telefonoma non era gia avviato dopo il punto 8 ? tenendo premuti volume giù,tasto home e il tasto sblocco schermo che serve per l' accensione normale.Appena il telefono vibrerà voi togliete il dito dal tasto di accensione ma dovrete tenere premuti il tasti home e volume giù fino alla comparsa della clocwork mod.
    10)Ora dovrete segurmi attentamente innanzitutto all' interno di questa schermata ci muoveremo con i tasi del volume e daremo l' ok premendo rapidamente il tasto accensione.All interno della recovery dovrete:scendere fino a wipe data/factory reset e dargli l' ok col tasto accensione e poi dargli si nella schermata dopo,fatto questo dovrete fare wipe cache partition dove ? e dargli l' ok e poi andare in advance dove ?e andare in wipe davik cache e dargli l' ok fatto questo avremo formattato le varie sezioni del telefono.
    11)a questo punto dovremo tornare nella schermata niniziale della clockworkmod come faccio a tornare alla schermata iniziale ?e andare su install zip from sd card,dargli l' ok e scendere fino a choose zip from external sdcard ora dovremo cercare la cartella in cui avremo salvato il pacchetto zip della cayogen e successivamente dargli l' ok con il tasto di accensione e dire yes alla schermata dopo.
    12)A questo punto abbiamo quasi finito e non ci resta che tornare alla schermata dove abbiamo scelto la cayogen e dirgli come ?di installare le gapps che abbiamo spostato prima sulla sdcard esterna altrimenti non avremo il playstore.
    13)Una volta che abbiamo installato le gapps potremo tornare alla schermata iniziale della clockworkmod e andare ascegliere la voce rebootsistem now quindi dopo aver wisualizzato il logo lg al momento in cui normalmente cambierebbe l' animazione ci troveremo il logo della cyanogenmod ,il primo avvio sarà abbastanza lungo ma quelli successivi saranno rapidi.
    14)A questo punto non ci resta che configurare il nostro account android in che senso ? cosa dovrei fare ?e divertirci con il nostro LG L5 con a bordo la cyanogenmod
    15)Clicca sul tasto per ringraziarmi Se trovi errori sei pregato di segnalarmeli

    Grazie in anticipo !
    Ciao
    Ti ho risposto nell ordine in cui mi hai posto le domande perchè ho poco tempo e fra poco devo uscire quindi non potevo fare tutto in un unica risposta spero nella tu comprensione

    I driver li installa automaticamente il pc quando la prima volta hai collegato il tuo lg al pc

    Ottieni la app del playstore gmail e più in generale le app di google che lei stessa ha fatto rimuovere dalla cyanogen per problemi legali quindi tu prendi il file lo installi e le app vengono installate quindi tu all accensione non noti differenze da un cell normale con android ufficiale installato sopra

    Si,con il backup potrai tornare alla precedente condizione del cellulare.

    Parlo del secondo file che vi ho fatto scaricare

    Quando ho comprato la mia sd mi è stato dato nel suo contenuto un adattatore da micro sd a usb in modo che io la collego come una chiave usb e copio e incollo la cyanogen mod e le gapps

    Al punto 8 il telefono comincia un riavvio con l' energia che il pc gli manda tramite il cavo dati ma siccome lo scolleghiamo il telefono si spegne quindi dobbiamo rinserire la batteria

    Al punto 9 ti spiego come accedere nella speciale recovery che è stata installata sul telefono da li dentro capirai subito dove devi andare

    per tornare nella schermata principale dovrai andare su go back e dargli l' ok spingendo per un millisecondo il tasto accensione (infatti all interno di questa recovery ci si muove con i tasti volume e si da l' ok col tasto accensione.

    Quando avrai riacceso il telefono partirà la classica configurazione guidata di android.Ti consiglio di farla mentre sei connesso al wifi perchè andrà a reinstallarti automaticamente tutte le app che avevi sul telefono prima di incominciare a installare la cyanogen.

    Ti consiglio anche di andare a vedere qualche video che spieghi come installare la cyanogen tramite la recovery che ti ho fatto installare che si chiama clockwork mod però mi raccomando dopo che hai visto come si fa segui la mia guida perchè quelli che vedi non stanno installando la stessa versione...Usa i video solo per capire come ci si muove li in mezzo.
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Djghost98 per il post:

    Emmebi23 (23-08-13)

  5. #523
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    questa non l'avevo mai sentita D: potresti effettuare l'aggiornamento tramite il tool ufficiale di LG (via computer)
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

  6. #524
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Effettua l'aggiornamento tramite LG PC Suite e facci sapere se il problema persiste ancora.

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    ho 3 problemi con un Lg E610

    1 quando devo scrivere a volte non appare la tastiera.
    2 quando effettuo una chiamata questa parte solo dopo circa 30 secondi.
    3 la versione è 4.0.3 e mi dice che è aggiornato e vero oppure no ?

    Un grazie a tutti

  8. #526
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyppy Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho 3 problemi con un Lg E610

    1 quando devo scrivere a volte non appare la tastiera.
    2 quando effettuo una chiamata questa parte solo dopo circa 30 secondi.
    3 la versione è 4.0.3 e mi dice che è aggiornato e vero oppure no ?

    Un grazie a tutti
    Il tuo telefono è brandizzato?Se no aggiornale a jelly bean 4.1.2 però salva prima tutti i tuoi dati più importanti.Se hai tante applicazioni cancella quelle inutili perchè ti rallentano il telefono.Cancella la cache del telefono con un'applicazione che si chiama clean master
    Ultima modifica di Francescus28; 22-08-13 alle 18:05

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao intanto grazie
    ho scaricato clean master è ho fatto un pò di pulizia
    disinstallato qualche programma che non utilizzava (il cell non è il mio)
    ora sto faccendo backup
    per quanto riguarda l'aggiornamento il cellulare non è brandizzato e quando cerco di farli fare l'aggiornamento (tramite wifi)
    mi dice che il cell è aggiornato

  10. #528
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    fai l'aggiornamento da pc tramite il tool ufficiale della lg,...
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora provo

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dovrei cambiare telefono, ma non vorrei perdere i dati di head soccer, quindi se faccio un backup con app backup & restore con tutti i dati avrò problemi se installo l'apk in un sony xperia u?

Pagina 53 di 127 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy