ehm... scusa ma non so niente di queste cose! potresti spiegarlo in un modo più... semplice?
comunque grazie per aver risposto
Ciao ti consiglio di seguire la mia guida quella che ho messo su questo sito Ieri è quella aggiornata con Tutte le spiegazioni per installare anche la cyanogenmod Siccome non sai neanche cosa significa flashare ti consiglio di fermarti al passaggio prima dell'installazione della cyanogenmod che a te non servirebbe... Se hai ancora problemi non esitare a contattarmi sotto la guida ciao
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
pinkponk (23-07-13)
allora... devi collegare il telefono al computer: se lo riconosce puoi fare la procedura, altrimenti va portato in garanzia...
1: scarica kdz fw_updater
2:collega il cellulare al computer (avevi attivo il debug usb??)
3: metti type:3gqct e phonemode:emergency
4:scarica l'ultimo firmware dell'optimus l5, e mettilo dove dice "kdz file"
5: lancia il programma e attendi che finisca (se non risponde durante la procedura è normale lascialo fare, ma se apre altre finestre con errori e chiude il programma, è un problema)
spero di averti aiutato
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
pinkponk (23-07-13)
Non faceva prima ad andare sulla mia guida???...https://www.androidiani.com/forum/lg...progressi.html
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
grazie mille a entrambi oggi provo e poi vi farò sapere
non ho più il problema, ho portato il cellulare a farmelo cambiare
... MA COME?!?!?
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
scusateee vi avevo chiesto perchè pensavo fosse stata colpa mia (perchè mi era caduto da mezzo metro prima che diventasse bianco) ed ero disperata! poi però ho visto che è successo anche ad altra gente, quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di cambiarlo
ah... questo però non l'avevi specificato
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire