CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 166
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch, Vetro (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid L'avatar di Andrycarlons


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    Riuscite a darmi una mano raga?
    Non so che dirti, magari prova a sentire dove lo hai comprato.
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo informazioni riguardanti il mio LG.
    Stamattina giravo su facebook, di colpo si è bloccato e lo schermo è diventato bianco. Non riuscendo a spegnerlo ho provato a togliere e rimettere la batteria ma la storia è sempre la stessa, schermo bianco... ma la musica all'avvio è presente e i suoni di selezione si sentono se tocco lo schermo

    precedentemente il mio telefono l'ho sbrandizzato con KDZ, stamattina ho riprovato a rifare questa operazione ma KDZ non trova il cellulare per completare l'operazione

    grazie in anticipo

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plaita Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo informazioni riguardanti il mio LG.
    Stamattina giravo su facebook, di colpo si è bloccato e lo schermo è diventato bianco. Non riuscendo a spegnerlo ho provato a togliere e rimettere la batteria ma la storia è sempre la stessa, schermo bianco... ma la musica all'avvio è presente e i suoni di selezione si sentono se tocco lo schermo

    precedentemente il mio telefono l'ho sbrandizzato con KDZ, stamattina ho riprovato a rifare questa operazione ma KDZ non trova il cellulare per completare l'operazione

    grazie in anticipo
    Sei su stock?
    Se si, hai provato a fare un hard reset con la combinazione di tasti?
    Idem se sei su stock ma hai installato la cwm.

    Hai provato a mandarlo in download mode in modo corretto (batteria tolta e collegato tenendo premuto volume-)?

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare l'hard reset perché la combinazione di tasti non mi fa entrare nella modalità di reset... Ma si accende e mi porta a schermo bianco nuovamente.
    Ho provato la download mode togliendo e rimettendo la batteria.. La download mode e da effettuare senza batteria ? Scusa l'ignoranza!!
    Comunque sia provando a metterlo in download mode, il cellulare non viene visto da KDZ e lo schermo appena lo connetto al pc e sempre bianco..

    Ultima cosa, l ho lasciato 4 ore in standby senza muoverlo, vado a sbloccare e stranamente mi riappare la schermata, come se non avesse alcun problema!! Appena ho iniziato ad utilizzarlo normalmente si è bloccato.. E nuovamente schermata bianca

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plaita Visualizza il messaggio
    Non riesco a fare l'hard reset perché la combinazione di tasti non mi fa entrare nella modalità di reset... Ma si accende e mi porta a schermo bianco nuovamente.
    Ho provato la download mode togliendo e rimettendo la batteria.. La download mode e da effettuare senza batteria ? Scusa l'ignoranza!!
    Comunque sia provando a metterlo in download mode, il cellulare non viene visto da KDZ e lo schermo appena lo connetto al pc e sempre bianco..

    Ultima cosa, l ho lasciato 4 ore in standby senza muoverlo, vado a sbloccare e stranamente mi riappare la schermata, come se non avesse alcun problema!! Appena ho iniziato ad utilizzarlo normalmente si è bloccato.. E nuovamente schermata bianca
    Se non hai messo la cwm, quando fai la combinazione di tasti vol-/power/home verrà effettuato un hard reset e non ti apparirà la recovery in quanto una recovery stock su questo terminale non c'è.

    Per la download mode si, senza batteria il flash da Kdz..prova a seguire questa Multiguida o questa Nuova multiguida (fino al punto 8 in cui rimetti sim e batteria).

    Sei sicuro che sia tutto ok anche con i driver LG?


    Fai queste prove altrimenti ho il sospetto si tratti di un danno hardware.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tornato a casa questa sera, l'ho acceso con la combinazione tasti cosicchè si resettasse. così non è stato ma dopo un quarto d'ora di schermata bianca, incredibilmente è apparsa la home, allora sono andato nelle impostazioni e da li ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica.. (Noto che il cellulare era molto lento e farraginoso)
    Finito il reset il cellulare ha iniziato a funzionare regolarmente.. noto che all'accensione prima di utilizzarlo devo aspettare un pò.. sennò mi va in schermata bianca e devo attendere che torni da solo sulla home.

    Per sicurezza volevo ricaricare il firmware con KDZ ma il cellulare (dopo l'ultima volta che ho usato KDZ per rimettergli il firmware) non mi viene più riconosciuto dal pc... evidentemente è questo il problema che porta KDZ a non portare avanti la sua operazione. Allora ho deciso di disistallare e reinstallare i drivers ma nulla da fare, dispositivo non riconosciuto.
    c'è una risoluzione a questo ennesimo problema?

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plaita Visualizza il messaggio
    tornato a casa questa sera, l'ho acceso con la combinazione tasti cosicchè si resettasse. così non è stato ma dopo un quarto d'ora di schermata bianca, incredibilmente è apparsa la home, allora sono andato nelle impostazioni e da li ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica.. (Noto che il cellulare era molto lento e farraginoso)
    Finito il reset il cellulare ha iniziato a funzionare regolarmente.. noto che all'accensione prima di utilizzarlo devo aspettare un pò.. sennò mi va in schermata bianca e devo attendere che torni da solo sulla home.

    Per sicurezza volevo ricaricare il firmware con KDZ ma il cellulare (dopo l'ultima volta che ho usato KDZ per rimettergli il firmware) non mi viene più riconosciuto dal pc... evidentemente è questo il problema che porta KDZ a non portare avanti la sua operazione. Allora ho deciso di disistallare e reinstallare i drivers ma nulla da fare, dispositivo non riconosciuto.
    c'è una risoluzione a questo ennesimo problema?
    Quindi ora, teoricamente, funziona.
    Il dispositivo va correttamente in donwload mode?
    Dovrebbe apparire una schermata con logo LG su sfondo nero, sotto due frecce che formano un cerchio e la scritta "Download is in progress. Do not disconnect cable."
    I driver li hai presi dal sito LG? (Driver per Windows USB)

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Quindi ora, teoricamente, funziona.
    Il dispositivo va correttamente in donwload mode?
    Dovrebbe apparire una schermata con logo LG su sfondo nero, sotto due frecce che formano un cerchio e la scritta "Download is in progress. Do not disconnect cable."
    I driver li hai presi dal sito LG? (Driver per Windows USB)
    SI ALLORA.. TEORICAMENTE FUNZIONA MA A VOLTE MI RIDA' QUESTA SCHERMATA BIANCA..
    I driver li ho presi dal sito LG, ma non riconosce il telefono..
    addirittura per togliermi tutti i pensieri avevo pensato di mettergli Cyanogenmod. Un mio amico la sta usando sullo stesso modello di L5 e ha detto che va molto fluida e il cellulare gli sembra molto più veloce... In caso tu me la consiglieresti?

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plaita Visualizza il messaggio
    SI ALLORA.. TEORICAMENTE FUNZIONA MA A VOLTE MI RIDA' QUESTA SCHERMATA BIANCA..
    I driver li ho presi dal sito LG, ma non riconosce il telefono..
    addirittura per togliermi tutti i pensieri avevo pensato di mettergli Cyanogenmod. Un mio amico la sta usando sullo stesso modello di L5 e ha detto che va molto fluida e il cellulare gli sembra molto più veloce... In caso tu me la consiglieresti?
    Cortesemente evita di scrivere tutto in maiuscolo.

    Absolutely yes..ti linko i thread delle due cyano più stabili
    [ROM]Cyanogenmod 10.2 LG l5
    Rom[4.4.0] Cyanogenmod 11 Lg l5

    Ovviamente necessiti innanzitutto dei permessi di root, di sbloccare il bootloader e di una recovery custom (cwm 6.0.5.0).

    Su che versione di Android sei? 4.0.3 o 4.1.2?

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    Plaita (14-11-14)

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una piccola novità ! ho scoperto che il cavo Lg originale mi è difettoso, l'ho cambiato con un altro e subito il pc ha riconosciuto il cellulare, ora vorrei provare a riflasharlo con KDZ e vedere se mi da problemi.. più avanti se volessi passare a cyanogenmod seguirò sicuramente tutto quello che mi hai scritto !!!
    AdamWhite ti rigrazio tantissimo per il tuo supporto davvero pronto e preciso

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy