CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 166
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch, Vetro (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dario97818

Smartphone
    Lg L5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

renditi conto che io suono la chitarra è lo graffiato con le unghie mi sono dovuto comprare la pellicola protettiva

2.  
    Baby Droid L'avatar di militiamarvyn

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 36 volte in 3 Posts
    Predefinito

chitarrista pure io...come ti capisco...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da militiamarvyn Visualizza il messaggio
    chitarrista pure io...come ti capisco...
    Wikipedia erra, nè L5 nè L7 montano un Gorilla Glass, per il Huawei non saprei dirti però...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un lg l5 e proprio questa sera mi ha dato un problema. All'apertura dell'applicazione dei messaggi, ho visto che sotto lo sfondo mi da un flash rosso, ho provato a controllare le varie impostazioni ma non c'è nulla di strano. Ho scaricato un antivirus giusto per fare un controllo perchè magari qualche applicazione scaricata poteva portarmi problemi ma anche qui. Qualcuno saprebbe darmi una mano a capire cosa possa essere?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, davvero strano... l'app degli SMS è quella originale? Hai provato a riavviare lo smartphone?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Optimus L5 non ha Gorilla Glass, ma L7 sì.

Baby Droid L'avatar di y00p

Smartphone
    LG Optimus L5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, ieri il mio povero LG L5 è venuto a mancare... da solo. Mentre lo utilizzavo lo schermo si è lentamente scurito, fino a spegnersi del tutto, rendendo così inutilizzabile il terminale. Pur essendo acceso (i tasti touch funzionano e si illuminano, infatti) non ho modo di utilizzarlo, e mi piacerebbe perlomeno spostare i dati così da inserirli nel terminale che sto utilizzando attualmente (LG Optimus 3D), nello specifico le foto che avevo in SafeCamera, che vengono salvate sull'HDD (i dati sulla SD ovviamente li ho già spostati). Qualche idea?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da y00p Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ieri il mio povero LG L5 è venuto a mancare... da solo. Mentre lo utilizzavo lo schermo si è lentamente scurito, fino a spegnersi del tutto, rendendo così inutilizzabile il terminale. Pur essendo acceso (i tasti touch funzionano e si illuminano, infatti) non ho modo di utilizzarlo, e mi piacerebbe perlomeno spostare i dati così da inserirli nel terminale che sto utilizzando attualmente (LG Optimus 3D), nello specifico le foto che avevo in SafeCamera, che vengono salvate sull'HDD (i dati sulla SD ovviamente li ho già spostati). Qualche idea?
    Per quanto ne so, se non avevi installata alcuna applicazione come AirDroid o Android Sync Wi-Fi Manager o simili, non puoi backuppare i dati, a meno che tu non vada alla ceca :\
    Però ti ripeto, da quanto ne so. Ma anche se avessi installato uno di quei programmi, dovresti almeno potrerli aprire, e a meno che tu non ricorda la posizione esatta sulla Draw mi pare un po' difficile...
    P.S.: Hai provato a fare un Hard Reset?

Baby Droid L'avatar di y00p

Smartphone
    LG Optimus L5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skaterpowa Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so, se non avevi installata alcuna applicazione come AirDroid o Android Sync Wi-Fi Manager o simili, non puoi backuppare i dati, a meno che tu non vada alla ceca :\
    Però ti ripeto, da quanto ne so. Ma anche se avessi installato uno di quei programmi, dovresti almeno potrerli aprire, e a meno che tu non ricorda la posizione esatta sulla Draw mi pare un po' difficile...
    P.S.: Hai provato a fare un Hard Reset?
    Purtroppo no, nessuna di quelle app... il problema è che non so nemmeno se il telefono funzioni correttamente, perché non vedendo magari potrei avere qualche schermata d'errore, boh...

Come lo faccio?

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

se fai l'hard reset perdi i tuoi dati, quindi se li vuoi recuperare per adesso lascialo stare.

non riesci a collegarlo al pc, e poi cercare di attivare il trasferimento dei file dal menù notifiche? (se il touch funziona ancora, andando un po' a caso....)...

se hai i permessi di root potresti a provare ad usare l'adb. Con adb pull puoi copiare file da telefono a pc. Una stringa tipo "adb pull /data/data/ C:\backup_data\" salva i dati delle applicazioni,nella cartella "backup_data" del pc.... come ho detto prima devi avere i permessi di root, e riuscire a collegare il cell al pc o in modalità debug usb oppure in recovery mode....
    purtroppo senza poter vedere il display mi sembra un po' infattibile, ma sono le uniche 2 cose che mi vengono in mente....
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio