Potrei provare a farlo, però l'app Android Transfer (ho un Mac) mi dice che non mi rileva nessun dispositivo... boh
Niente permessi di root purtroppo, non sono mai riuscito a rootare per problemi di incompatibilità col Mac...
procurati un sistema windows scaricarti lg pc suite
e se non hai impostato come predefinito come si deve collegare e se funziona il tuch collegalo con pc suite acceso e cerca di fare tap a 1 cm 1.5 cm dal basso dello schermo cosi selezioni softwere lg e da li lo puoi fare
se non hai i permessi di root la vedo molto dura....
ps con un mac puoi sempre virtualizzare xp o una disto linux con virtualbox, e ci puoi fare tutto
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
non pc suite non servono <.<
per vedere lo schermo puoi sempre usare android screencast non necessita d root
p.s. sempre da windows
pero puoi sempre farti prestare un dvd di vista o 7 e installartelo su parallels e avviarlo da la
Ultima modifica di dario97818; 09-12-12 alle 20:10
Ciao a tutti, ho un problema col mio LG E610 e non ho trovato in giro nessuna info a riguardo; spesso durante una chiamata, nel momento in cui porto il terminale all'orecchio, il display si spegne correttamente, noto però che nonostante il display sia spento, quest'ultimo non si disattiva, e mi ritrovo a fare accidentalmente qualunque tipo di operazione con lo sfregamento dell'orecchio nel display durante la conversazione, attivare il bluetooth, la vibrazione, il wi-fi, entrare sulle impostazioni, scrivere note rapide etc etc.
E' un bug di android, un problema dell'OS o un problema del telefono? A qualcuno oltre me è capitata una cosa analoga? Vi sarei grato se poteste aiutarmi!
Grazie in anticipo
usi la pellicola protettiva se si prova a pulire il buco che c'è nella paste alta dello schermo a sinistra del autoparlante
se non prova con il reset
No, non uso nessuna pellicola protettiva! Ho preso il telefono a natale e il problema sembra essersi presentato fin dall'inizio, vorrei considerare il reset come ultima spiaggia al momento
c'è anche il flash del fw nuovo