CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Problemi Memoria di Archiviazione Insufficiente (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: impossibile installare applicazioni "spazio esaurito"

    come da titolo, non riesco piu ad installare alcune applicazioni, e viene visualizzato il messaggio"spazio esaurito" anche se ho 1gB sul telefono e 12gb nella sd. Il mio Tel é root, ma non penso influisca.
    Problema minore, il telefono mi riconosce la memoria interna sia come memoria interna sia come sd, e la microsd da 16gb come external sd.

    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    La gestione della memoria è normale, visto che ha più di 1 GB di spazio interno e ICS funziona così

    Prima pulisci la cache e poi guarda se ti è d'aiuto questa guida: link

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Invece senza robot solo formattando il sistema, vero. Che schifo di Cell., mi sento in colpa per averlo regalato a mia madre, che lo usa un decimo di come lo usavo io. Che schifo e che rottura il non riuscire ad aggiornare le app, quando avevo su GB con la kang non succedeva. LG fa schifo, incompetenti


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lg l5 E610 e Samsung SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho da poco fatto il root e non riesco più ad installare nessuna app. perchè mi dice che nella memoria non c'è più spazio nonostante ho ancora 1,92 gb di spazio libero, come mai? Ho una memoria esterna da 8gb precedentemente partizionionata in fat32 da 3gb la prima, e l'altra 4gb e dispari in 2xt, e nonostante tutto link2sd non mi riconosce la seconda partizione, o meglio ancora la vede ma mi dice che lo spazio è insufficiente e quindi non mi fa trasferire le app in modo tale da liberare spazio alla memoria interna, perchè??? Mi auguro che qualcuno mi sappia dare una mano!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, non è che c'è solo da svuotare la cache del Play Store?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma non capiamo il tuo commento. Qual è il problema? Se ti riferisci al non spostare apps su microSD, abbiamo spiegato che è una peculiarità Android (non LG) per le memorie interne superiori a 1 GB.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lg l5 E610 e Samsung SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già fatto!!! comunque ho rimediato diversamente. Ho settato Link2sd in modo tale da trasferire le app direttamente nella memoria interna, il problema è che non riconosce la seconda partizione della memoria esterna fatta in ext2 e quindi non vi posso trasferire le app.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aprendo link2sd e guardando sui dati di " spazio memoria " noto che il mio lg l5 nella sezione dedica allo spazio di sistema dice che 400 mb dei 500 utilizzabili è piena.. che significa'? E ANCHE le cache sono piene..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quella è la ram, si riempie e si svuota di contiuno... chiudi un po' di applicazioni con un taskmanager !
    PS: c'è un taskmanager fatto da lg, piccolo leggero e veloce che funziona bene, non mi ricordo però dove lo si trova, cmq è installabile con una di quelle applicazioni preinstallate di lg.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    LG L5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano73 Visualizza il messaggio
    Già fatto!!! comunque ho rimediato diversamente. Ho settato Link2sd in modo tale da trasferire le app direttamente nella memoria interna, il problema è che non riconosce la seconda partizione della memoria esterna fatta in ext2 e quindi non vi posso trasferire le app.
    sono riuscito a fargliela riconoscere ma non toglie i mb o i gb sulla memoria interna e non sposta le app gia presenti prima della partizione ecc!
    Smartphone LG L5

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy