CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Recuperare un lg l5 (e610v)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Recuperare un lg l5 (e610v)

    Salve ragazzi, sperando che questa sia la sezione giusta, vengo a chiedervi qualche dritta su come far andare fluido questo terminale.

    Mi servirà come telefono da battaglia al lavoro e come lettore multimediale per fare cardio in palestra, e quindi vorrei che almeno non ci mettesse una settimana per accendersi e che avesse un minimo di fluidità.

    Più che altro, vorrei sapere quale rom è la più minimale sia nel consumo di ram che di batteria, e fluida perchè solo la rom stock brandizzata, si "ruba" 350mb di ram sui 512 disponibili.

    Per ora, non ho ne il root ne il bootloader sbloccato (lo farò appena saprò quale rom si addice al mio uso) ma provvederò presto seguendo le guide che ci sono sul forum, non dovrei metterci molto perchè sono già allenato dato che è passato poco tempo (una settimana circa, giorno più, giorno meno) da quando ho installato la cyano 7 sul gio di un amico e ho sbloccato il mio king 7 e installato la aosp 5.1.

    Se può essere utile allo scopo, ho provato ad usare Original Lg Firmware e digitando il mio imei, mi ha scaricato il firmware 20H_00 (non so se anche gli zeri siano utili, però provando un paio di volte, mi da sempre lo stesso risultato).

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho intenzione anche io di fare la stessa cosa!! Di risposte non ne vedo purtroppo...tu come hai risolto? Che rom hai usato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy