CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 75 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK io non aggiornerò il mio LG per ora xD


    Inviato dal mio LG-P710

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare la 10d italiana


    Inviato dal mio LG-P710

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ci sono problemi al microfono persistenti anche con l'ultimo update?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I dispositivi problematici sono proprio gli ultimi usciti e aggiornati...
    L'unico del forum che non ha problemi, ha la versione "vecchia"... Sarà mai possibile che per un produttore di prima categoria come Lg ci voglia cosi tanto per eliminare un bug cosi importante e grave???

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono è un acquisto del 12/08. Alla prima accensione era disponibile un aggiornamento e, quindi, sono all'ultimo ufficiale (10e). I primi giorni, sembrava esente, poi, ha cominciato...Negli ultimi due giorni, me l'ha fatto una sola volta.
    A parte il fastidio e disagio, la cosa grave sta nel fatto che se dovesse presentarsi tale bug a fronte di una eventuale chiamata di emergenza...beh, non credo servano commenti! Il fatto stesso di essere coscienti che il telefono potrebbe non permetterti di effettuare una chiamata, tiene l'utente in uno stato continuo di disagio! Non so se mi spiego...Per questo insistiamo nel dire che il bug è GRAVE e dovete provvedere al più presto!
    E poi, lasciatemi dire, è un peccato anche per voi: lg7II è un bel terminale, secondo me il migliore nell'attuale fascia di prezzo (€219) ed è un peccato che si faccia una brutta fama per questo bug! In rete, in tutti i forum, lamentano questo bug...FATE VOBIS !!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su LG fatti valere!


    Inviato dal mio LG-P710

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è un acquisto del 12/08. Alla prima accensione era disponibile un aggiornamento e, quindi, sono all'ultimo ufficiale (10e). I primi giorni, sembrava esente, poi, ha cominciato...Negli ultimi due giorni, me l'ha fatto una sola volta.
    A parte il fastidio e disagio, la cosa grave sta nel fatto che se dovesse presentarsi tale bug a fronte di una eventuale chiamata di emergenza...beh, non credo servano commenti! Il fatto stesso di essere coscienti che il telefono potrebbe non permetterti di effettuare una chiamata, tiene l'utente in uno stato continuo di disagio! Non so se mi spiego...Per questo insistiamo nel dire che il bug è GRAVE e dovete provvedere al più presto!
    E poi, lasciatemi dire, è un peccato anche per voi: lg7II è un bel terminale, secondo me il migliore nell'attuale fascia di prezzo (€219) ed è un peccato che si faccia una brutta fama per questo bug! In rete, in tutti i forum, lamentano questo bug...FATE VOBIS !!!
    Abbiamo già segnalato da almeno 6 settimane il problema e con l'update alcuni casi sono stati risolti.
    Puoi indicare IMEI e S/N del terminale, per vedere che affinità hardware ha con gli altri rimasti dotati del problema?

    A presto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    MBra (06-09-13)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Abbiamo già segnalato da almeno 6 settimane il problema e con l'update alcuni casi sono stati risolti.
    Puoi indicare IMEI e S/N del terminale, per vedere che affinità hardware ha con gli altri rimasti dotati del problema?

    A presto.

    IMEI 356116051774663

    IMEI SV 00

    BASEBAND MSM8225

    BUILD JZO54K

    KERNEL 3.4.0

    VERSIONE SW P71010e-EUR-XX


    Attendo news.
    Grazie.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un altro terminale difettoso (Di mio padre)
    , giusto per non sentir dire che non abbiamo fornito tutti i dati...
    IMEI 356116051501058
    IMEI SV 00
    VERSIONE ANDROID 4.1.2
    BASEBAND MSM8225
    KERNEL 3.4.0
    BUILD JZO54K
    VERSIONE SW P71010E-EUR-XX

    Puó servire altro?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Abbiamo già segnalato da almeno 6 settimane il problema e con l'update alcuni casi sono stati risolti.
    Puoi indicare IMEI e S/N del terminale, per vedere che affinità hardware ha con gli altri rimasti dotati del problema?

    A presto.
    LGMobile, scusami, ma ti vorrei far presente che il bug sul modello L7II riguarda la stragrande maggioranza (se non la quasi totalità) dei device circolanti! Lo si deduce guardando in rete e parlando presso molti negozi...
    Questo per dire che i casi risolti tramite l'update (da te citato), semmai esistano, si contano sulla punta delle dita!
    Questa tua risposta mi inquieta perchè mi fa pensare che o non state proprio prendendo in considerazione il problema (spero di no!), oppure non avete la minima idea di come risolverlo!
    Speriamo bene...
    Ti prego, se puoi, di darci più informazioni TECNICHE e precise in merito.
    In attesa di un tuo riscontro, magari risolutivo, ti ringrazio per la tua disponibilità e per il fatto di essere qui a metterci la faccia!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy