OK io non aggiornerò il mio LG per ora xD
Inviato dal mio LG-P710
OK io non aggiornerò il mio LG per ora xD
Inviato dal mio LG-P710
Prova a cercare la 10d italiana
Inviato dal mio LG-P710
Ci sono problemi al microfono persistenti anche con l'ultimo update?
I dispositivi problematici sono proprio gli ultimi usciti e aggiornati...
L'unico del forum che non ha problemi, ha la versione "vecchia"... Sarà mai possibile che per un produttore di prima categoria come Lg ci voglia cosi tanto per eliminare un bug cosi importante e grave???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il mio telefono è un acquisto del 12/08. Alla prima accensione era disponibile un aggiornamento e, quindi, sono all'ultimo ufficiale (10e). I primi giorni, sembrava esente, poi, ha cominciato...Negli ultimi due giorni, me l'ha fatto una sola volta.
A parte il fastidio e disagio, la cosa grave sta nel fatto che se dovesse presentarsi tale bug a fronte di una eventuale chiamata di emergenza...beh, non credo servano commenti! Il fatto stesso di essere coscienti che il telefono potrebbe non permetterti di effettuare una chiamata, tiene l'utente in uno stato continuo di disagio! Non so se mi spiego...Per questo insistiamo nel dire che il bug è GRAVE e dovete provvedere al più presto!
E poi, lasciatemi dire, è un peccato anche per voi: lg7II è un bel terminale, secondo me il migliore nell'attuale fascia di prezzo (€219) ed è un peccato che si faccia una brutta fama per questo bug! In rete, in tutti i forum, lamentano questo bug...FATE VOBIS !!!
Su LG fatti valere!
Inviato dal mio LG-P710
MBra (06-09-13)
Un altro terminale difettoso (Di mio padre)
, giusto per non sentir dire che non abbiamo fornito tutti i dati...
IMEI 356116051501058
IMEI SV 00
VERSIONE ANDROID 4.1.2
BASEBAND MSM8225
KERNEL 3.4.0
BUILD JZO54K
VERSIONE SW P71010E-EUR-XX
Puó servire altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LGMobile, scusami, ma ti vorrei far presente che il bug sul modello L7II riguarda la stragrande maggioranza (se non la quasi totalità) dei device circolanti! Lo si deduce guardando in rete e parlando presso molti negozi...
Questo per dire che i casi risolti tramite l'update (da te citato), semmai esistano, si contano sulla punta delle dita!
Questa tua risposta mi inquieta perchè mi fa pensare che o non state proprio prendendo in considerazione il problema (spero di no!), oppure non avete la minima idea di come risolverlo!
Speriamo bene...
Ti prego, se puoi, di darci più informazioni TECNICHE e precise in merito.
In attesa di un tuo riscontro, magari risolutivo, ti ringrazio per la tua disponibilità e per il fatto di essere qui a metterci la faccia!