CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato 2 gravi problemi a bluetooth ed NFC... chi può aiutarmi?
    La mia discussione è qui

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoDePauli97 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato 2 gravi problemi a bluetooth ed NFC... chi può aiutarmi?
    La mia discussione è qui

    A dirla tutta, questo telefono è pieno di bug: oltre a quelli da te citati, ci sarebbero anche quello dell'indicatore di carica batteria, le "tacche" di ricezione, il passaggio da home ad app che (a volte) lagga...insomma, hai voglia quante ce n'è!
    Mi pare evidente che LG, pur avendo fatto un buon SW, non lo ha ancora ottimizzato a dovere e, si spera, che metteranno a posto le cose con i successivi aggiornamenti: gli do la "scusante" del terminale e SW (optimus 3.0) nuovi...
    Il bug del microfono, rappresenta un altro discorso e siamo tutti concentrati su quello semplicemente perchè, quello, è GRAVISSIMO ed intollerabile! Li non ci sono ne se ne ma: devono SVEGLIARSI (ora sto perdendo anche io la pazienza, ieri me l'ha fatto altre due volte su chiamate importanti di lavoro...non posso andare avanti cosi...) a sistemarlo perchè un telefono che non ti garantisce di poter chiamare è il COLMO DEI COLMI !!! Altrimenti, ci restituiscano i nostri soldi cosi da poterci comprare un telefono che telefoni come tutti tranne questo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    MirkoDePauli97 (07-09-13)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Noi compriamo e ricompriamo ma LG sembra fregarsene dei nostri problemi... viene rilasciato uno smartphone, al massimo vengono fatti 1 o 2 aggiornamenti e poi ne rilascia un altro, dimenticandosi di tutti i precedenti...
    Il mio ha da poco fatto 2 settimane... dato che il mio precedente smartphone era tutto modificato, andarlo a dire a mio padre ora non sarebbe una grande idea... quindi LG, chiediamo un piccolo aiuto...

    Molti comunque scrivono che la versione 10d sia meglio della 10e... io attualmente ho quest'ultima... in che modo posso ritornare alla 10e?
    Ultima modifica di MirkoDePauli97; 07-09-13 alle 19:38

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    @ LGMobile

    Novità? Mi hai chiesto i dati del mio telefono (IMEI ecc..) e non mi hai più fatto sapere nulla...
    Fammi sapere per favore.
    Grazie.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato pure io il problema del microfono -.- LG datti una mossa perfavore


    Inviato dal mio LG-P710

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    @ LGMobile

    Novità? Mi hai chiesto i dati del mio telefono (IMEI ecc..) e non mi hai più fatto sapere nulla...
    Fammi sapere per favore.
    Grazie.
    Ho ricontrollato la posta ma non li vedo, dove/quando li hai inviati?

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    A dirla tutta, questo telefono è pieno di bug: oltre a quelli da te citati, ci sarebbero anche quello dell'indicatore di carica batteria, le "tacche" di ricezione, il passaggio da home ad app che (a volte) lagga...insomma, hai voglia quante ce n'è!
    Mi pare evidente che LG, pur avendo fatto un buon SW, non lo ha ancora ottimizzato a dovere e, si spera, che metteranno a posto le cose con i successivi aggiornamenti: gli do la "scusante" del terminale e SW (optimus 3.0) nuovi...
    Il bug del microfono, rappresenta un altro discorso e siamo tutti concentrati su quello semplicemente perchè, quello, è GRAVISSIMO ed intollerabile! Li non ci sono ne se ne ma: devono SVEGLIARSI (ora sto perdendo anche io la pazienza, ieri me l'ha fatto altre due volte su chiamate importanti di lavoro...non posso andare avanti cosi...) a sistemarlo perchè un telefono che non ti garantisce di poter chiamare è il COLMO DEI COLMI !!! Altrimenti, ci restituiscano i nostri soldi cosi da poterci comprare un telefono che telefoni come tutti tranne questo!
    L'utente si riferiva all'Hub.
    Questo invece è un 3D dedicato a L7.
    Il tuo problema del microfono è relativo a L7, corretto?

    Se sì, risulta già segnalato. In alcuni casi il problema è stato risolto mentre in altri no: hai già l'ultimo update software?

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Caro LGMobile, io non me la voglio prendere con te, ma se mi tratti con superficialità, mi risulta difficile: in questo 3D (pag. 2) mi hai chiesto i dati del mio cell. (Imei ecc...) e io ti ho risposto quotando il tuo post. Il mio cell.é un lg7II , come quello dell'altro utente...che c'entra l'hub???
    Perdonami, ma qui si denota molta superficialità e disinteresse da parte tua. Io non ti do la colpa del bug, ma visto che sei qui a nome della casa madre, non fingere di interessarti al problema se non ne sai nulla e, sopratutto, non lo fai! Siamo già abbastanza irritati, essere presi in giro non é il caso...
    Che delusione!
    MAI PIÙ LG IN VITA MIA!!!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delusione


    Inviato dal mio LG-P710

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg P715

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,da poco tempo possiedo un Lg Optimus L7 II Dual Sim (P715),ieri ho eseguito l'aggiornamento del telefono tramite Lg pc suite passando dalla versione 10d alla 10e.Al termine dell'aggiornamento mi sono ritrovato il telefono in inglese e guardando sulle impostazioni della lingua questa è impostata su italiano anche se nell'elenco delle lingue disponibili non me la da.C'è un modo per poter installare il dizionario della lingua italiana o un altro aggiornamento che mi permette di riavere il telefono in italiano?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy