Salve a tutti, ho seguito a lungo questo thread e mi sono iscritto apposta al forum per raccontare la mia esperienza:
Ho scritto all'assistenza LG lamentandomi del fatto che l'update per il mio telefono presenta numerosi problemi, e che quindi prima di aggiornare gradirei che rilasciassero una versione stabile e priva di bug (lo so, lo so ... )
A sorpresa dopo un bel po' di tempo mi telefona un'addetta all'assistenza clienti, con la quale intavolo una simpatica discussione sull'argomento che mi lascia esterrefatto
I punti fondamentali delle argomentazioni della signorina (e al riguardo non mi dispiacerebbe una risposta del team di supporto) in questione sono i seguenti:
A) La LG non è obbligata a rilasciare aggiornamenti, e se lo fa è un "favore" che fa a noi utenti
B) Gli aggiornamenti sono sempre migliorativi, e non causano problemi, altrimenti che aggiornamenti sarebbero?
C) Non bisogna cercare informazioni sui forum, ma solo sui canali ufficiali (e sui canali ufficiali - ma guarda un po' - non si segnala alcun problema)
D) Non sono obbligato ad aggiornare il mio telefono, che è funzionante già così com'è
Il tutto con il tono saccente e irritato di chi parla a un ignorante che crede di saperla lunga
Non aggiungo altro, l'episodio si commenta da solo