CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html (DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team)

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che ancora non sia stato risolto, riguardo all' LG 7II, il fastidioso problema del non funzionamento random del microfono, risolvibile solo con il riavvio del dispositivo. Francamente è veramente scomodo e frustrante dover riavviare mentre si è fatta/ricevuta una chiamata.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungerei che, per via di questo problema al microfono, è un cellulare che non serve a nulla tranne che giocarci, navigare ecc... Come si fa ad usarlo non sapendo mai se nel momento di vero bisogno, non rimaniamo incapaci di chiamare, per esempio la polizia o l'ambulanza???
    Tocca girare con 2 telefoni per stare sicuri?
    Sicura che non ci vuole molto per i vostri tecnici a trovare il problema, chiedo nuovamente di sollecitare la soluzione del problema!!!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ok, stasera mi è successo per la seconda volta ( la prima ieri), quindi, anche il mio cell. (10gg di vita) ha questo difetto. Lunedì rientro al lavoro e il cell. mi serve! Questo bug é decisamente grave e dovete fare qualcosa al più presto: un telefono che non può effettuare chiamate é da ritirare dal commercio! Attendo (attendiamo: siamo in tanti...) fiducioso un vostro aggiornamento sw risolutivo al più presto!
    Grazie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo sia un problema software, io ho la versione 10d e non ho mai avuto questo problema, voi che versione avete?


    Inviato dal mio LG-P710

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxSballone7X Visualizza il messaggio
    Credo sia un problema software, io ho la versione 10d e non ho mai avuto questo problema, voi che versione avete?


    Inviato dal mio LG-P710
    io ho la 10e: l'ultima ufficialmente rilasciata...
    Quindi, posso contare su un imminente aggiornamento che risolve il problema?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Imminente mi pare difficile XD cmq e un piccolo bug sono sicurissimo che verrà risolto


    Inviato dal mio LG-P710

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxSballone7X Visualizza il messaggio
    Imminente mi pare difficile XD cmq e un piccolo bug sono sicurissimo che verrà risolto


    Inviato dal mio LG-P710
    E tu come fai ad averlo?
    Comunque, questo tuo intervento mi rincuora: se non fosse per questo bug (GRAVISSIMO) per il resto il telefono mi soddisfa in toto e lo ricomprerei!
    Però, se non tolgono il bug...la mia opinione cambia di 360°: si può tollerare tutto, ma non un telefono che non ti garantisce di potere telefonare! Eh...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, però perche non provi a flashare il vecchio software e vedere se il bug si risolve?


    Inviato dal mio LG-P710

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non sono riuscita a scaricare i vecchi sistemi, ma solo il nuovo, che sappiamo essere buggato visto che lo monta già...

    Ho provato a flashare la versione f spagnola ( italiana arriva solo a v. e) ma non funziona... Eppure ho seguito la guida di fdz updater... Quindi non so dirvi nulla di nuovo...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy