CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

LG vuole portare il Knock del G2 alla serie L II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla 10h con lgmobile support tool.

    Premetto che secondo me è un aggiornamento quasi inutile.

    Comunque avevi ragione, l'unica cosa che ho perso è il root (ma lo sapevo) e un'app di sistema che avevo installato io. Il punto è che framaroot NON FUNZIONA, quindi dovrò trovare un altro sistema... al momento tutte le app che necessitano di root non funzionano, le app spostate con link2sd pure, e probabilmente dovrò reinstallare xposed da xposed installer e busybox dall'app anche una volta rootato.

    Il toc toc funziona benissimo per spegnere (dalla home LG o dalla barra delle notifiche in alto), per accendere dovete dare colpi da olimpiade, o provarci tre volte. Ho visto che funziona bene con le nocche (come a bussare veramente contro una porta), ma è scomodo oltre che da imbecilli. Poi non ho capito perché, ma quando accendi con il toc toc si illumina il led di azzurro.

    Spero almeno non consumi troppa batteria, per spegnere è comodo.
    LG Mobile support tool quindi non sarebbe KDZ ma il programma ufficiale LG, giusto?
    Oltre a Framaroot c'è un'altra app che con l'L7 II mi pare funzioni.. Klyngoo o qualcosa di simile..
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sì, è il tool ufficiale di LG Mobile. E' stata molto semplice la cosa; ho collegato il cell, avviato il programma, e mi ha fatto scaricare i driver usb, poi ha rilevato l'aggiornamento, ha scaricato tutto il firmware (600 mb e passa) e l'ha flashato in un quarto d'ora circa. Poi il cell si è riacceso e all'avvio ha fatto quello che doveva fare.

    Ora per il root provo con un exe che ho scaricato da kingoapp. Dicono funzioni.

    Comunque mi ha cancellato anche app utente... Almeno due. PNF e Fastergps. Strano perché non erano app di sistema. E ha installato alcune app google come google drive.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    Erpi (28-01-14)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ho aspettato a mandare il cell. in assistenza per vedere questo aggiornamento. Per prima cosa, ho avuto la conferma che va sostituito il microfono visto che con l'aggiornamento, il problema persiste. Per quanto riguarda l'aggiornamento, a parte il "toc-toc", sono state aggiunte due app di sistema: google drive e play games, per il resto, non è cambiato nulla. Mi sa che il Kit-Kat noi non lo mangiamo...

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Brutte notizie:

    _framaroot non funziona
    _kingo root mi riavvia il cell un po' di volte poi mi dice "root failed"
    _vroot non credo di essere riuscito a farlo funzionare correttamente (poichè a un certo punto il cell mi chiede una password e non mi sembra di aver letto questa cosa nelle guide), l'unica cosa che fa è installare un'app sul cell inutile se non dannosa

    Queste ultime due app comunque non ispirano molta fiducia.

    Altri metodi...?

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'aggiornamento, a parte il "toc-toc", sono state aggiunte due app di sistema: google drive e play games, per il resto, non è cambiato nulla. Mi sa che il Kit-Kat noi non lo mangiamo...
    Il 4.4 Android già sapevamo che non poteva essere un firmware supportato dal LG 7 II con il chip che ha! Comunque io ho fatto l'update e non ho riscontrato bug anche se speravo in qualcosina in più ...come news

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di XxSballonexX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samasung Galaxy 5 con CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi ha detto non l7 non può avere kitkat? Se si vorrebbe si potrebbe avere...grazie a una ROM ho kitkat nel mio vecchio corby

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Il 4.4 Android già sapevamo che non poteva essere un firmware supportato dal LG 7 II con il chip che ha! Comunque io ho fatto l'update e non ho riscontrato bug anche se speravo in qualcosina in più ...come news
    Kit-Kat è stato progettato per girare anche su device con basse specifiche HW (mono core con 512mb di ram) proprio perché Google vorrebbe ridurre la frammentazione: sono i produttori che non aggiornano perché non hanno interesse...se l7II non riceve Kit-Kat è solo per scelta di LG e basta.
    Il bug che citavo io riguardava il microfono...storia vecchia...
    In compenso, ho già disattivato il "toc-toc", lo trovo inutile e fastidioso: se appoggio il telefono sulla scrivania con "poco garbo" mi rileva il knock-on e mi accende lo schermo......
    Hanno fatto un aggiornamento che lascia il tempo che trova...

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Kit-Kat è stato progettato per girare anche su device con basse specifiche HW sono i produttori che non aggiornano perché non hanno interesse...se l7II non riceve Kit-Kat è solo per scelta di LG e basta.
    In compenso, ho già disattivato il "toc-toc", lo trovo inutile e fastidioso Hanno fatto un aggiornamento che lascia il tempo che trova...
    Allora c'è da sperare in un miracolo LG In effetti il toc-toc è una cagata, per ora lo lascio per diletto infantile. Sì concordo l'update è quasi insignificante

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy