CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

UFFICIALE - Questione microfono su L7 II e gestione garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie LG. Era ora. In un altro forum ho avuto conferma della cosa:

    Начитавшись отзывов и форумов, но понадеявшись на авось, обзавелась P713, и сразу же полезли проблемы с микрофоном.
    Отнесла в сервис центр - телефон забрали, попросили зайти через 30-40 минут. Оказывается, примерно месяц назад от LG пришло письмо на счет этого брака, по которому при обращении просто заменяют 2 микрофона (нижний и какой-то для скайпа). И все)
    Ha mandato il cell a riparare e dice che un mese fa è arrivata all'assistenza una comunicazione di LG di sostituire i due microfoni del cell.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che è un forum russo?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sì, 4pda.

    E' importante perché vuol dire che LG ha girato la comunicazione a livello internazionale.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    L'altro ieri (03/02/2014), ho portato il telefono dove l'ho acquistato e l'ho fatto mandare in garanzia. Sperando che non me lo tengano via una vita, vi farò sapere l'esito (problema microfono).
    Ci aggiorniamo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    xforest (05-02-14)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Se avete noie con l'assistenza hardware, non esistate a farmelo sapere.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    L'altro ieri (03/02/2014), ho portato il telefono dove l'ho acquistato e l'ho fatto mandare in garanzia. Sperando che non me lo tengano via una vita, vi farò sapere l'esito (problema microfono).
    Ci aggiorniamo.

    Aggiornamento:
    Ieri (12/02/2014) mi è arrivato un sms (da parte del punto vendita dove l'ho lasciato) che il telefono è pronto e si può ritirare. Oggi vado a prenderlo.
    La prima considerazione da fare è sicuramente positiva: i tempi sono stati celeri! Mi ero preparato all'idea che me lo tenessero via un mese...per cui, il fatto che ci abbiano messo solo una settimana, mi ha sorpreso positivamente!
    Ora, vediamo se il problema è stato risolto. Penso e spero di si...ma questo sarà il prossimo aggiornamento: vi farò sapere!
    Alla prossima.
    Ultima modifica di MBra; 13-02-14 alle 10:44

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Facci sapere, mi raccomando; severamente vietati vivavoce, soundabout e auricolari con microfono E solo chiamate in uscita

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ci tengo particolarmente a sapere, non solo perchè rappresento LG qui e su altri forum, ma soprattutto perchè personalmente ho fatto il possibile per trasmettere l'idea di procedere con una revisione hardware dei terminali con questa noia.

    Per favore aggiornatemi.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Ieri (12/02/2014) mi è arrivato un sms (da parte del punto vendita dove l'ho lasciato) che il telefono è pronto e si può ritirare. Oggi vado a prenderlo.
    La prima considerazione da fare è sicuramente positiva: i tempi sono stati celeri! Mi ero preparato all'idea che me lo tenessero via un mese...per cui, il fatto che ci abbiano messo solo una settimana, mi ha sorpreso positivamente!
    Ora, vediamo se il problema è stato risolto. Penso e spero di si...ma questo sarà il prossimo aggiornamento: vi farò sapere!
    Alla prossima.

    Edit:
    L'ho ritirato in pausa pranzo. Stasera lo avvio (non ho con me la batteria, sono al lavoro...). Per ora, posso dirvi che nella descrizione interventi eseguiti c'è scritto: "Riparazione elettronica. Upgrade software." Nient'altro. Dalla dicitura "riparazione elettronica", immagino si intenda la sostituzione del microfono...spero...
    Va beh, da stasera ricomincio a usarlo e poi vi farò sapere.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quella è la direttiva fornita ai centri assistenza, come da thread.
    In caso di cattiva assistenza, ti chiedo di fornirmi (per privacy anche in privato) i dettagli del telefono (IMEI, seriale) e del centro riparazione (indirizzo, città, etc.)

    Rimaniamo a disposizione.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy