CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sarebbe una bella differenza. Fra 4 e 8...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ho letto su più schede e recensioni 4gb, non parlo a vanvera. Poi se per il nostro mercato ne ha 8 meglio così (ma non è che siano tanti).
    con le schede trovate in internet mi ci pulisco il...........ogni volta che voglio una scheda veritiera vado sul sito della casa madre!ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Guarda che l'ho trovato scritto anche da possessori, la versione commercializzata da t-mobile sono pressochè sicuro che ne abbia 4.

    Fermo restando che pure 8 sono pochissimi, e che a LG non cambia praticamente niente inserire una memoria da 4, 8 o 16gb in termini di costi.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avere 16gb su un cell da 200€ per adesso è un sogno...non è questione di voglia da parte di LG, è il mercato odierno che detta le regole...comunque con 8 si comincia a ragionare.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Certo, basta essere consapevoli che sono "regole" assurde, fatte apposta per spingerci a sborsare più quattrini mentre loro hanno costi praticamente uguali nell'inserire una memoria piuttosto che un'altra.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sempre stato così...e sempre lo sarà (soprattutto in campo tecnologico)

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Guarda che l'ho trovato scritto anche da possessori, la versione commercializzata da t-mobile sono pressochè sicuro che ne abbia 4.

    Fermo restando che pure 8 sono pochissimi, e che a LG non cambia praticamente niente inserire una memoria da 4, 8 o 16gb in termini di costi.
    il 90%di un possessore di cell non sa nemmeno usarlo!!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 giorni fa e arrivato il mio lg l7ll ordinato da amazon, vabbe il primo giorno senza problemi poiche ancora non avevo attiva la connessione dati e quindi la batteria e durata un giorno intero nonostante quando lo avessi acceso segnava una carica del 40% circa, iproblemi sono cominciati ieri quando ho attivato la smart 200 di vodafone, subito ho notato un notevole consumo delle batteria tenendo sempre attivo whats ap, in pratica ho dovuto mettere in carica ieri sera, quindi. La carica e durata circa 8 ore e ce da dire che per un paio d`ore avevo attivato la modalita aereo, comunque ieri sera appuntp ho caricato il cellulare daspento e apena acceso la batteria dal 90% in circa 10 minuti e arrivata al 70% ,stanotte ho disattivando la connessione dati e stamattina la batteria era al 67% cosi ho deciso di disinstallare whats ap e ad ora facendo solo navigazione da un ora e mezza la batteria e gia al 22% e mi sembra strano duri cosi poco. Potrebbe essere un difetto di fabbrica? Il cellukare scalda anche un po solo navigando su un paio di pagine cosa mi consigliate di fare?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sembra che la cpu lavori sempre a frequenze elevate, altrimenti un consumo così elevato non si spiega. Ti assicuro che è dura far scendere così velocemente la batteria di questo LG.

    Scarica cpu spy dal play store e better battery stats da xda, lascia il cell acceso mezz'ora/un'ora senza usarlo e vedi che dicono.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok provero, ora x esempio in un quarto d ora da 36 mi ritrovo al 20% cn solo una pagina web aperta, e noto un leggero surriscaldamento nella parte anteriore sopra la batteria

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy