CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non puo' scaldare per UNA sola pagina web, se lo fa è perché il processore sta facendo qualcosa in background.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Non puo' scaldare per UNA sola pagina web, se lo fa è perché il processore sta facendo qualcosa in background.
    ho disinstallato whats ap e ci sono non più di 6 o 7 applicazioni aperte tipo il play store, il meteo ecc che anche se le chiuso mi si riavviano da sole, forse la connessione hsdpa è il problema?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Hai scaricato almeno cpu spy dal play store? Cosa ti dice riguardo la frequenza di deep sleep?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io ho riscontrato un comportamento strano della batteria.
    Sono possessore di L7 II da una settimana e dopo le prime due ricariche(la prima subito prima di cominciare ad utilizzarlo) andate regolarmente alla terza ho notato che appena staccato l'apparecchio dal caricabatteria quest'ultima è scesa subito al 99%, dopo averlo scollegato ho messo L7 in modalità aereo per tutta la notte e la mattina la batteria era passata dal 99 all'86%(le altre notti non è mai scesa nemmeno dell'1% sempre in modalità aereo).In seguito ha funzionato regolarmente e la batteria è durata comunque 2giorni con 3g e gps sempre attivi, whatsapp e facebook ed usando due volte un app gps per registrare i percorsi in bici(strava).
    La stessa cosa mi è successa ancora ieri sera(4a ricarica), una volta scollegato in un attimo la batteria è scesa sotto il 90% semplicemente tenendo acceso il display(luminosità 65%) quando poi è arrivato intorno all'85% si è di nuovo stabilizzato ed ora funziona regolarmente.
    Può essere che non riesca a caricarsi al 100% anche se mi segnala il contrario?
    Come devo comportarmi?

    Ringrazio in anticipo per le risposte
    Andrea

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreconta Visualizza il messaggio
    Può essere che non riesca a caricarsi al 100% anche se mi segnala il contrario?
    Come devo comportarmi? Ringrazio in anticipo per le risposte Andrea
    Io ho LG7 II da circa un'anno ed è una costante quello che hai descritto: bisognerebbe fare un reset-battery ma non ho voglia. Sembra appunto che anche durante la notte con telefono spento (il mio caso) consumi. Ho notato che comunque mantiene il 100% se la lasci ancora in carica dopo aver raggiunto quel livello.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianverd per il post:

    andreconta (08-05-14)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Io ho LG7 II da circa un'anno ed è una costante quello che hai descritto: bisognerebbe fare un reset-battery ma non ho voglia. Sembra appunto che anche durante la notte con telefono spento (il mio caso) consumi. Ho notato che comunque mantiene il 100% se la lasci ancora in carica dopo aver raggiunto quel livello.
    Come funziona questo "reset battery"?
    Comunque alla prossima ricarica proverò a lasciarlo collegato di più come da te consigliato per vedere se effettivamente cambia qualcosa...
    Grazie

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Per me è l'ultima cosa che Gianverd ha detto.. Semplicemente quando ti arriva la notifica che è carico al 100% non lo è davvero, ma necessita ancora di carica per raggiungerlo
    Per una carica che sia sicuramente completa sono necessarie almeno 5/6 ore, quindi fidatevi poco della percentuale durante la carica :thumbup:
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Erpi per il post:

    andreconta (08-05-14)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Per me è l'ultima cosa che Gianverd ha detto.. Semplicemente quando ti arriva la notifica che è carico al 100% non lo è davvero, ma necessita ancora di carica per raggiungerlo
    Per una carica che sia sicuramente completa sono necessarie almeno 5/6 ore, quindi fidatevi poco della percentuale durante la carica :thumbup:
    Grazie! Proverò così

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Per me è l'ultima cosa che Gianverd ha detto.. Semplicemente quando ti arriva la notifica che è carico al 100% non lo è davvero, ma necessita ancora di carica per raggiungerlo
    Per una carica che sia sicuramente completa sono necessarie almeno 5/6 ore, quindi fidatevi poco della percentuale durante la carica :thumbup:
    Sì non l'ho scritto ma deve essere così: però è anomalo per un modello nuovo, ecco perchè bisognerebbe fare un battery- reset per riportare il chip che monitora l'effetiva carica. Non ricordo la procedura ma sulla rete si trova facile

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a tenere il telefono in carica nonostante indicasse più del 100% ed effettivamente ha funzionato.
    Grazie dell'aiuto.

    Ciao

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy