CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Detto ciò, mi piacerebbe sapere come va da chi lo possiede! Me lo consigliate? Grazie. Ciao.
    Autonomia, ricezione, funzionamento e gps ottimi. Fotocamera discreta per un 8 Mp, bug (?) della illuminazione quando si naviga sul browser.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il telefono se non fosse per un malfunzionamento saltuario che ho (leggi problema microfono), è ottimo.
    Autonomia ineguagliabile, fluido in tutto...bello schermo...
    Non so che dirti, tutto sta a capire se questo malfunzionamento è di pochi esemplari o no, e se si risolverà o no...

    Posso darti un consiglio, molte catene permettono il cambio di modello entro 8 giorni. Se lo compri usalo subito (non superare i 15 min di conversazione), installa subito tutto quello che pensi che userai e per un po di giorni facci chiamate a raffica, anche di un secondo...se ti si presenta il problema torna da loro e cambia modello!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso ieri a 233 euro in Germania ho riscontrato tra i difetti la non possibilità di aumentare la luminosità se il cell è troppo caldo. La fotocamera nom mi sembra x niente buona le foto le fa sfuocate.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Modello: Samsung Galaxy SIV
    e STAR S7589

  5. #14
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcandido Visualizza il messaggio
    Preso ieri a 233 euro in Germania ho riscontrato tra i difetti la non possibilità di aumentare la luminosità se il cell è troppo caldo. La fotocamera nom mi sembra x niente buona le foto le fa sfuocate.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Sul difetto della luminosità posso darti ragione, ma quello della fotocamera mi sembra strano. Che non siano foto eccezionali non ci sono dubbi ma sfuocate proprio no.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Sul difetto della luminosità posso darti ragione, ma quello della fotocamera mi sembra strano. Che non siano foto eccezionali non ci sono dubbi ma sfuocate proprio no.
    Concordo, non è un bug quella della luminosità: per ora salvo firmware che liberino tale possibilità, rimane. L'avevo anche scritto in un precedente post.
    Sulla Fotocamera non rilevo lo sfocamento, anche se la qualità della 8 Mpx non eccelle a partità di risoluzione.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Apro questa discussione per far presente a LG che il cellulare tende ad abbassare la luminosità a non oltre il 61% dopo navigazione (non in wifi), in quanto dovuto ad un eccessivo surriscaldamento.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo anche 59% e diventa illeggibile. Morale tre passaggi in assistenza. Al primo hanno aggiornato il software ma nulla di fatto, al secondo sostituzione della batteria e ancora nulla, al terzo ho chiesto la sostituzione ma leggo sul sito LG che hanno di nuovo aggiornato il software ma devo ancora ritirarlo. È scandaloso, ho deciso che lo proverò in negozio e, come temo, lo lascerò di nuovo li. Dal 3 aprile ad oggi 50 gg in assistenza!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi correggo la fotocamera va bene. Chissà perché le prime foto mi sono uscite sfuocate. Ottima batteria veramente con luminosità al 50% finalmente copro tranquillamente dalla mattina alla sera con uso molto intenso.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Modello: Samsung Galaxy SIV
    e STAR S7589

  10. #19
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena tornato dal terzo passaggio in assistenza e come per magia non hanno riscontrato il difetto. Purtroppo, inserita la sim, connesso ad internet in 3g,dopo solo una manciata di secondi il display è sceso al 61%. Sarebbe ridicolo solo il pensiero di voler far passare per "normale" un simile comportamento.
    A quel valore non è utilizzabile e quindi utilizzerò tutti i mezzi per far valere i miei diritti.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmax2 Visualizza il messaggio
    Appena tornato dal terzo passaggio in assistenza e come per magia non hanno riscontrato il difetto. Purtroppo, inserita la sim, connesso ad internet in 3g,dopo solo una manciata di secondi il display è sceso al 61%. Sarebbe ridicolo solo il pensiero di voler far passare per "normale" un simile comportamento.
    A quel valore non è utilizzabile e quindi utilizzerò tutti i mezzi per far valere i miei diritti.
    Io l'ho utilizzato per vedere dei video dopo averli scaricati ed era accettabile. Certo che sei sotto sole...
    Un consiglio, LG L7 II non fa per te.

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy