CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ovviamente al buio utilizzeremo anche valori prossimi allo 0 ma lo devo poter utilizzare anche in ambienti luminosi come sotto l'ombrellone (sempre che arrivi sta benedetta estate) dove a dire la verità il mio antiquato n78 era sbalorditivo soprattutto sotto il sole diretto. Se non fosse per questo problema l'L 7 sarebbe perfetto per le me esigenze.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ieri è successo anche a me. Per la prima volta.
    Ma devo ammettere che il telefono era rovente gia di suo per il sole, ci saranno stati 35 gradi!
    Comunque ho navigato un paio di minuti e mandato la luminosità al massimo ew mi sono reso conto che era scesa al 61%.
    La cosa strana però è che cmq anche sotto il sole vedevo benissimo. infatti non me ne ero neanche accorto.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmax2 Visualizza il messaggio
    Se non fosse per questo problema l'L 7 II sarebbe perfetto per le me esigenze.
    fattene una ragione perchè sono convinto che non è un Bug ma una specifica variabile software

  5. #24
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Utilizzandolo in auto come navigatore (GPS e 3g per il traffico attivi) ho stabilito il record non invidiabile del 57% e, credetemi, non riuscivo più a vedere la mappa (tranne che in galleria). È dura farsene una ragione

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Per il navigatore di maps i dati in 2g dovrebbero bastare. E' una non-soluzione, ma la situazione dovrebbe migliorare. Se non altro dovrebbe scaldare molto meno.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In attesa che lg si faccia viva per pronunciarsi sul caso, ieri altra giornata da dimenticare. 12 ore di basket in un parco e la necessità di fare foto e pubblicarle in tempo reale sul mio gruppo fb. Risultato: continue fughe all'ombra nel tentativo di vedere qualcosa e rinuncia finale. Meglio giocare e lasciare il compito ad un Samsung S3. Ubi maior... minor cesso, ops cessat.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmax2 Visualizza il messaggio
    Meglio giocare e lasciare il compito ad un Samsung S3. Ubi maior... minor cesso, ops cessat.
    Androidiani App
    Il paragone non regge, visto che trattasi di una fascia alta per il SIII. Credo che siano pochi gli smarphone che pernettano la lettura sotto la luce diretta del sole..

  9. #28
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so perché continui a difendere l'indifendibile. Invece dell's3 poteva essere un s mini 2 o un galaxy ace o un qualsiasi telefono in grado di fotografare e andare su internet e avrebbe fatto comunque il suo lavoro. La riduzione della luminosità dopo pochi minuti di utilizzo in connessione dati al 61% è un problema oggettivo del mio o un evidente difetto di progettazione, punto.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmax2 Visualizza il messaggio
    Non so perché continui a difendere l'indifendibile.
    Non difendo nulla, cerco di essere obbiettivo. Certo che se mi dici che l'Iphone è meglio, HTC pure, il Nokia anche devo aggiungere quale modello, che fascia di prezzo, ecc.ecc Per il resto io ne sono soddisfatto poi però ognuno ha il privilegio di poter cambiare smartphone.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Non difendo nulla, cerco di essere obbiettivo. Certo che se mi dici che l'Iphone è meglio, HTC pure, il Nokia anche devo aggiungere quale modello, che fascia di prezzo, ecc.ecc Per il resto io ne sono soddisfatto poi però ognuno ha il privilegio di poter cambiare smartphone.
    Contento tu...ma essere obiettivi (magari con una b sola) è altra cosa.

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy