CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è di cambiare rom se la voi con il 4.4.2 ti consiglio rom amiga anche se un po' lenta molto bella e ben fatta se voi qualcosa più fluido puoi andare sulla Cianogenmod 10.2 che però è android 4.3 ma con i banchemark da il max altrimenti a mio avviso la più veloce la purifield con jelly kernel ma è un 4,1,2
    Assolutamente da togliere la tua 4.4.2 stock
    Per la 10.2 digita in google rom 10.2 L 7 II e dovrebbe uscirti il forum di xda e tutto occorrente per scaricare la rom
    Ultima modifica di sergiomanuel; 11-07-15 alle 13:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sergiomanuel per il post:

    Stefano4444 (11-07-15)

  3.  
  4. #372
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiomanuel Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è di cambiare rom se la voi con il 4.4.2 ti consiglio rom amiga anche se un po' lenta molto bella e ben fatta se voi qualcosa più fluido puoi andare sulla Cianogenmod 10.2 che però è android 4.3 ma con i banchemark da il max altrimenti a mio avviso la più veloce la purifield con jelly kernel ma è un 4,1,2
    Assolutamente da togliere la tua 4.4.2 stock
    Per la 10.2 digita in google rom 10.2 L 7 II e dovrebbe uscirti il forum di xda e tutto occorrente per scaricare la rom
    Purtroppo ha detto che non vuole fare modding. Credo che il massimo che puoi fare è chiudere sempre le app in background e basta...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    Stefano4444 (11-07-15)

  6. #373
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Purtroppo ha detto che non vuole fare modding. Credo che il massimo che puoi fare è chiudere sempre le app in background e basta...
    Quoto, inoltre, benchè il consiglio di sergiomanuel sia esaustivo, questa è la sezione No Modding e quindi le risposte dovrebbero essere inerenti al titolo del thread.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Stefano4444 (11-07-15)

  8. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari il consiglio di sergiomanuel lo potrei prendere in considerazione anche perchè certe volte ci mette un po' ad aprire le app ( per esempio what's app e facebook). Però io vorrei essere sicuro che, se dovessi cambiare la ROM (anche se dico la verità non so cosa sia e vi chiedo se mi potreste spiegare di cosa si tratta), funzioni e non incasini o peggio ancora blocchi totalmente il telefono! Comunque, sergiomanuel, cambiare la rom porterebbe anche fare il root giusto? ;-)
    Ma magari dovrei aggiornare il sistema di nuovo? O lo appesantisco ancora di più?

    Dlcgold potrei anche chiudere sempre le applicazioni in background, ma ci ho provato e appena lo faccio mi si rallenta subito ancor di più il cellulare.... con consumo anche di batteria ^.^!

    Grazie mille ancora per aver risposto e aver cercato di darmi una mano!

  9. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho dei problemi a collegare l'L7 ad un pc. I driver (dal sito LG LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L7 II) si installano ma poi il pc non riconosce il cell.
    Su pc ho win 7 64bit, su lg il firmware LG aggiornato.

    Dveo fare qualcosa sull'lg? ho letto che ce c'e' una funzione debug da attivare che non trovo, l'unia cosa che ho trovato e' impostazione-connessione pc ed ho attivato software LG.
    ma non si collega e non vedo l'hd ne' la sd.

    cosa sbaglio?

    ciao e grazie

  10. #376
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca1963 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho dei problemi a collegare l'L7 ad un pc. I driver (dal sito LG LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L7 II) si installano ma poi il pc non riconosce il cell.
    Su pc ho win 7 64bit, su lg il firmware LG aggiornato.

    Dveo fare qualcosa sull'lg? ho letto che ce c'e' una funzione debug da attivare che non trovo, l'unia cosa che ho trovato e' impostazione-connessione pc ed ho attivato software LG.
    ma non si collega e non vedo l'hd ne' la sd.

    cosa sbaglio?

    ciao e grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno, ho un problema che persiste da l'altro ieri e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi: mi sono da 2-3 giorni iscritto a gmail e volevo cambiare l'indirizzo corrente sul mio cellulare con il mio nuovo, soltanto che da quando l'ho fatto, non riesco più a ricevere le notifiche di facebook. Mi spiego meglio: mi viene il simbolino con il numero delle notifiche ma non mi arriva, sia da schermo spento sia da schermo acceso la notifica con il suono e la vibrazione! Come posso fare a risolverlo? Può essere la nuova versione di facebook che non le supporta più? Prima mi arrivavano! :-(

    Grazie mille ancora e a presto :-)

  12. #378
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo oramai in questa sezione siamo rimasti pochi ,ed io di social proprio non ne so mezza e tanto meno su facebook .
    Dispiace non poterti aiutare prova a chiedere nella sez. dove si parla di applicazioni

  13. #379
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io possso consigliarti di installare nel pc il programma "LG pc suite " relativo al tuo modello di tel, lo trovi sul sito lg questo giusto per far si che nel pc si installino tutti i drive necessari .
    dopo di chè nel tel devi attivare il debug e per far cio vai in impostazioni - generali - info telefono - informazioni softwere - e tappa 7 volte sul numero build .dopo di che torna all menu sistema - generali e vedrai che scorrendo elenco troverai la voce "opzioni sviluppatore da li troverai la voce attiva debug usb

  14. #380
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano4444 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema che persiste da l'altro ieri e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi: mi sono da 2-3 giorni iscritto a gmail e volevo cambiare l'indirizzo corrente sul mio cellulare con il mio nuovo, soltanto che da quando l'ho fatto, non riesco più a ricevere le notifiche di facebook. Mi spiego meglio: mi viene il simbolino con il numero delle notifiche ma non mi arriva, sia da schermo spento sia da schermo acceso la notifica con il suono e la vibrazione! Come posso fare a risolverlo? Può essere la nuova versione di facebook che non le supporta più? Prima mi arrivavano! :-(

    Grazie mille ancora e a presto :-)
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy