CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema anch'io rd ho risolto allo stesso modo :-)

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema anche io. Stranamente, invece, lg 90 della mia compagna no...boh? Spero non sia l ennesimo bug di l7II! A parte che ormai, uno più uno meno...ci ho fatto l abitudine: questo telefono é pieno di bug...

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema anche io. Stranamente, invece, lg 90 della mia compagna no...boh? Spero non sia l ennesimo bug di l7II! A parte che ormai, uno più uno meno...ci ho fatto l abitudine: questo telefono é pieno di bug...
    Non è il telefono ad essere pieno di bug Bra, è un discorso che sembra riguardare la nuova versione del play store ed in particolare gli LG della serie II. La serie III (L65 in su) esce già con KitKat per cui posso presumere che il problema non sussista per questo motivo ( credo eh, non sono un esperto ). L'unica cosa che posso dirti è: non gettarlo via dalla finestra e tieni duro fino a Settembre ... in fondo la serie II non conviene assolutamente cambiarla per la nuova ( troppe rinunce, con scelte di mercato che trovo molto strane a mio parere )

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nervebuster Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso dirti è: non gettarlo via dalla finestra e tieni duro fino a Settembre ... in fondo la serie II non conviene assolutamente cambiarla per la nuova ( troppe rinunce, con scelte di mercato che trovo molto strane a mio parere )
    però non è ancora ufficiale l'update a KitKat.

  6. #325
    Baby Droid L'avatar di Sbranzo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao! Confermo lo stesso problema (anch'io su L7 II), comunque qua e là su internet ho letto di casi analoghi con un L9 (il primo) e un LG 4X HD. La costante è Android 4.1.2 :o

    curioso cmq come bug: è proprio legato al tasto messo in quella posizione, crasha anche nelle altre schermate del Play Store, quando ad es. serve per tornare indietro o per chiudere le info di un'app meno male che è facilmente aggirabile...

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ..come da titolo.Sullo scatolo ho solo LG-P710.Approfitto...ora ho il cell in mod aerea staando all'estero meglio non rischiare...dove si disattiva la trasmissione dati?
    Grazie
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 23-08-14 alle 18:48

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbassando la tendina, trovi 2 frecce contrapposte..quella è la connessione dati.

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximilien1977 Visualizza il messaggio
    Abbassando la tendina, trovi 2 frecce contrapposte..quella è la connessione dati.
    ok visto ma stando in mod aerea mi dice che devo disattivare la mod aerea appunto .A me interessa essere certa che,una volta disattivato la mod aerea non mi consumi credito quindi...come faccio?Ora le doppie frecce hanno la barra ma sta in mod aerea,come faccio a disattivarle ed essere certa che restino tali quando levo la mod aerea?Altra cosa...In rete leggo che ha il vetro gorilla,quindi resistende ai graffi in gsm....A ho fatto una comparazione tra questo lg e un note 3 solo sul note 3 portava vetro gorilla .Sai darmi lumi?
    Grazie
    Helen

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In mod. aereo non dovrebbe funzionare nulla e cmq anche quando disattivi la mod aereo non dovrebbe reimpostarsi la connessione dati, cmq io la rincontrollo sempre. Purtroppo sull'altro quesito non sono abbastanza ferrato, mi spiace.

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora stando all'estero e avendo una sim tim avrò anche perso dei soldi,privando ho capito che quando le icone sono azzurre significa che sono attivate,cosa fatta per un attimo con la trasmissione dati poi anche con NFC che non sapevo cosa fosse,poi con goole ho capito a cosa serve,spero solo che attivandolo e poi disattivandolo non abbia perso soldi ma,vengo al mio problemaa.Ho provato il cellullare sia in chiamata che in ricezione,va ottimamente.Ho provato chiamare il numero gratuito 40916 ma,nonostante abbia messo il timeout per l'autpsegnimento del display a 1 minuto,durnate la chiamata si spegne lo schermo e,non ci sta modo di rifarlo illuminare.Ho provato a premere il tasto laterale in alto a destra,quello che uso per far spegnere/accendere il display e anche quello per spegnere il cell,ma nulla.Provato a premere i atsti back e home ma nulla...cos adevo fare?In pratica premo "alla cieca" i numeri del tastierino.Tutto torna "normale2 solo alla terminata della chiamata,normale intendo che solo dopo la chiamata posso,premendo il tasto on/of a far riaccendere il display del cell.Soluzioni?
    Grazie
    Helen

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy