CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 445
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    lg l7.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aipa Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

    Dovresti flashare un kdz

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aipa Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

    Se fai il ripristino di fabbrica selezionando "cancella tutto", è praticamente la stessa cosa che hai fatto tu. Semplicemente tu l'hai fatto in modalità recovery, ma è la stessa cosa. Oppure mi sono perso qualcosa.

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, x me questo aggiornamento non funziona e voglio tornare indietro. Sulle istruzioni x flashare il kdz c'è però scritto che bisogna andare in opzioni sviluppatore e selezionare ecc..., ma qui su kitkat l'opzione sviluppatore non é presente. Lo faccio comunque?

    Grazie

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Ciao, x me questo aggiornamento non funziona e voglio tornare indietro. Sulle istruzioni x flashare il kdz c'è però scritto che bisogna andare in opzioni sviluppatore e selezionare ecc..., ma qui su kitkat l'opzione sviluppatore non é presente. Lo faccio comunque?

    Grazie
    Devi andare su informazioni sul telefono》informazioni software》clicca sette volte su numero build

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    [quote name="Aipa" post=6145291]Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

    Se fai il ripristino di fabbrica selezionando "cancella tutto", è praticamente la stessa cosa che hai fatto tu. Semplicemente tu l'hai fatto in modalità recovery, ma è la stessa cosa. Oppure mi sono perso qualcosa.[/QUOTE]
    Infatti dovrebbe essere proprio così. L' hard reset solitamente serve nel caso in cui un programma ti impedisca di fare il reset di fabbrica direttamente dal software, ma il processo di ripristino è lo stesso.

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Devi andare su informazioni sul telefono》informazioni software》clicca sette volte su numero build

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App


    ahahahahah

    Grazie, ...da sbellicarsi.
    Ultima modifica di gipigia; 30-09-14 alle 21:31

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei cosi gentile da indicarmi come effettuare un hard reset??? Non comporta nulla vero a livello di rischi o altro??? Me lo indichi proprio in maniera semplice, nn sono molto esperto. Mi scusi ma nn sono riuscito a trovare la procedura.... Grazie

    Quote Originariamente inviato da dar3vil Visualizza il messaggio
    Veramente è molto più fluido della versione precedente dopo opportuno hard reset. Appunto, evitiamo inutili polemiche, provare prima di polemizzare

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tasto selezione rapida qual'è quello centrale sotto il display??? Grazie

    Quote Originariamente inviato da Aipa Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'aggiornamento ieri sera e la batteria era al 86% circa poi lo lasciato acceso la notte e stamattina era completamente scarico morto :o adesso messo in carica fino al 100% tolto da neanche un'ora e già è all'84% mi pare molto strano.... Cmq poi si è anche lento come se non gira bene....


    Quote Originariamente inviato da cicos274 Visualizza il messaggio
    Riporto anche qui le problematiche riscontrate dopo l'aggiornamento.
    Premessa 1: terminale mai rootato o formattato (acquistato ad aprile)
    premessa 2: dopo l'aggiornamento ho effettuato hard reset.

    orario am/pm

    led notifica

    rallentamenti diffusi


    altre questioni le ometto perchè troppo opinabili (durata batteria, surriscaldamento...)

    infine - non so se sia dovuto al brand o altro - impossibile copiare app installate da memoria telefono a SD

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy