È per questo che ti chiedevo tu dove facevi le segnalazioni, anche a nome di altri utenti: su facebook (che però io non ho, sigh) o da altre parti?
Fatto la prima segnalazione il 01/11 e risposto (per così dire) quasi subito (il 3/11); seconda segnalazione (contraddicendo quello che dicevano e chiedendo info per quello che non avevano risposto la prima volta) il 19/11 ma ancora non si sono fatti sentire. Il tutto sul sito dela LG. Esistono altri posti?
L'unica cosa detta è quella di resettare: ma se poi non funziona? Rischio di perdere documenti, app, ecc per l'anima del cavolo (non mi fido fino in fondo del programma di ripristino...... salva anche i vari livelli dei giochi? tutte le impostazioni personalizzate al telefono che ho fatto o dopo devo ricominciare tutto daccapo??)
cosa intendi? che qui c'è una pagina che loro curano? (scusate l'ignoranza, sono nuovo qui)[/QUOTE]
Si li stressavo su fb e su twitter. Ho compilato miliardi di form sul sito lg e lasciato feedback negativi in quanto non sono piu riuscita a trovare operatori in chat disponibili (credo volutamente da parte loro). Altro non posso dire. Il post dell'assistenza su questo forum è come se non esistesse. Lo so, le risposte sono scarse in tutti i sensi. Per quanto riguarda il salvataggio dei dati esiste il programma lg pc suite che salva tutto perfetamente. I giochi e tutte le applicazioni invece necessitano di legarsi ad account come fb o gplus o altro e devi provvedere,dov'ê possibile, a effettuare un backup dall'interno dell'app. Per gli sms c sono applicazioni appositw come clean master backup che li salvano e poi possono ripristinarli sul cell. Lascio questo argomento a chi ne sa piu di me