CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 445
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Eh lo so. Infatti non ho perso tempo portandoglielo. Ho provato resettando ecc, ma nulla. Speriamo che risolvano. Io li ho stressati parecchio, infatti su fb non mi consentono piu di inviargli messaggi in pvt xD. Ho scritto a chiunque, ma il problema rimane di lg. A me il led funzionava per whatsapp solo se premevo power e lo ripremevo...quindi attivando e subito disattivando lo schermo il led notifica funzionava. Continuate a stressarli. É giusto che abbiate un dispositivo funzionante al massimo delle sue potenzialità
    È per questo che ti chiedevo tu dove facevi le segnalazioni, anche a nome di altri utenti: su facebook (che però io non ho, sigh) o da altre parti?
    Fatto la prima segnalazione il 01/11 e risposto (per così dire) quasi subito (il 3/11); seconda segnalazione (contraddicendo quello che dicevano e chiedendo info per quello che non avevano risposto la prima volta) il 19/11 ma ancora non si sono fatti sentire. Il tutto sul sito dela LG. Esistono altri posti?
    L'unica cosa detta è quella di resettare: ma se poi non funziona? Rischio di perdere documenti, app, ecc per l'anima del cavolo (non mi fido fino in fondo del programma di ripristino...... salva anche i vari livelli dei giochi? tutte le impostazioni personalizzate al telefono che ho fatto o dopo devo ricominciare tutto daccapo??)


    cosa intendi? che qui c'è una pagina che loro curano? (scusate l'ignoranza, sono nuovo qui)[/QUOTE]


    Si li stressavo su fb e su twitter. Ho compilato miliardi di form sul sito lg e lasciato feedback negativi in quanto non sono piu riuscita a trovare operatori in chat disponibili (credo volutamente da parte loro). Altro non posso dire. Il post dell'assistenza su questo forum è come se non esistesse. Lo so, le risposte sono scarse in tutti i sensi. Per quanto riguarda il salvataggio dei dati esiste il programma lg pc suite che salva tutto perfetamente. I giochi e tutte le applicazioni invece necessitano di legarsi ad account come fb o gplus o altro e devi provvedere,dov'ê possibile, a effettuare un backup dall'interno dell'app. Per gli sms c sono applicazioni appositw come clean master backup che li salvano e poi possono ripristinarli sul cell. Lascio questo argomento a chi ne sa piu di me

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho un consiglio per tutti noi possessori di questo cel che siamo rimasti molto delusi da LG.........Buttiamolo nel c......!

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao gipigia ho installato l'aggiornamento ma sinceramente non riesco capire cos'è cambiato a prima vista misembra leggermente più veloce e il led di notifica misembra funzionare nuovamente poi mano mano ti dico!

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha visto qualche cambiamento con l'aggiornamento?

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dino48 Visualizza il messaggio
    ciao gipigia ho installato l'aggiornamento ma sinceramente non riesco capire cos'è cambiato a prima vista misembra leggermente più veloce e il led di notifica misembra funzionare nuovamente poi mano mano ti dico!
    Se non ha lag vuol dire che va bene. Provala per un po' di giorni. Io ho tolto la v20a perchè era un continuo lag, il led di notifica non mi interessa.

    Se questa fosse fluida mi andrebbe bene.

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si in effetti mi sembra più fluido e veloce poi magari ci aggiorniamo fra qualche giorno.

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ma con questo versione di firmware quando si riavvia il telefono l'orario si imposta automaticamente sulle 24h?
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no l'orario non si imposta automaticamente!

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho installato sia questa rom che la v20b.

    Io ho la TIM.

    Questa mi sembra la più fluida, è della movistar e non mi va internet. Disinstallata!

    La v20b è migliorata, ma non mi va il bluetooth in auto. Disinstallata!

    Tornato alla v10j, va tutto.

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo mandino presto questa 20c se il led funziona perché è la cosa che mi interessa di più

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy