CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 445
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si i file kdz sono gli originali di LG perdi tutto, root compreso, comunque cerca nel forum il thread per informazioni più precise

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda nn mi interessa il root. Basta ke vada fluido. Prima con gli aggiornamenti mi funzionava discretamente ora nn so perché il cell é quasi inutilizzabile. Ora lo porto ad android 4 ke andava una cannonata

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me il led non finziona nemmeno col verde!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #434
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Segui attentamente le guide perché è comunque un po rischioso, io usai LG flash tool 2014, andai in bootloop e me la cavai con un hard reset. Comunque questa non è la sezione giusta per parlarne quindi chiedi informazioni nel thread corretto.

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Si i file kdz sono gli originali di LG perdi tutto, root compreso, comunque cerca nel forum il thread per informazioni più precise
    eh che cazzo !!!
    Uffi, prima ti incasinano il cell, poi se lo vuoi rimettere com'era prima (nulla di fantascientifico, mi va bene "original") perdi tutto.
    E che palle
    (scusate lo sfogo)
    Quote Originariamente inviato da piskio85 Visualizza il messaggio
    A me il led non finziona nemmeno col verde!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Guarda, all'inizio pure a me. Poi non so di preciso come/cosa ho fatto ma ora bene o male il led va.
    Più o meno ho fatto così (ma non credo centri molto)
    - (un mesetto fa) provato ad installare direttamente dal sito di whatsapp l'ultima versione anche se non "riconosiuta" da google play (dovuto abilitare le sorgenti sconosciute) e così ha iniziato a funzionare con il led verde. Poi però ci sono state (almeno 1, anzi 2 con quella di sabato) gli aggiornamenti "riconosciuti da google play)
    - cambiato impostazione più e più volte (in vari giorni) in whatsapp le impostazioni del led (ogni volta riavviando il cell): da verde per entrambe le notifiche a 2 colori uguali ma non verde, a 2 colori diversi e non verde o almeno uno verde, ecc. Mi raccomando riavviare ogni volta.
    - disinstallato i vari aggiornamenti (e i dati) di tutte le app di google che tanto non uso (google movie, music, ..... .... ,...., ... ,,......). Solo all'inizio scaricavo gli update poi dato che nn usavo non scarico più da tempo.
    - nel frattempo c'è stato l'aggiornamento del browser (l'ho installato e un po', dico un po') di miglioramento generale l'ho visto (anche se è super-mega lento in generale). Almeno quando apro il browser passa solo 1sec e non 3-4 prima di poter riuscire a digitare l'indirizzo o andare nei preferiti.
    - disintallato qualche app (1-2) che non uso più (tipo MYWIND)

    Ecco, non credo di aver fatto altro

    Comunque ad esempio anche solo ver il led verde a fine carica è venuto ad un tratto. La volta prima non funzionava (rimaneva rosso) e la volta dopo (senza apparentemente aver fatto nulla) finalmente è diventato verde (con il cell spento). Col cell acceso mi fa un altro tipo di scherzo: diventa verde, ma anche se stacco il caricabatterie RIMANE ACCESO VERDE, finché non tocco il tasto....mah!
    Però provato poche volte. Lo carico da spento

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e auguri, l'altro giorno ho reinstallato kitkat con pc suite e mi ha istallato la versione 20b. Con molto piacere ho visto che la sim 4g della Wind viene riconosciuta e funziona, il led di notifica funziona regolare sulle funzioni del telefono e sulle notifiche di google, mentre sulle applicazioni installate no poco male ,altro piccolo problema e reimpostare ogni volta l'orologio sulle 24h. Penso che questi problemi verranno risolti ma intanto hanno risolto quello più grave che rendeva inutilizzabile il cel.brava lg

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e auguri, l'altro giorno ho reinstallato kitkat con pc suite e mi ha istallato la versione 20b. Con molto piacere ho visto che la sim 4g della Wind viene riconosciuta e funziona, il led di notifica funziona regolare sulle funzioni del telefono e sulle notifiche di google, mentre sulle applicazioni installate no poco male ,altro piccolo problema e reimpostare ogni volta l'orologio sulle 24h. Penso che questi problemi verranno risolti ma intanto hanno risolto quello più grave che rendeva inutilizzabile il cel.brava lg
    e cosa avrebbero risolto? con quale update? per me non è cambiato molto.... sempre super-lento in ogni cosa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AxlN per il post:

    dlcgold (05-01-15)

  10. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La prima versione di kiktat era la 20a che però dava grossi problemi con la sim 4g della wind

  11. #439
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #440
    Baby Droid L'avatar di wazimbo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Per evitare messaggi doppi vi invito a leggere un post nel thread "DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team" che riguarda la mia esperienza con l'assistenza clienti LG riguardo all'aggiornamento ... giusto per capire (come se servissero altre prove ) con chi abbiamo a che fare quando compriamo un telefono e diamo per scontato che verrà supportato in futuro

Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy