CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 176 su 176
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Premetto che io mi trovo molto bene con le app originali Lg e che con la 10.2 avevo il problema che al play store potevo scaricare solo con il wifi ( mai capito perchè ) e quindi dopo qualche mese sono passato alla Purifield e all jelliKernel veloce e con le app originali e ho tuttora anche se passato tel a mio figlio . La velocità in più della 10.2 secondo mè la si notava solo con Antutu

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta
    Purified versione 1.0 oppure 2.0...?
    Io avevo installato la purified 2.0 e riscontravo problemi col microfono nel senso che a volte va e a volte no sia in messaggi vocali sia chiamate.
    Ho messo da poco la cyanogenmod 10.2 e, almeno nel mio caso il 3g funziona anche sul play store.
    Però non c'è la possibilità di spostare le app sulla sd esterna, dovrei usare un'app come foldermount o link2sd? Quale è consigliata? Oppure c'è un modo per fare lo swap tra interna ed esterna per questo telefono? Ho visto in rete un sacco di guide ma tutte per telefoni samsung.
    Sarei tentato di tornare alla purified magari 1.0 se funziona sempre il microfono... Oppure rimarrei all cyano se qualcuno gentilmente mi da qualche dritta per spostare le app sulla sd

  4. #173
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho la 1.0 la 2.0 non ho mai provata perché al tempo dicevano che aveva qualche problema
    Per le app non mi sono mai interessato perché ne tengo il meno possibile

  5. #174
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Mi sembra doveroso aggiungere a questo thread un fatto sensazionale... Il grande neutrondev ha pubblicato la cm12.1 per l'7ii!!!! È ancora in beta, non vanno video e connessione dati ma il resto sembra funzionare, la proverò non appena la connessione dati sarà abilitata, in quanto uso questo device quotidianamente, e vi riporterò le mie impressioni.
    Ovviamente la rom si trova su xda

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    DreamReaper (16-02-16)

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Mi sembra doveroso aggiungere a questo thread un fatto sensazionale... Il grande neutrondev ha pubblicato la cm12.1 per l'7ii!!!! È ancora in beta, non vanno video e connessione dati ma il resto sembra funzionare, la proverò non appena la connessione dati sarà abilitata, in quanto uso questo device quotidianamente, e vi riporterò le mie impressioni.
    Ovviamente la rom si trova su xda
    Salve, vorrei sapere se hai provato la 12.1 per LG p710? E se si come va?

  8. #176
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    la sto montando in questi giorni in dualboot, perché si hanno fatto il dualboot per l7ii. Allora la connessione dati non va e il thread è stato chiuso, in quanto sono iniziati i lavori sulla cm 13,che supporta il dual sim. Tolta questa grave mancanza il resto funziona, certo è più lenta della 11 e della 10.2 ovviamente. il lag è una costante ma mi aspettavo di peggio. In università, dove sono coperto dal WiFi la uso tutto il giorno e non mi ha ancora dato problemi evidenti. Ovviamente il modo in cui la uso, non come rom quotidiana, potrebbe "nascondere" delle problematiche. Per ora quindi ti consiglio di aspettare la cm13
    Sperando che neutrondev riesca nell'ardua impresa


    Edit:
    Neutrondev è riuscito nell'impresa. Nella beta 1 della cyanogenmod 13 gran parte delle cose funzionano, eccetto il Bluetooth. Si ha inoltre qualche problema col WiFi, che comunque funziona, e si sta cercando il giusto pacchetto di gapps, visto che alcuni pacchetti sembrano portare problemi di Force closing delle app di Google. Si parlava di un problema di clash del lettore multimediale ma un utente ha postato la soluzione al problema, basta cambiare dei permessi nelle impostazioni. La connessione dati sembra non avere problemi secondo chi l'ha già provata. Io la provo in tarda serata in DualBoot in modo da farmi un'idea più chiara e domani o dopo posterò le mie impressioni. Questo sezione so che è praticamente morta ma alla fine ritengo giusto mettere a conoscenza l'utenza dell'L7ii delle imprese di questo developer, che è riuscito, lavorando in gran parte da solo, a portare ben 4 versioni della cm per il nostro device, di cui 2, la 10.2 e la 11 perfettamente funzionanti, una un po meno, la 12.1, e una che sembra davvero promettere bene, la 13. Inoltre siamo sinceri... Chi si aspettava Android 6 su un telefono che ha avuto un supporto ufficiale così scadente?

    Edit 2:
    La sto provando ora è gira meglio di quanto mi aspettassi, un po' meglio della cm 12.1 di sicuro. Funziona quello che mi aspettavo funzionasse e non funziona ciò che si sapeva non avrebbe funzionato. Meraviglioso direi :-)
    Ultima modifica di dlcgold; 28-03-16 alle 22:19

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy