CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema cellulare lento e si blocca spesso!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Tranquillo non scocci :-). Io l'ho usato perché volevo tornare al modding e mi sono bloccato in bootloop, l'animazione di avvio durava all'infinito, e ho risolto con un hard reset. Detto ciò devi decidere te anche perché ricorda che sul forum nessuno ha la responsabilità di procedure che per errore, del possessore o del tutto casuale, rompono il device definitivamente
    Ah ho capito, ah beh si no nessuno ha la responsabilità se fai un danno al tuo cellulare, quello si è ovvio, anche perchè quelli che date sono consigli, non ordini ^.^! Comunque per fare questa procedura serve il root? Tu quanto tempo ci hai messo per la procedura? Ti sei trovato bene alla fine?

    No perchè ti spiego, non capisco se è stato l'aggiornamento del sistema che è magari troppo pesante e ha rallentato il cellulare o è normale che sia così magari dopo aver fatto l'aggiornamento! Tu non ne hai idea vero di cosa possa essere delle due ^.^?

    Grazie ancora per avermi risposto ( e per avermi detto che non scoccio ^.^) :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non dovrebbe essere una cosa "normale " ma purtroppo questo aggiornamento a KitKat rallenta moltissimo il nostro device, non solo il tuo ma tutti. La procedura l'ho effettuata a Dicembre, quindi non ricordo perfettamente, ma mi sembra duri una mezz'ora, più un paio di ore per il download del file, e non serve il root ne tantomeno invalidi la garanzia per quanto ne sappia in quanto installi un firmware originale, ma per questo punto aspetta opinioni di gente più esperta. Si certo mi sono trovato bene in quanto JB è più veloce indubbiamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    Stefano4444 (19-07-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Diciamo che non dovrebbe essere una cosa "normale " ma purtroppo questo aggiornamento a KitKat rallenta moltissimo il nostro device, non solo il tuo ma tutti. La procedura l'ho effettuata a Dicembre, quindi non ricordo perfettamente, ma mi sembra duri una mezz'ora, più un paio di ore per il download del file, e non serve il root ne tantomeno invalidi la garanzia per quanto ne sappia in quanto installi un firmware originale, ma per questo punto aspetta opinioni di gente più esperta. Si certo mi sono trovato bene in quanto JB è più veloce indubbiamente.
    Ah ho capito! Ora ti vorrei fare una domanda molto difficile: a questo punto me la consiglieresti di fare questa procedura o no? Guarda mi piacciono molto i cellulari e anche personalizzarli, però delle volte ho paura a smanettarci troppo, perchè ho paura che mi si blocchi o che succedano dei casini! Capito? ^.^

    Quindi se ho capito bene: scarico i due file dai link della LG che mi hai dato, spengo il cellulare e lo metto in download mode e lo collego al PC, sposto il download dal PC alla SD ed infine dovrebbe partire automaticamente la procedura sul cellulare giusto? :-)
    Per paio di orette intendi 2-3 orette? :-) Comunque che mi dici che non invalido la garanzia mi dai già un sollievo ^.^!

  6. #14
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora calma... Che link ti ho passato? Il programma è per PC, scarichi il kdz e lo estrai in una cartella del programma, non ricordo quale segui le guide online, il paio di orette è per il download del file, scarica quello giusto se no puoi dire addio al device, ho una connessione lenta io te magari ci metti anche mezz'ora. Fai partire il programma, la modalità la trovi sempre nella guida online. Detto questo il rischio c'è sempre ma è abbastanza basso. Solitamente dico di aspettare consigli da gente più esperta ma ormai la sezione l7ii qui è morta quindi ti consiglio di chiedere nella pagina che trovi online sull'uso di LG flash tool 2014. Consigliare si o no è una domanda che ho capito essere particolare in questo mondo android, alla fine tutto è troppo soggettivo. OK il device tornerebbe più reattivo, dato oggettivo, ma l'insicurezza di fare queste operazione è troppo soggettiva: devi vedere te.
    Ultima modifica di dlcgold; 20-07-15 alle 08:17

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    Stefano4444 (20-07-15)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Allora calma... Che link ti ho passato? Il programma è per PC, scarichi il kdz e lo estrai in una cartella del programma, non ricordo quale segui le guide online, il paio di orette è per il download del file, scarica quello giusto se no puoi dire addio al device, ho una connessione lenta io te magari ci metti anche mezz'ora. Fai partire il programma, la modalità la trovi sempre nella guida online. Detto questo il rischio c'è sempre ma è abbastanza basso. Solitamente dico di aspettare consigli da gente più esperta ma ormai la sezione l7ii qui è morta quindi ti consiglio di chiedere nella pagina che trovi online sull'uso di LG flash tool 2014. Consigliare si o no è una domanda che ho capito essere particolare in questo mondo android, alla fine tutto è troppo soggettivo. OK il device tornerebbe più reattivo, dato oggettivo, ma l'insicurezza di fare queste operazione è troppo soggettiva: devi vedere te.
    Ah ho capito! Allora come mi consigli te, chiederò alla gente che trovo sul forum di LG Flash Tool 2014 come fare!

    Grazie ancora per avermi risposto e a presto! :-)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano4444 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito! Allora come mi consigli te, chiederò alla gente che trovo sul forum di LG Flash Tool 2014 come fare!

    Grazie ancora per avermi risposto e a presto! :-)
    HaHaahahhaha non è UN forum ma una pagina del forum, questo oppure xda

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    HaHaahahhaha non è UN forum ma una pagina del forum, questo oppure xda
    Ahahahahahahahahah ah ok, capito! ^.^!

    Grazie e a presto :-)!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy