CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

[Lg Optimus L7 II]Tornare al primo firmware per LG L7II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie infinite ma la20 la vorrei evitá anche perché a ha cominciato a dare problemi anche prima, ti mando in privato la mail cosí puoi mandarmi cio che credi sia necessario. Ieri ho provato a mettere una versione 10j cecoslovacca con la lingua italiana ma si blocca e mi dice che si disconnette il cel leho provate tutte anche a cambiare cavo o pc ma niente potrebbe dipendere dal firmware che non va bene? Ora non sto a casa ma appena rientro legg bene il tuo post e cerco di capire come fare :# grazie infinite comunque. Ti mando anche la mia mail privata.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la mail ora provo a vedere se riesco a fare il root sulla 20b, se no poi provo con la 20c che ho trovato ma la 20a non riesco a trovarla non appena so di + e provo a mettere quello che mi hai mandato, ti aggiorno speriamo bene e grazie ancora.

    Aggiornamento delle 15e40:
    Allora ho provato a fare il root con il primo dei programmi che mi hai suggerito, ma mi restituisce un errore che mi scrive se non ho capito male che devo chiedere al foro di XDA, vorrei allegare lo screen che sono riuscito a fare. Per quanto riguarda il secondo non mi riesce a trovare proprio il cel, parlo di purpleDrake- lite e lgoneclickroot, king root no perchè ho letto che manda dati privati su un server cinese, resto in attesa di consigli, ah quasi dimenticavo ho fatto anche sistema errori dall'Lg tool ma non è cambiato nulla, dove posso trovare la 20A magari provo a flashare quella?? Ma qualcuno sa dirmi la procedura corretta? Per le guide leggo download mode ma non la trovo io ho trovato solo emergency e recovery mode, grazie.Screenshoot.jpg
    Ultima modifica di Emix69; 05-09-15 alle 15:40

  4. #13
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dimenticavo e davo per scontato che sul pc avevi installato i drive lg l7ii forse per quello che purpledrake non vede il tel .
    Vai sul sito lg e scarica il programma per l7II "LG PC SUITE " e installalo nel pc questo serve per essere sicuri che il pc abbia cosi i drive per riconoscere il tel dopodiché riavvii il pc e poi avvia purple drake.
    Per mettere il tel in download mode a telefono spento premi ,se non ricordo male solo volume giu e tenendolo premuto infili il cavetto usb nel pc ,se non va usa volume su e ripeti qualche volta perché non ancora capito bene ma è questione di tempistica nel premere o rilasciare i pulsanti e infilare il cavetto
    in ogni caso non usare il tasto power

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sergiomanuel per il post:

    Emix69 (05-09-15)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao tranquillo l'avevo già letto , ora ho un altro problema ho installato una 20a ad hoc per il root infatti quando provo a fare l'hard reset non me lo fa fare ma mi va in una specie di menu provo a fare da li l'hard reset ma mi da pike perchè mi da un altro menu :S ma dopo un pò è partito è ho anche installato super su e tutto ora però ti chiedo, adesso potrei fare il root semplice giusto?? non posso linkarti dove ho preso la versione 10a, se mi avvisi che controlli la mail te lo mando li comuqnue per il momento stasera lo testo e alle brutte provo la guida che mi hai suggerito grazie mille ancora, a risentirci che ti aggiorno, sull'uso del cel grazie ancora.

  7. #15
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Ciao tranquillo l'avevo già letto , ora ho un altro problema ho installato una 20a ad hoc per il root infatti quando provo a fare l'hard reset non me lo fa fare ma mi va in una specie di menu provo a fare da li l'hard reset ma mi da pike perchè mi da un altro menu :S ma dopo un pò è partito è ho anche installato super su e tutto ora però ti chiedo, adesso potrei fare il root semplice giusto?? non posso linkarti dove ho preso la versione 10a, se mi avvisi che controlli la mail te lo mando li comuqnue per il momento stasera lo testo e alle brutte provo la guida che mi hai suggerito grazie mille ancora, a risentirci che ti aggiorno, sull'uso del cel grazie ancora.
    Non ho ben capito se hai messo una 10 o una 20 comunque i file che ti ho dato per la cwm penso che vadano bene solo per la 10 ,dovrebbero però in giro sempre su questo forum trovarsi anche per la 20

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao allora ho messo una 20a anche se già è kitkat il cellulare va molto meglio per fortuna, è una 20a modificata e rootata gia infatti se spingo la combinazione di tasti per fare l'hard reset mi da un menu alternativo al tradizionale e soprattutto ho installato super su quindi credo ora abbia i diritti di root nel menu cè anche amount (credo o non ricordo di preciso) ma credo che mettendo sulla sd esterna una rom possa cambiarla, ho seguito una guida che diceva che il problema della v20 era un bootloader bloccato con quella che ho io credo sia sbloccato mi rimangono 2 dubbi:
    1) per fare l'hard reset me lo fa del cel ma poi cerca la memory che non cè (perchè non voglio perdere i dati) e mo dice failed ma per le altre due unità me la fa :#
    2) ora se volessi metterci una rom alternativa non mi basterebbe caricarla nella sd ed eseguirla??
    Per il momento i primi test vanno benissimo ho potuto scaricare qualche app ed usarlo cosa che prima non era possibile.
    Per chiunque abbia il mio stesso problema sono riuscito a montare la 20a perchè credo come lingua abbia messo inglese anzichè come
    facevo sempre italiano non so se inerente ma c'era scritto sulla guida che per default doveva esserci inglese non c'era e ce l'ho messa io :# poi vorrei chiedere a chiunque possa rispondermi dovrebbe avere 1giga di ram tolto quella occupata dal sistema 768tipo ma io ne ho dimeno :# qualcuno sa come mai? Sarà dovuto a kitkat? Resto in attesa grazie mille a tutti e in ringraziamento speciale a sergiomanuel che mi ha supportato e sopportato
    Ultima modifica di Emix69; 06-09-15 alle 11:59 - Motivo: si era impallato il mio s2 e non mi faceva più scrivere :(

  9. #17
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Puoi vedere dalle impostazioni dell app superuser se ti abilita e disabilita superuser, sul play store vi sono app dedicate per vedere se hai ottenuto i privilegi di root ,oppure in alternativa con clean master lo trovi nel play store puoi vedere se ti chiede i privilegi e ti permette di disinstallare app preinstallate giusto per capire se hai ottenuto i privilegi di root.
    Per installare una rom oltre al root devi avere una recovery (cwm o similari ) o comunque una recovery che fra il menu ci sia la possibilità di installare file .zip da ext-sd (sd esterna )

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda non vorrei dire fesserie ma credo che ce l'abbia già con il firmware che ho installato :$ poi volevo provare root checker ma mi dice di aggiornare play service con su scritto 0 download (e la cosa mi puzza) e tutti i commenti negativi poi le app di sistema oltre a gmail e maps cè ben poco perchè non era brandizzato ma per esempio ho disattivato play libri e similari dice che posso levarle del tutto con il root e con un app apposita tipo easy unistaller? (Clean master sono mesi che nn l'agg perchè sull's2 mi era divenuta ingestibile tengo sempre pronto un backup della versione precedente rispetto all'aggiornamento e ho rimesso quella :#) ma gia il fatto di avere l'app non è suff? Ripeto se non erro il menu è diverso dal normale quando premo i tasti per l'hardreset e quant'altro e mi pare di aver letto anche amount e roba simile, un altra cosa ora negli amministratori del telefono non dovrei apparire an he io? Invece cè solo google :# non è strano?

  11. #19
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    play libri e similari con clean master e similari puoi togliere .come amministratore io ho solo gestione dispositivi android, pero ogni room è fatta a modo suo

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah ecco ho provato a torglierle dalle app stesse, ma non ce nè la possibilità, quindi ti chiedo, qualora non avessi ancora i diritti di root, potrei far girare purpleDark o gli altri che mi hai consigliato per dargli anche i diritti giusto? Così poi da poter disinstallare anche quelle , anche se ho trovato una soluzione abbastanza comoda, con android assistent, che permette la chiusura automatica all'avvio, poi togliendo gli aggiornamenti automatici da google play e ripristinando le versioni originali di quei programmi, non appaiono più neanche in lista su app come easy unistaller, non ne sai nulla della storia del google play service? Perchè dovrei provare altri root checker ma credo che avrò lo stesso problema e non mi fido a fare l'aggiornamento del play service se tutti i commenti restano così negativi

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy