CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

[Lg Optimus L7 II]Tornare al primo firmware per LG L7II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Condivido la tua opinione. Da qui "mai più LG" x me e android( ho preso un 640xl microsoft), un aggiornamento del genere che complica la vita, questi sono impazziti. Ho dovuto rimettere jb, la 10j. Un buon terminale che la LG no ha saputo sfruttare. Era meglio se non aggiornavano.

    Ti dico cmq che se installi nova launcher non si ricarica più la home, tanto x farti capire come è stato ottimizzato.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Pensa un pò :S no no infatti anche io sono dovuto tornare indietro ma come hai fatto a tornare alla 10j se avevi la 20b immagino?? Anche tu hai seguito la "mia guida" (lo metto tra virgolette perchè è di tutti tranne che mia ma siccome diciamo ho scritto il post che la riguarda la chiamo così, ma ripeto non è nulla scritto da me è solo una riadattazione, ring. a sergiomanuel, che mi ha aiutato molto) . Comunque io anche come Lg non la comprerò mai più nuova, peccato perchè alcuni terminali sono ottimi ma tutto il resto non ha pregi . Per quanto riguarda microsoft stavo pensando ad un 435 come muletto e mi sembra l'ideale ma non andiamo off topic, sono contento che sei riuscito a recuperare le funzionalità del cellulare ma hai riscontrato anche tu problemi al microfono??

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    X adesso il microfono non ha problemi.

    La guida che ho usato l'ho trovata in questo forum, non mi ricordo quale era xkè l'ho fatto ancora quando era appena uscita la 20b.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok meglio così, l'ho seguita anche io ma a me ha crato altri problemi e ci ho rinunciato poi per fortuna tornando indietro mi si è presentato poco volte, speriamo non si presenti più

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Anche io ho seguito la guida di Emix69 (GRAZIE!!!!!) ed è andato tutto a buon fine!
    Ho avuto un unico inconveniente: dopo aver inserito il nuovo firmware, mi appariva il messaggio "com.android.phone ha smesso di funzionare" e il cellulare funzionava malissimo.
    Se succede anche a qualcun altro non preoccupatevi (come ho fatto io...): installando una custom rom il problema si risolve (ho il sospetto che fosse sufficiente fare un wipe completo...).
    Per la cronaca ho installato la CM10.2 e mi piace! Il telefono è rinato!

    Grazie a tutti!

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao sono contento che la mia guida sia utile comunque si credo ancheio che con un wipe completo avresti risolto anche perchè se non erro è consigliato non solo su questa guida ma quando metti qualsiasi rom :S se non erro comunque volevo chiederti una cosa la CM10.2 dove l'hai trovata? Poi la CM non è una custom rom no?? Mi sbaglio o mi sfugge qualcosa? Grazie mille in anticipo !!

  8. #57
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Wipe sempre e ovunque non fa mai male e anche la delvik cache.anche se tutto funziona io ogni tanto lo faccio
    la rom 10.2 appartiene alla cianogenmod non ufficiale con android 4.3 adattata al nostro telefono per renderlo il più fluido possibile perchè non ce la farà mai a funzionare bene con android 4.4
    Ripeto chi vuol provare qualcosa d altro ottima anche la purifield rom su (base stock) con jellikernel
    uniche 2 rom che vanno bene

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sergiomanuel mi ha anticipato ed ha spiegato meglio di quel che potrei fare io le caratteristiche di questa ROM.
    Non mi resta che aggiungere il link da cui l'ho presa (sperando di non violare alcun regolamento) che è il seguente:
    forum.xda-developers.com/optimus-l3-l5-l7-l9-ii/orig-development/rom-cyanogenmod-10-l7-ii-t3048672

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato motobizio per il post:

    Emix69 (17-11-15)

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille gentilissimo, con questo link quindi è scaricabile la rom e la si monta, come ho montato la mia?? Quindi consiglio a tutti, chi volesse provarla, di fare un backup della situazione in cui si sta provarla e qual'ora non dovesse piacere si ripristina il backup fatto prima di provarla, grazie ancora.
    P.s. Se puoi condividi il link cliccabile come ho fatto nel mio post, per sicurezza, anche perchè mi sembra che manchi l'inizio, credo, attendiamo anche la risposta del moderatore ma penso che le fonti, soprattutto di XDA siano sempre ben accette.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non mi permette di inserire un link (devo essere troppo "giovane"... ).
    Mi sto informando con il moderatore su come fare.
    Non appena ho notizie aggiorno.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy