CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

[Lg Optimus L7 II]Tornare al primo firmware per LG L7II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Lg Optimus L7 II]Tornare al primo firmware per LG L7II

    Salve a tutti e grazie in anticipo a chiunque mi sappia rispondere o leggerà il post. Dopo vari tentativi di utilizzo di un LG L7II sono disperato non posso fare più praticamente nulla, monto un'app si pianta il telefono, chiamo e si blocca mi chiamano e non sento, non ricordo a quale aggiornamento sia arrivato ma credo all'ultimo, stasera potrò essere più preciso, anche dopo averlo portato all'assistenza è andato sempre peggio. Ora vorrei sapere se è possibile tornare all'antico splendore di quando comprai il telefono o anche indietreggiare fino al primo firmware per poter andare avanti fino a quello che avevo quando lo comprai, grazie mille di nuovo, confido in un vostro aiuto.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie in anticipo a chiunque mi sappia rispondere o leggerà il post. Dopo vari tentativi di utilizzo di un LG L7II sono disperato non posso fare più praticamente nulla, monto un'app si pianta il telefono, chiamo e si blocca mi chiamano e non sento, non ricordo a quale aggiornamento sia arrivato ma credo all'ultimo, stasera potrò essere più preciso, anche dopo averlo portato all'assistenza è andato sempre peggio. Ora vorrei sapere se è possibile tornare all'antico splendore di quando comprai il telefono o anche indietreggiare fino al primo firmware per poter andare avanti fino a quello che avevo quando lo comprai, grazie mille di nuovo, confido in un vostro aiuto.
    Puoi scaricare il firmaware da qui ---> Lg Optimus L7 II Firmware List e poi installarlo con Lg Flash Tools 2014 o altri strumenti per il flash.

    Ovviamente perderai tutti i dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare il firmaware da qui ---> Lg Optimus L7 II Firmware List e poi installarlo con Lg Flash Tools 2014 o altri strumenti per il flash.

    Ovviamente perderai tutti i dati.
    Grazie mille per la risposta, ma sai dove trovare una guida dettagliata all'uso di Lg Flash Tool?? Anche perchè ne ho lette parecchie ma erano per LG G2, non so se comunque il funzionamento sia lo stesso ma cambiano naturalmente i firmware, ci sono rischi che si incorrono in operazioni del genere?? Specifico non ho root e non vorrei metterlo se non necessario, grazie mille.

    Approfitto ancora, sai da quale firmware, si è passati alla kitkat? E sai se posso mettere qualche firmware straniero, con possibilità della lingua italiana?? Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di Emix69; 02-09-15 alle 14:16

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La guida del g2 va benissimo almeno io l ho utilizzata sia sul l7II che sul l90 e tutto funziona alla meraviglia i firmawere con kitkat sono
    sono quelli con il numero V20A ecc puoi mettere tutti quelli europei (benissimo quelli polacchi almeno sono quelli provati da mè sia sul l7 che l90 )

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah mi consigli i polacchi?? Ti ringrazio io avevo letto che gli spagnoli avevano addirittura una versione in più, quindi finchè resta sul 10 è scaricabile, grazie mille per l'aiuto !! Sai indicarmi qualche dritta e ho guida, comprensibile da chi non mastica nulla di questo argomento??

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho usato i polacchi ,ma penso vadano bene tutti quelli europei il consiglio è una volta scaricato tienilo conservato perchè prima o poi potrebbero sparire i firmawere più datati .Kdz come usare.jpgquesta dovrebbe essere unica guida che ti serve oppure leggi questa utile per mettere il tel in download mode [GUIDA] Ripristinare LG L7 II al firmware ufficiale con FlashTool 2014

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille purtroppo dalla pagina dei firmware più rinomata non riesco a scaricare nulla mi dice a tutti che sono not found, hai mica qualche firmware da passarmi?? Anche tramite drive o qualsiasi cosa, anche per mail o non so, sono disperato. Avrei trovato una versione della 10J (che già dava problemi) ma ho letto che da li si può fare il root (l'unico incoveniente è che non ho certazza che sia dell'L7II) e quindi avrei pensato di montarla (se ci riesco) e poi passare al root per dare un pò di respiro al cel, qualche consiglio?? Grazie mille anticipatamente.

    L'avevo già intravista, mi rifarò a quella grazie mille, ma vorrei trovare un firmware e essere sicuro che sia dell'L7II.
    Ultima modifica di Emix69; 04-09-15 alle 15:10

  9. #8
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io al momento ho solo le copie dell immagine disco dell ultima rom cioè quella a mio avviso piu fluida veloce è bella che è la cianogenmod 10.2 ma è un backup del mio cell
    Domani possso cercare anche io un po in rete e poi se trovo qualcosa te lo faccio sapere .ho però tenuto tutti i file per fare root e sblocco booloader e cwm

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sergiomanuel per il post:

    Emix69 (04-09-15)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio io ho trovato una 10j che non mi risolve il problema ma che comunque se mi permette poi di fare il root posso provare a salvarlo l'unico problema è che non sono certo della sua origine e se vada bene per LG L7II, stasera ci provo, intanto seguo anche la guida che mi hai linkato e se posso ti chiederei anche una guida per il root e il flash della rom se non ho capito male si dice così :S grazie comunque attendo info da parte tua spero positive

  12. #10
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dunque ho fatto una piccola ricerca e come già sta succedendo per L90 anche per L7II ( p710 ) i vecchi firmawere non si trovano più anche io avrei trivato una 10 j ma non capisco che lingua sia . Mentre si trova tranquillamente la v20 a e la b .
    Premesso che il root io lo feci con la v10e non dovrebbero esserci grosse differenze con la J ,le cose cambiano con la V20.
    fare il root nella v10 è semplicissimo scarichi dopo aver abilitato dal menu sorgenti sconosciute scarichi ed installi una versione di (frameroot )in rete lo trovi tranquillamente e lo installi e se non ricordo male dopo ti basta schiacciare un bottone .Dopo il root devi sbloccare il booloader e installare cwm .spiegazioni.txt purtroppo i file della cwm non sono riuscito a caricarli qua quindi o li prendi in rete o mi dai email personale
    Io proverei anche a fare prima il root e la cwm con la tua attuale versione e se ci riesci dopo dalla cwm installerei subito o la rom Purified stock o la ciano 10.2 Per fare il root con kitkat prova questi tutti da pc però, purpleDrake- lite,kingRoot,lgoneclickroot,la cwm però per la versione kitkat io non ce l ho.
    Se però è solo perchè dopo i vari aggiornamenti il tel si pianta puoi provare o con hard reset oppure installa il firmawere v20 da zero sempre con lg flasch tool e dovrebbe andare molto meglio
    File allegati
    Ultima modifica di sergiomanuel; 05-09-15 alle 10:03

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy