CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

P710 si resetta in continuazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P710 si resetta in continuazione

    Ciao a tutti...e buone feste.

    Ho un problema con il p710 del mio amico. Si resetta in continuazione, ho provato a disinstallare alcuni programmi o cancellare foto ma al riavvio del cel sembra che ritorni tutto come era in precedenza. Il reset di fabbrica sembra non completarsi( arriva al logo di android ma svanisce in pochi secondi si riavvia e tutto riappare come prima). Ho provato con hard reset...ma nulla. Ho utilizzato LG Flash Tool 2014 tentando l'istallazione del 20c ma molte volte sembra non completarsi l'operazione e molte volte si completa ma al riavvio tutto uguale a prima. Cosa dite????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sembra impossibile che con lg flash tool non si risolva ,mi vien da pensare che forse l'immagine della 20c è corrotta o a qualche problema prova a scaricarla di nuovo da qualche altra parte .Se hai il root e la cwm prova a flashare qualche altra room costom consiglio la purifield rom e il jellyKernel hai il max delle prestazioni senza nessun tipo di problem se non hai il root prova a farlo ,installi la cwm e poi una room costom.Ma ripeto con lg flash si dovrebbe risolvere sempre tutto prova la 20B anche se meglio ancora sarebbe non passare alla 20 troppo per questo telefono, ma temo che trovare la 10H oramai è un impresa impossibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy