CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 62 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 872 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

SD non riconosciuta dalle app

Senior Droid
    Smartphone
    LG G2 32gb
    Thanks
    21
    Predefinito

mah ... non so se è uno sfottò o meno ... comunque doveva essere pancio ma qui era già in uso
    per lo script vedi questo link
    [GUIDA] Root LG Optimus L7 Funzionante
    ovviamente per i drivers usa quelli dell'L9 by LG ed esegui lo script come amministratore ... usa windows 7 perchè pare che con Xp ci siano problemi ...

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    LG Optimus G
    Thanks
    0
    Predefinito

ok grazie mille pancio,cmq non era uno sfottò x il nick!

4. Il seguente Utente ha ringraziato 1en4 per il post:

sailman (12-11-12)

Senior Droid
    Smartphone
    LG G2 32gb
    Thanks
    21
    Predefinito

... fai sapere poi come è andata .... se non andasse con l'opzione "2" prova anche la "1" .... brikkare è comunque impossibile.

Baby Droid
    Smartphone
    LG Optimus G
    Thanks
    0
    Predefinito

hey laprocedura usando la v.15 è andata a buon fine,e vi ringrazio,ma adesso volendo installare una rom(per invertire le memorie)come potrei fare?grazie ancora x l'attenzione raga

7. Il seguente Utente ha ringraziato 1en4 per il post:

sailman (12-11-12)

Senior Droid
    Smartphone
    LG G2 32gb
    Thanks
    21
    Predefinito

sei il primo ad aver rootato L9 ... benvenuto .....
    Domanda di rito ... hai usato l'opzione 2 ? vero ???? hai provato con root Checker a vedere se è rootato veramente ???
    se è tutto OK installa poi superSu e busybox installer e poi link2sd ... con link2sd crei i collegamenti delle apps verso la seconda partizione della microsd (deve essere di tipo primaria ext2).
    Nota bene: non spostare le apps (ti darà errore) ma crea solo i collegamenti; questa opzione tra l'altro è molto più vantaggiosa dello spostamento delle apps.
    La seconda partizione ext2 (sulla microsd) la crei con Minitool partizion wizard (freeware)

Baby Droid
    Smartphone
    LG Optimus G
    Thanks
    0
    Predefinito

allora ho eseguito l'opzione 2,ho verificato con GotRoot se la procendura fosse andata a buon fine,cosi è stato,però come segnalato anche in guida,ho dovuto installare busybox installer manualmente,poi ho installato superSU,ora siccome qst cell anche se stupendo dispone davvero poca memoria interna cercavo una soluzione VALIDA per aumentarla o invertendo la gestione delle memorie,solo che non riesco ad usare bene link2sd perche forse,ora sto leggendo,la microSD va NECESSARIAMENTE partizionata per sfruttare questa preziosa funzione,io visto che certe rom modificate possono invertire le memorie e per qst avevo chiesto se ci fossero alcune compatibili x qst cell.
    Grazie ancora per la guida e per eventuali risposte

10. Il seguente Utente ha ringraziato 1en4 per il post:

sailman (12-11-12)

Senior Droid
    Smartphone
    LG G2 32gb
    Thanks
    21
    Predefinito

per invertire le memorie, che io considero però un po' un'ultima spiaggia, ci vuole un kernel moddato ecc ecc ... io con L7 uso link2sd e sono perfettamente "in bolla" .... fa quello che deve fare senza problemi .... poi io sulla seconda partizione della microsd ci metto solo i giochi ... anche perché se si "grema" la memoria esterna non voglio perdere dati importanti ... ecco perché non mi piace nemmeno molto l'idea dell'inversione delle memorie.
    ad ogni modo usare link2sd è di una banalità disarmante .. è anche in italiano ... basta che tu ti crei una seconda partizione sulla microsd (tipo primaria ext2) d il gioco è fatto.

Baby Droid
    Smartphone
    LG Optimus G
    Thanks
    0
    Predefinito

sinceramente la cosa che non m'e tanto chiara è che se link2sd usa dei collegamenti,a quel punto mi viene da pensare che cmq i file restano sulla memoria primaria del cell,un esempio se scarico un gioco pesante da 1,4Gb tipo batman,ho notato che si possono installare solo sull interna,e anche dopo averli installati,spostarli sull esterna ne annullerebbe il funzionamento,quindi anche se io creassi una seconda partizione sulla microsd non dovrebbe ripresentarsi il problema?oppure non so,c'eun metodo per installare giochi cosi pesanti su scheda esterna?,anche perche il cell ha 4 gb di interna ma per le app ne ha solo 2,2,ho detto tutto ahah!attendo risposte grazie pancio ;
    )

13. Il seguente Utente ha ringraziato 1en4 per il post:

sailman (12-11-12)

Senior Droid
    Smartphone
    LG G2 32gb
    Thanks
    21
    Predefinito

l'applicazione finisce "quasi" completamente sulla ext2
    con i collegamenti di link2sd il telefono viene ingannato e pensa che l'apps sia ancora nella memoria interna .. e puoi farlo anche con le app che andrebbero installate a forza sulla memoria interna.
    beh ... giochi da "paura" ... cioè da 1,4GB potrebbero anche avere problemi con link2sd .. esistono già alcuni giochi che, ufficialmente, non possono essere smanettati con link2sd anche per motivi legati ai salvataggi ecc. ecc.
    ti consiglio comunque di leggere la guida originale di link2sd che ti dipanerà una marea di dubbi e soddisferà ogni tua curiosità.
    in ogni caso l'unica applicazione a "costo zero" che ti permette di liberare la memoria del dispositivo è proprio link2sd ... per cui creati una bella partizione ext2 da 4GB e vedi che cosa succede ...
    io ho su i "5" angry birds ed una cozzaglia di altre cose e giochi vari .... e tutto funziona alla grande ....

link alla guida
    FAQ - Link2SD
    Ultima modifica di newpancio; 10-11-12 a 22:18

Baby Droid
    Thanks
    10
    Predefinito

Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente darmi tutte le indicazioni per effettuare la root possibilmente via mail :-) Grazie...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Permessi di invio