CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Sese... Comunque non andiamo ot...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG optimus L7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate la mia assenza.
    Allora In queste settimane di uso del terminale, mi è capitato altre 2 o 3 volte di doverlo riavviare perché non funzionava più nulla. Ultima novità stamattina, staccato dal caricabatterie intorno alle 10 (ora ha il 50% di carica, si scarica velocemente, ma è normale), verso le 11 mi sono accorto che mi segnava il 57% di batteria. Un po' stupito mi son comunque collegato e controllato due o tre cosette. Prima di bloccare lo scherma la percertuale della batteria era risalita al 63%. A quel punto ho riavviato e magicamente batteria al 93%... cosa potrebbe mai essere?

    Inoltre, non sono riuscito ad effettuare l'ultimo aggiornamento, sempre solito problema che fa fermare l'installazione al 3% (err:3 e qualcosa)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Non ho la più pallida idea!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG optimus L7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se penso che ho pagato ben 299 euro per questo dispositivo, mi viene da piangere... Tenendo aperte 4 app ormai necessarie (viber, indoona, tango) il dispositivo ne esce molto appesantito.
    Utilizzandolo per qualche gioco, quindi in modo "semi-intensivo", la temperatura arriva a circa 40/42 gradi, e mi da fastidio addirittura tenerlo in mano.
    Ieri, passando da un negozio, ho visto il nuovo galaxy nexux, con cpu 1.2 Ghz dual core e mi pare 1 gb di ram, alla cifra di 340, solo 40 euro in più del mio cellulare, per avere di SICURO un cellulare categoria alta. A paragone con il mio vecchio cell, un huawei smart della vodafone overclokkato, questo lg è di poco superiore, e considera che l'huawei l'ho preso a 100 euro... Sto valutando di cambiarlo questo lg, o quantomeno spero che si rompi presto, non ne posso più

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Può darsi che Indoona crei problemi a molti terminali? Prova a disinstallarla e a vedere come va il telefono.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xois Visualizza il messaggio
    se penso che ho pagato ben 299 euro per questo dispositivo, mi viene da piangere... Tenendo aperte 4 app ormai necessarie (viber, indoona, tango) il dispositivo ne esce molto appesantito.
    Utilizzandolo per qualche gioco, quindi in modo "semi-intensivo", la temperatura arriva a circa 40/42 gradi, e mi da fastidio addirittura tenerlo in mano.
    Ieri, passando da un negozio, ho visto il nuovo galaxy nexux, con cpu 1.2 Ghz dual core e mi pare 1 gb di ram, alla cifra di 340, solo 40 euro in più del mio cellulare, per avere di SICURO un cellulare categoria alta. A paragone con il mio vecchio cell, un huawei smart della vodafone overclokkato, questo lg è di poco superiore, e considera che l'huawei l'ho preso a 100 euro... Sto valutando di cambiarlo questo lg, o quantomeno spero che si rompi presto, non ne posso più
    Non diamo la colpa al telefono, spesso la colpa è nostra, di sicuro è colpa dell'app o di qualche processo che gira in background
    Installa un task killer e vedi qual è il processo che usa più cpu

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG optimus L7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho già mempry booster, ma non funziona bene. Mi sono accorto che l'applicazione Maps arriva a utilizzare ben 70 mb di ram... Mi devo preoccupare? Per tenere al minimo l'utilizzo della ram (intorno ai 250 mb) faccio numerose chiusure forzate con gestione applicazioni. Devo dire che un po' più veloce è cosi. ma non come speravo fosse il cellulare
    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ce l ho anke io questo terminale e funziona alla perfezione ero un possessore di galaxy w ke ha le stesse caratteristiche apparte il processore piu potente e devo dire ke questo telefono ke ha il processore piu piccolo del galazy w gira mille volte meglio non dico ke e un telefono perfetto xo e un telefono ke vale il prezzo a cui si acquista...cmq fai una cosa elimina i task killer ke non servono a nulla rallentano solo il telefono perche rimangono sempre in background e chiudo applicazioni ke spesso fanno crashare il telefono...usa il task manager originale ke si scarica tramite gestione applicazioni e vedi ke la differenza la vedi io gioco a temple run senza mai un piccolo rallentamento

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, oggi smanettando un po' di troppo col telefono, ho cambiato alcune voci del build.prop, più precisamente ho cambiato la voce "modello" non immaginando le possibili conseguenze. Adesso mi trovo con il telefono che non si accende più, non riesco nemmeno ad accedere alla recovery mode (volume giù+home+accensione.. nella disperazione ho provato anche volume su+home+accensione) e non ho la minima idea di come poter fare per sistemarlo.

    Vorrei evitare di portarlo all'assistenza perché potrebbero farmi problemi in quanto sono stato io a modificare quelle voci e probabilmente mi toccherebbe pagare.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    prova ad effettuare un hard reset....
    a telefono spento tieni schiacciato vol meno + power; quando vedi che si accende un led, premi e tieni schiacciato home, devi riuscirci prima del logo lg; quando vibra rilascia power... quando appare il logo lg continua a tenere schiacciati i tasti per circa 2 secondi, poi rilasciali tutti insieme prima che il logo lg scompaia. Il telefono dovrebbe accendersi e fare un hard reset... quando ha finito prova a riaccenderlo normalmente
    Ultima modifica di lucaarx; 30-09-12 alle 20:22
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy