CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie! Allora, credo di non comprendere bene..ho visto sul sito di LG ma non trovo il programma che dici tu..finora abbiamo solo verificato che il cellulare sia aggiornato e così è..:-))

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scaricati da internet o dal sito LG, Pc Suite

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo vedi le impostazioni sempre sul pc suite ci deve essere scritto, ripristino emergenza firmware, e dopo devi aspettare al incirca mezz'ora

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    va benissimo lo faccio subito! Grazie ancora!
    Ti aggiorno appena vedo come reagisce!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti! ho acquistato un lg optimus l7 verso giugno. dopo neanche nove mesi che ce l'ho, mi sta creando moltissimi problemi, soprattutto la lentezza. quando clicco sulla home ci mette anni ad aprirsi, whatsapp lo apre dopo dieci minuti ecc.. e a volte si blocca in continuazione, inoltre la batteria si scarica dopo circa cinque ore (ma su questo punto, ho letto che è normale).
    secondo voi la lentezza a cos'è dovuta? ho cercato di limitare il numero delle app, ne ho solo 16 installate.

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    se la batteria si scarica in 5 ore, non è normale!! quello di mio figlio con dati 3g attivi e utilizzo moderato (whatsapp, ecc...) arriva tranquillamente a sera. Per la lentezza io l'ho subito rootato e installato una rom (avatar extreme su base 4.2.2) proprio perchè era un chiodo!!! Adesso invece va benissimo! Quindi, se hai già provato a ripristinarlo dal menu backup, non ti resta che mettere un'altra rom, a tuo piacere!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rio9210 Visualizza il messaggio
    C'è poco da ripristinare in uno smartphone che costa 100 euro più di quel che dovrebbe costare. LG offre un GorillaGlass da 4,3", una batteria decente e l'ultimo android - il tutto montato su una configurazione che era decente un anno fa. Oggi, il minimo sono un dual-core e 1GB di RAM. Infatti, ho venduto il mio L7 COME NUOVO e ho preso un Galaxy S2 USATO (ha circa un anno) che viaggio fluido e liscio come neanche il tuo Nexus sa fare :-)

    SI vede che non hai mai avuto un nexus

  9. Il seguente Utente ha ringraziato plumax per il post:

    Sdentato (04-05-14)

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HarleyQ Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sono nuova e non so se questa sia la sezione adatta o se si é gia parlato di questo problema in ogni caso scusatemi..

    Ho da poco cambiato telefono ed essendo sempre stata abituata ad iphone mi trovo un po spaesata,
    adoro il mio nuovo cellulare se non fosse per un problemuccio!!
    Nonostante abbia scaricato solamente due app (facebook e whatsapp) il mio LG é diventato molto lento e si blocca spesso...
    Pensavo fosse qualche problema delle app ma poi visitando qualche sito ho notato che il problema si presenta a tutti.. E che per risolvere o almeno in parte diminuire questa "pecca" si puo scaricare l'app "advanced task killer" (il problema persiste) o fare qualcosa con i "diritti root" ma sono ignorante in materia e prima di fare danni poiché ce lho solo da pochi giorni volevo chiedere un consiglio e sentire qualcuno che ci é gia passato o che sa come risolverlo...
    Confido nel vostro aiuto
    Grazie in anticipo..
    Aspetto notizie!!

    HarleyQ
    Okay,se vuoi restare a stock ti consiglio alcuni passaggi per liberare un po'di RAM:
    1)Fai il root,è necessario averlo
    2)Adesso,con root effettuato,sblocca il bootloader ed installa una custom recovery CWM
    3)Una volta fatto il tutto,non resta che procedere:
    --Installa un launcher alternativo-consiglio nova(non serve il root)
    --Scarica System control pro dal market
    --Scarica seeder dal market
    --Scarica il busybox dal market
    Adesso fai cosí:
    --Vai nella CWM recovery e fai un backup della tua ROM PRIMA DELLE PROCEDURE CHE FAREMO,sulle sd,non si sa mai se potrai avere qualche brick
    --Avvia e vai su system control pro e poi su memory
    --Adesso scegli tra le configurazioni già disponibili "aggressive"
    --Successivamente vai su sd e scegli i/o scheduler noop
    --Sempre su sd,metti "read cache"a 2048 kb
    --Vai su CPU e seleziona minima 480 e massima 1008
    --Ora con system control pro vai su build prop ed abbassa VM heap size per liberare RAM.
    --Vai su VM e fai cosí:se hai molta RAM libera(tipo 180 MB liberi)alza lo swappinnes,se hai poca RAM libera(tipo 120 MB RAM liberi)alza lo swappinnes.Ricordati di non abbassarlo oltre 10.
    --Ora apri seeder,seleziona "aggressive"ad RNG service performance profile,seleziona tutto ed attiva RNG service.Riavvia e vedi se va meglio.
    Se il tuo telefono non si avvia più,fai il restore del tuo backup sull'sd.
    NON SONO IL RESPONSABILE DI BRICK ECC,IO NON HO TESTATO QUESTA PROCEDURA,ANCHE SE NON DOVREBBE DANNEGGIARE NIENTE.FAI TUTTO A TUO RISCHIO E PERICOLO
    Ultima modifica di gerdaxserty; 01-05-15 alle 12:48

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy