CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG optimus L7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    lentezza ECCESSIVA del dispositivo

    Salve a tutti.
    Purtroppo, il mio lg l7 mi delude ogni giorno di più... Appena acquistato il fatto che non funzionasse bene temple run mi aveva fatto innervosire, ma bene o male era qualcosa che potevo anche evitare di tenere nel cell. Ultimamente, il mio dispositivo si impalla spesso, riavviandosi solo a volte e soprattutto terminando alcuni processi da se. Ieri, addirittura, non riuscivo a scrivere un messaggio perché il processo della tastiera lg andava in crash e si chiudeva. Sono riuscito a far rifunzionare tutto solo dopo un riavvio.

    Visto gli innumerevoli problemi di questo dispositivo, l'LG non sta operando in materia? Sinceramente, vorrei quasi un rimborso perché i 300 euro spesi sono stati del tutto bruciati.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gimmo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bra, CN
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus tf300, Lg G3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma solo il mio funziona bene? Comunque, prova e eseguire 'a guida che ho scritto su come velocizzarlo un po' e dimmi...
    Ciao!
    Inviato dal mio LG l7 con Sky BlueTapatalk!
    LG G3 16Gb

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    No, non solo a te gimmo, anzi...

    Xois, il telefono è aggiornato all'ultima versione? Hai fatto un reset? Hai apps scaricate che magari causano conflitti?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' un single-core con 512MB di RAM. Se lo paragoni a Galaxy Nexus, ovvio che rimani deluso. E' un ottimo smartphone che però va usato "piano".

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    È vero che il nexus è molto più performante ma l7 è un buon single core con una ram sufficiente! Non dovrebbe andare così! Sicuramente c'è qualche conflitto, io farei un ripristino

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    LGMobile (27-08-12)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @Xois
    prova ad usarlo in safe mode ... dovrebbe, sulla carta, congelare tutte le apps utente e far girare l'OS come mamma LG l'ha fatto .. se anche così hai problemi allora sarebbe il caso d'indagare veramente.
    Devo invece spezzare una lancia a favore di LG .. il telefono con gli aggiornamenti man mano proposti (peccato manchi ancora un 4.0.4) è diventato, in realtà, più fluido e per le mie necessità è soddisfacente.
    Unica cosa è la poca precisione della tastiera mentre si scrive un msg di testo.
    Crash non ne ho mai avuti, tranne una volta, in passato, con la radio Fm accesa.... in quel caso, unico e sino ad oggi evento irripetuto, fece un restart da solo ...
    Io lo metto alla frusta quotidianamente e ho visto sicuramente di peggio ….
    … questo non vuol dire che siano tutte rose e fiori (es wifi spompo) ... alcune cose migliorabili ci sono anche nell'OS …. ma il display per me è è il suo punto di forza .... impagabile … a confronto l’amoled del samsung galaxy s è ridicolo e non direi una sciocchezza se esprimessi un’ulteriore vantaggio anche sull’SII … quella serie di amoled sparano “a palla” verso saturazioni innaturali e, per me, completamente falsate che non possono "fare figo" solo perchè chiamate amoled o super amoled.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quoto anche se ogni terminale ha i suoi pregi e difetti non esiste più la perfezione!! Io anche con un nexus ho avuto diversi crash causati da un'applicazione beta
    Non sempre è colpa del SO

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Come si entra in safe mode nell'l7?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    È vero che il nexus è molto più performante ma l7 è un buon single core con una ram sufficiente! Non dovrebbe andare così! Sicuramente c'è qualche conflitto, io farei un ripristino

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    C'è poco da ripristinare in uno smartphone che costa 100 euro più di quel che dovrebbe costare. LG offre un GorillaGlass da 4,3", una batteria decente e l'ultimo android - il tutto montato su una configurazione che era decente un anno fa. Oggi, il minimo sono un dual-core e 1GB di RAM. Infatti, ho venduto il mio L7 COME NUOVO e ho preso un Galaxy S2 USATO (ha circa un anno) che viaggio fluido e liscio come neanche il tuo Nexus sa fare :-)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy