CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lentissimo!! :( Potreste aiutarmi perfavore?

    Ciao!
    Sono nuova e non so se questa sia la sezione adatta o se si é gia parlato di questo problema in ogni caso scusatemi..

    Ho da poco cambiato telefono ed essendo sempre stata abituata ad iphone mi trovo un po spaesata,
    adoro il mio nuovo cellulare se non fosse per un problemuccio!!
    Nonostante abbia scaricato solamente due app (facebook e whatsapp) il mio LG é diventato molto lento e si blocca spesso...
    Pensavo fosse qualche problema delle app ma poi visitando qualche sito ho notato che il problema si presenta a tutti.. E che per risolvere o almeno in parte diminuire questa "pecca" si puo scaricare l'app "advanced task killer" (il problema persiste) o fare qualcosa con i "diritti root" ma sono ignorante in materia e prima di fare danni poiché ce lho solo da pochi giorni volevo chiedere un consiglio e sentire qualcuno che ci é gia passato o che sa come risolverlo...
    Confido nel vostro aiuto
    Grazie in anticipo..
    Aspetto notizie!!

    HarleyQ

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    come ho già detto in un paio di post scritti in un altro thread, negli ultimi due giorni ho avuto a che fare con questo telefono e che, per esplicita richiesta dei proprietari, è stato oggetto della rimozione del firmware originale e dell'installazione di un altra versione di Android, la Cyanogenmod.
    In effetti, come potrai facilmente constatare leggendo i pareri degli utenti più avanzati, questo telefono soffre cronicamente di un generale sottodimensionamento dell'hardware che, in concomitanza con il firmware originale LG veramente poco prestante e, probabilmente, sovraccaricato per donargli un aspetto meno spartano, rendono di fatto l'esperienza d'uso poco gradevole.
    Sulla scia delle informazioni raccolte e delle esperienze fatte, quindi, non posso che consigliarti di rimuovere alla fonte il problema seguendo la strada dell'installazione di una ROM alternativa.
    Per fare questo è necessaria una certa manualità che, in via del tutto soggettiva, dovrai valutare nel capire se è il caso che tu proceda autonomamente o se è necessario che qualcuno ti aiuti.

    In via generale, direi che potresti procedere esattamente come ho già fatto io.
    Nella fase preliminare:
    - identifica la versione del firmware attualmente installato (V10h, V10i, V10k, V20a, ecc.)
    - ricerca e scarica una ROM originale LG identica o di versione superiore che sia già stata trattata per installare un bootloader modificato, la recovery CWM ed i permessi di root
    - ricerca e scarica il programma per eseguire il flash delle ROM della LG, prodotto dalal stessa LG
    - ricerca e scarica i driver USB per collegare il telefono al tuo PC (occorre, per tranquillità, Microsoft Windows in versione 32 bit)
    - ricerca e scarica la baseband versione V10k dell'apparato radio del tuo telefono
    - ricerca e scarica l'ultima Cyanogenmod 10 per il tuo telefono
    - ricerca e scarica la versione delle Google Apps per la Cyanogenmod 10

    L'esecuzione si articola nei seguenti passi (procedura indicativa e NON ESAUSTIVA):
    - Installa i driver USB nel PC e sincerati che il telefono venga correttamente riconosciuto
    - Spegni il telefono, leva la batteria, tieni premuto il pulsante Vol Up e collega il cavo USB
    - Lo schermo diventerà giallo ed entrerà in "emergency mode"
    - Avvia il programma KDZ flasher della LG, seleziona la ROM che vuoi flashare, imposta in modalità di comunicazione DIAG, il tipo di software 3GQCT ed avvia la programmazione
    - Il telefono si riavvierà ed andrà in errore della carica della batteria, è normale
    - Stacca il cavo, inserisci la batteria ed avvia il telefono
    - Spegni il telefono e riaccendilo per entrare nella recovery CWM (Vol Up + Home + Power; quando si accende rilascia SOLO il tasto Power; quando si spegne ed i pulsanti virtuali Menu e Back ai lati del tasto Home cominciano a lampeggiare rilascia anche gli altri)
    - Esegui il flash della baseband V10k
    - Esegui il flash della CM10
    - Esegui il flash delle GApps
    - Riavvia il telefono

    In rete si trova tutto...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh mamma..
    Grazie mille sei stato gentilissimo!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti,ho un grave problema..e spero che qualcuno di rispondesse almeno lo risolvo

    praticamente ho il cell da quasi 2 settimane con il root versione jelly bean 4.1.2,ieri ho voluto installagli la CM 10 (pure cm10.1) ma mese sono accorto che dovevo ancora sbloccare il bootloader e mettere la recovery;bene diciamo che ci ho messo quasi tutto il giorno a fare sta cosa del bootloader riprovando e sempre riprovando alla fine ci sono riuscito
    quindi ho proseguito subito col mettegli la rom ma tutti i passaggi [fare tutti i WIPE (wipe cache&data/factory reset + wipe cache partition).
    format system da
    mount and storage-->mount system-->format system
    wipe dalvik-cache ] ED appena provo installare la rom dall Sd la proceduta ha inizio ma subito si blocca e mi dà errore (ed intato lo omino android da un segnale di attenzione rosso) ?? qualcuno sà spegarmi cosa non và? o cosa è successo??
    ricordo che questo procedimento lo fatto con tutte altre rom per lg l7 ma mentre installo la rom solita cosa.. MA IL PROBLEMA PIU GRAVE è CHE IL MIO TELEFONO NON SI ACCENDEO RIMANE BLOCCATO A LOGO DELLA lg ,QUINDI POSSO SOLO ENTRARE NELLA RECOVERY E COMBINARE QUALCS DA LI PER PARLO PARTIRE!!

    AIUTOOOOO GRAZIE,ASPETTO UNA RISPOSTA PRIMA POSSIBILE.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    daiii ragazziii ci sarà qualcuno che mi puo aiutareee..

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Devo rimettere in sesto un p700 dopo che l'ho aggiornato a jelly bean è inchiodato! Solo che ho windows 7 versione 64bit... Avrò problemi vero? In ogni caso con la cyanogen il telefono va meglio? Immagino che non sia una scheggia ma mi accontento di saperlo fluido e reattivo quando non navigo, ma per le mail si però.... Che mi dite?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di V1nc3nt80; 21-08-13 alle 14:37 - Motivo: quote rimosso

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho questo lg l7 di un mio amico che non si accende, in pratica il cell non ha nemmeno un anno ma dopo qualche mese dopo una caduta si è rotto buona parte del vetro, ma il cell ha continuato a funzionare, adesso qualche giorno fa dopo l ennesima caduta non si è + accesso...

    ho controllato la batteria ed è funzionante e carica, ho smontato il cell e non si vedono danni evidenti....

    avete qualche consiglio su cosa possa essere o cosa poter fare?

    grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture88 Visualizza il messaggio
    salve, ho questo lg l7 di un mio amico che non si accende, in pratica il cell non ha nemmeno un anno ma dopo qualche mese dopo una caduta si è rotto buona parte del vetro, ma il cell ha continuato a funzionare, adesso qualche giorno fa dopo l ennesima caduta non si è + accesso...

    ho controllato la batteria ed è funzionante e carica, ho smontato il cell e non si vedono danni evidenti....

    avete qualche consiglio su cosa possa essere o cosa poter fare?

    grazie
    oggi ho provato una cosa banale, un reset da tasti premendo volume giu + home + accensione ma nulla... non da segni di vita

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Se non si accende nemmeno se lo carichi...puoi solo mandarlo in assistenza


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    ciao io da qualche giorno mi godo la cyanogenmod 10.0 sul l7 e va una bomba anche se ho una 20 di app...
    ecco ho fatto una guida http://www.androidiani.com/forum/lg-...-su-lg-l7.html
    Ultima modifica di toyr99; 30-08-13 alle 14:30
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy