CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 159 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 394 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

video custum rom

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

video custum rom

Rom Custom Xoptimus sur LG L7 (P700) - YouTube come e possibile ci sia una custum rom su questo terminale? si che non e proprio una custum rom perche si tratta della rom di un altro terminale messa poi su l7..e possibile fare questo? come? mi piacerebbe mettere la rom dei sony che ho visto che e molto personalizzabile e molto piu leggera rispetto a quella di lg che e stra pesante

2.  
    Moderatore L'avatar di lucaarx
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    35
    Predefinito

ce ne sono un paio di custom rom..... prova a guardare qui LG Optimus L7 (P700) Development - xda-developers

è possibile installare delle rom anche su telefoni con bootloader bloccato... ma per creare bisogna saperlo fare. Inoltre bisogna comunque includere il kernel originale perchè il bootloader bloccato non permette di caricare kernel diversi...
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

e dove posso trovare una guida possibilmente in italiano per installare una custum rom?

Androidiano
    Smartphone
    LG optimus L7
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balotelli91 Visualizza il messaggio
    Rom Custom Xoptimus sur LG L7 (P700) - YouTube come e possibile ci sia una custum rom su questo terminale? si che non e proprio una custum rom perche si tratta della rom di un altro terminale messa poi su l7..e possibile fare questo? come? mi piacerebbe mettere la rom dei sony che ho visto che e molto personalizzabile e molto piu leggera rispetto a quella di lg che e stra pesante
    Ciao,

Non vorrei farti cadere tutte le idee che ti erano venute a seguito del video, ma mi sembra che l'unica cosa "cambiata" sia il launcher. La rom è la stessa (ma non ne sono sucurissimo al 100%)
    Dico ciò perché l'area di notifica, le impostazioni ed altro, sono uguali a quelli stock.

Permessi di invio