CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Thread Problemi GPS (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi GPS (LG L7)

    Ciao a tutti,

    Premetto che non ho una gran esperienza con gli smartphone.
    L'LG L7 II è il mio primo Android, dopo che per qualche mese ho avuto un iPhone 3GS.
    Per cui ho ancora meno esperienza con Android.

    Venendo al punto, il comportamento del GPS del mio telefono non mi convince.
    Se si tratta di determinare la mia posizione (come per esempio Google Maps, l'applicazione dei mezzi pubblici milanesi dell'ATM o altre simili) mi sembra fare il suo dovere normalmente.
    Quando invece lo uso con qualche applicazione per il running viene fuori il cinema.
    In pratica mi dà traccia valori sballatissimi, e per le rotte, e per la velocità, con punte allucinanti.
    Per farvi un esempio, ecco una comparazione di due attività fatte con Runkeeper.
    A sinistra il mio precedente telefono, a destra l'L7 II:
    1.jpg
    2.jpg
    3a.jpg


    La stessa identica cosa mi succede con altri programmi, tipo Sports Tracker e Runtastic.

    Sono il solo ad avere questo problema?