CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io avevo il Samsung S3 mini e questo Lg, in quanto a durata, è un fenomeno. Quasi due giorni con utilizzo deciso (sincronizzaizone abilitata su tutto -gmail, facebook, twitter,ecc - e navigazione internet).

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah meno male io vengo da un samsung e se lo uso in 3G mi dura solo 10-12 ore la batteria ecco perchè ero orientato su questo Lg su cui ancora non ho avuto una recensione convincente...per il resto che mi sai dire sul terminale?grazie mille
    Quote Originariamente inviato da eddydl Visualizza il messaggio
    Io avevo il Samsung S3 mini e questo Lg, in quanto a durata, è un fenomeno. Quasi due giorni con utilizzo deciso (sincronizzaizone abilitata su tutto -gmail, facebook, twitter,ecc - e navigazione internet).

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti capisco. Con il Samsung era un incubo. La meraviglia di questo terminale è che resta in standby scaricando mail, messaggi Whatsapp, ecc, senza consumare nulla. Solo se attivi lo schermo consuma. L'S3 anche in stanby si scaricava. Non ha nulla da invidiare ad altri pari categoria nell'uso delle app. Funziona egregiamente ed ha un'ottima fattura. Io l'ho preso su un noto sito a 259€(s.s comprese). Chiaramente io non sono un esperto ma i miei smarthphone lavorano e sei devono guadagnare il prezzo. Questo, finora, mi ha soddisfatto.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah si alla fine per giocare c'è l xbox o la play(ergo non mi serve un processore o una ram eccessiva),questo dalle caratteristiche è molto simile al samsung s advance se non per avere un display più grande e dimensioni scocca minori e una batteria senza eguali presumo,mi preoccupava un pò la poca memoria ma penso sia sufficiente soprattutto col nuovo firmware.
    Quote Originariamente inviato da eddydl Visualizza il messaggio
    Ti capisco. Con il Samsung era un incubo. La meraviglia di questo terminale è che resta in standby scaricando mail, messaggi Whatsapp, ecc, senza consumare nulla. Solo se attivi lo schermo consuma. L'S3 anche in stanby si scaricava. Non ha nulla da invidiare ad altri pari categoria nell'uso delle app. Funziona egregiamente ed ha un'ottima fattura. Io l'ho preso su un noto sito a 259€(s.s comprese). Chiaramente io non sono un esperto ma i miei smarthphone lavorano e sei devono guadagnare il prezzo. Questo, finora, mi ha soddisfatto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con utilizzo medio, staccando i dati quando non mi servono (soprattutto la notte) e regolando la luminosità a dovere ci faccio piu di due giorni

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG L7 2 (P710)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un lg l7 2 da un paio di settimane. In stand-by la batteria sembra durare molto, ma non mi sembra una durata eccezionale. Usandolo poco, con la connessione dati attiva e bloccato in 2g, riesco a fare un paio di giorni tranquillamente (modalità aeroplano di notte).
    La cosa che mi sembra un po' strana è che la batteria va giù di brutto quando lo si usa, tipo un punto percentuale ogni 1-2 minuti di uso con luminosità media.
    Dalle statistiche, il 23% circa del consumo è dovuto al display. Nel grafico che riassume il consumo della batteria ci sono molti punti in cui la linea decresce in modo molto ripido, qualche punto percentuale in pochi minuti.
    In una giornata di uso molto intenso (connessione dati sempre attiva in 3g e uso frequente del display) si è scaricato dall'88% al 5% in circa 7 ore scarse.
    Non sono molto convinto insomma...
    Anche a voi il display ciuccia così tanto?
    Per la cronaca, il mio operatore è wind.
    Ciao!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Con utilizzo medio, staccando i dati quando non mi servono (soprattutto la notte) e regolando la luminosità a dovere ci faccio piu di due giorni
    <Luminosità al 75% uso medio con un paio di telefonate (anche di 20/25 minuti) sms, navigazione Wi-fi e 3G oltre a Wi-fi direct come modem la sera e spento la notte arrivo sino a 3 gg. Ne sono più che soddisfatto

  9. #18
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Criticare o non essere soddisfatti di questa batteria è come criticare la carriera di Valentino Rossi.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Criticare o non essere soddisfatti di questa batteria è come criticare la carriera di Valentino Rossi.
    Dipende che prodotto capita ... c'è che ha problemi di microfono, chi di gps, chi di batteria (oppure di schermo esoso) ecc.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che problema avrebbe la batteria?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy