CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG L7 2 (P710)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco proprio chi parla di critica, sto cercando di capire se il comportamento della mia batteria dell'L7 2 è normale (secondo la vostra esperienza) o meno.
    Qualche giorno fa si è scaricata completamente con poche ore di utilizzo più o meno intenso (3g, navigazione, display all'80% circa, scaricata in circa 7 ore).
    Oggi ho staccato il telefono dal caricatore (era al 100% da un'ora circa) e nel giro di 10 minuti esatti è passata all'84%. In quei minuti ho scritto e ricevuto due messaggi su whatsapp e basta, praticamente era in stand by.
    Poi l'ho usato per qualche altro messaggio su whatsapp ed è passato al 70% in circa 3 ore (anche qui, soprattutto stand by).
    Farò qualche altra prova (carica e scarica completa) poi, se non cambia la situazione, penso di portarlo in assistenza.
    Qualcuno ha notato comportamenti simili?
    Ciao

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teribboli Visualizza il messaggio
    sto cercando di capire se il comportamento della mia batteria dell'L7 2 è normale (secondo la vostra esperienza) o meno.
    Oggi ho staccato il telefono dal caricatore (era al 100% da un'ora circa) e nel giro di 10 minuti esatti è passata all'84%. In quei minuti ho scritto e ricevuto due messaggi su whatsapp e basta, praticamente era in stand by.
    Qualcuno ha notato comportamenti simili?
    Ciao
    Questo anche a me, però dopo mantiene un'autonomia in stand-bay notevole

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Confermo che anche il mio scende dal 100% al 90% e anche meno in un lampo, penso sia per via della batteria nuova, però a parte questo a me dura tantissimo, fa veramente tante ore di schermo acceso (nell'ordine di 6 o 7 con wifi sempre acceso, forse anche di più).

    Peccato che il mio non prenda bene (vedi altro post...).

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io ho notato le stesse tue cose, mi sono fatto addirittura cambiare la batteria domenica perché mi sembrava strano il comportamento.
    in stand by alla grande: ma da acceso con luminosità 30% va giù di 1% ogni paio di minuti, e appena carico con le de verde se stacco subito il carica batteria scende di colpo a 90%.
    ho contattato assistenza Lg mi ha fatto aggiornare software e resettare il tutto,ma tutto come prima.
    penso sia Lg che ottimizza male la batteria...speriamo in un aggiornamento che migliori la situazione...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Comunque stamattina l'ho staccato alle 5, alle 7 ho tolto la modalità aereo e attivato i dati in 2g e alle 13 controllando solo di tanto in tanto l'ora e mandando un messaggio whatsapp era al 96%, quindi direi tutto regolare.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duxnobis19 Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho notato le stesse tue cose, mi sono fatto addirittura cambiare la batteria domenica perché mi sembrava strano il comportamento.
    in stand by alla grande: ma da acceso con luminosità 30% va giù di 1% ogni paio di minuti, e appena carico con le de verde se stacco subito il carica batteria scende di colpo a 90%.
    ho contattato assistenza Lg mi ha fatto aggiornare software e resettare il tutto,ma tutto come prima.
    penso sia Lg che ottimizza male la batteria...speriamo in un aggiornamento che migliori la situazione...
    Fate una cosa: levate la percentuale della batteria e usate il telefono normalmente. Appena vi segnala il raggiungimento del 15%, andate su impostazioni>batteria> e controllate quante ore avete fatto. Non vi fate prendere dalla sindrome della percentuale :-)

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sì infatti, a prescindere dalla percentuale la batteria è davvero ottima. Casomai preoccupatevi dei mille altri problemi che qualcuno (fra cui il sottoscritto) ha con questo telefono! Mannaggia all'LG, mannaggia...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In effetti, sia il problema al microfono che quello del surriscaldamento quando si naviga, mi sembrano problemi da non SOTTOVALUTARE (vero LG?)

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Fate una cosa: levate la percentuale della batteria e usate il telefono normalmente. Appena vi segnala il raggiungimento del 15%, andate su impostazioni>batteria> e controllate quante ore avete fatto. Non vi fate prendere dalla sindrome della percentuale :-)
    in effetto non hai tutti i torti

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho letto che la LG ha un software per il risparmio energetico. Ma voi lo usate o è settato in maniera standard?

    Io vorrei comprarlo ai miei genitori e vorrei capire se per l'uso che ne fanno può andare bene:

    1) tante telefonate, pochi messaggi e niente internet.
    2) poche telefonate, un po di internet (ma veramente poco) e niente messaggi.

    Con questi tipi d'uso quanto pensate che possa durare la batteria? Per come la vedo un dual-core da 1ghz cortex A7 con una batteria da 2450mah dovrebbe durare veramente 3-4 giorni... strano che non succeda. Ho letto tra i post che si riesce a fare circa 7 ore di display acceso, il mio nexus 4 con l'uso che ne faccio mi dura 1,5 giorni con circa 2 ore di display. Come dite quindi mi farebbe più di 3 giorni di utilizzo...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy