CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG L7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ultimi dubbi.. lo compro?

    Ciao a tutti,

    Ho un htc explorer, ha stessa cpu dell'L7 ma a 600mhz e con android 2.3.5. Ultimamente lo uso molto per le mail e lo schermo da 3.2" è strettino.. vorrei passare a qualcosa di più comodo. Il mio come navigazione internet non è un missile.. ma garantisce una fluidità più che buona senza impuntamenti. Non penso l'L7 possa essere peggio.. ma da certi commenti letti mè venuto qualche dubbio.

    Quindi.. volevo farvi un paio di domande.

    Quanta ram libera ha l'L7 con tutte le app chiuse? Cioè.. andando in impostazioni, app e servizi in esecuzione quanta ram libera avete?

    Un mio amico ha l'L5 e mi dice che ha 130-140mb di ram liberi. Mi sembra impossibile! Sul mio htc con android 2.3.5 ho 280mb liberi con tutte le app chiuse e il mio ha sempre 512mb di ram.

    Con l'ultimo aggiornamento di settembre è migliorato?

    E' vero che scalda abbastanza nella parte posteriore?

    E.. ultima domanda.. la batteria quanto dura? Sul mio htc faccio 4-5 ore di display attivo, la maggior parte del tempo email e navigazione internet, ogni tanto 20-30 minuti di giochi, ma niente di particolare.. diciamo che lo uso abbastanza e devo arrivare a sera accendendolo alla mattina presto ecco..

    Scusate le tante domande.. ma grazie mille a tutti quelli che risponderanno!

    Ho trovato l'L7 a 199€ e sarei intenzionato a prenderlo.. ma vorrei risolvere qualche dubbio prima.

    Alla stessa cifra c'è l'Xperia J, la cpu è sempre quella.. solo che sony pare abbia confermato ufficialmente l'aggiornamento a jellybean, sull'L7 si dice verrà aggiornato ma.. LG non mi pare abbia mai confermato ufficialmente o sbaglio?

    Grazie mille e saluti!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Fossi in te lascerei perdere LG, per il problema supporto e aggiornamenti.
    Vedi ad esempio cosa dice quì in merito agli aggiornamenti:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post2809657
    Date le varie offerte sul Nexus che ci sono in giro io prenderei quello...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Fossi in te lascerei perdere LG, per il problema supporto e aggiornamenti.
    Vedi ad esempio cosa dice quì in merito agli aggiornamenti:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post2809657
    Date le varie offerte sul Nexus che ci sono in giro io prenderei quello...
    Ok.. i nexus sono un'altra cosa e vanno meglio.. ma a 199€ non credo ci siano, nemmeno sotto offerta (per lo meno ora non ne trovo).

    Vuoi la mia opinione personale sulla questione aggiornamenti e LG? Beh.. LG è iscritta al forum e ciò non può che farmi piacere.

    E' una scelta coraggiosa e che può causare problemini, soprattutto se c'è gente che "alza i toni" e risponde in maniera.. diciamo non troppo costruttiva.

    Oggi ho provato l'L5 di un mio amico: nella UI, nella navigazione, mail etc.. insomma, in un uso anche intenso per internet e normali app l'ho trovato pronto e reattivo, senza particolari imputamenti.

    Ok.. non è un missile, ma il Cortex A5 è una cpu che fa del suo punto di forza il rapporto tra prestazioni e consumi: il bello è proprio questo.. garantire prestazioni più che buone e un'ottima autonomia (lo monta il mio htc explorer e so bene di cosa parlo: chi dice che il soc MSM7225A o MSM7227A sono soc con cpu di 2-3 anni fa non ha minimamente idea di ciò che sta dicendo.).

    Il display non mi è piaciuto molto, anche se non era malaccio: comunque visto che vorrei per lo meno lo schermo in vetro probabilmente prenderò l'L7.

    Riguardo gli aggiornamenti ciò che dici non è propriamente vero: fino ad ora sia per l'L5 che per l'L7 di aggiornamenti ne sono usciti, e leggendo i commenti di chi lo ha dall'uscita.. progressi ce ne sono stati.

    Se poi JellyBean arriverà o no sull'L7.. effettivamente LG non lo ha confermato: staremo a vedere.. e spero in bene.


    Ripeto, ho provato il telefono e ok.. non è un missile, ma per un uso normale garantisce un'ottima velocità e fluidità. Unico problema riscontrato.. se si apre qualche gioco 3D pesante e si lasciano alcune app aperte.. la ram comincia a riempirsi un po' troppo.. bisogna chiudere tutte le app e poi aprire il gioco o quel che si vuol fare.

    Boh... tra qualche giorno sceglierò, se dovessi prenderlo posterò sicuramente le impressioni e un confronto col mio htc, che monta lo stesso soc a 600mhz ma con gingebread.

    Ciaoo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    LGMobile (08-12-12)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Question

    Salve io ora ho un iphone 4 che dopo 2 anni ahimè mi molla giorno per giorno ad un negozio me lo valutano 300€ e mi sono detto il galaxy s2 costa 429€ potrei prendere un L7 che ho visto da un mio amico e costa 270€ (con il resto dei soldi prendo una cover maari) così lo ho ordinato per il 14 gennaio su internet dicono che ha problemi di stabilità è vero?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, problemi di stabilità non ci risultano...

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    ha problemi di stabilità è vero?
    No, ti posso garantire che è un ottimo telefono per esperienza personale.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Preso ieri, ottimo prodotto rapporto qualita prezzo eccellente
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  10. #28
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ve lo avevo detto......

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Preso a Natale, anch'io dopo due anni con iPhone 4, una bomba! Veloce, leggero, un bel display! Aspetto solo l'aggiornamento a Jelly Bean!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    magari a te non intereressa ... però fai attenzione che il nexus NON ha la radio FM ... come non l'avrà il nexus 4.
    Hai preso in considerazione l'lg Optimus L9 ????
    ho un LG L9. semplicemente fantastico, veloce e batteria superba. consigliato

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy